[PR] Gain and Get More Likes and Followers on Instagram.

wee_ken_doit wee_ken_doit

322 posts   3724 followers   566 followings

  Dal 2014 ogni Luglio ad Ancona, WeekenDoit è il Festival sull'apprendimento delle tecniche manuali e l'avvio alla microimprenditorialità artigianale!

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-pc5-maketell-artigianato-comunicazione-e-connessioni-39696652757

All'Auditorium fervono i preparativi dalle 9 di stamattina, c'è un sole meraviglioso, vi aspettiamo oggi per #makeandtell !

E mancava solo @gaiasegattini ! Domani assieme all'assessore Paolo Marasca ed a Paolo Isabettini darà il saluto iniziale! Vi aspettiamo, link in bio!

A moderare l'evento di giovedì ci sarà un marchigianello verace che amiamo molto: architetto, maker, collaboratore della @makerfairerome ,
@Paoloisabettini ha fondato il portale miracolo @dajemarche , coinvolgendo, comunicando e rilanciando le piccole-medie imprese commerciali marchigiane che sono state duramente colpite dal sisma. DAJE PAOLO!!!!
Vi aspettiamo per PC5 / Make&Tell - Artigianato, Comunicazione e Connessioni , giovedì 23 novembre h. 16:30 a La Mole Ancona!
Prenotate gratuitamente il vostro posto al link in bio!

Giovedì con noi ci sarà anche Marco Bettiol: professore di Marketing all'Università di Padova ed autore dell'interessantissimo libro "Raccontare il Made in Italy" edito da Marsilio. Se non l'avete ancora fatto, correte a prenotare il vostro posto gratuito al talk, cominciamo alle 17 ma ricordatevi di. Enorme un po' prima per la registrazione!

Eleonora Odorizzi è co fondatrice di @italianstories , il portale che unisce turismo ad esperienze artigiane nelle botteghe italiane, ad ascoltare la sua visione! Giovedì 23 h16.30 a Make&Tell! Link in bio! #makeandtell #weekendoit

La fantastica Eva Vazzoler di @botteghedigitali sarà con noi a #makeandtell giovedi 23 per raccontarci quanto è importante "Fare, fare bene e far sapere" come dicevano i nostri nonni, ma in versione digitale! Dai che vi aspettiamo per questo evento unico, link in profilo!

È un onore vero per noi avere a #makeandtell Stefano Micelli! Professore di Economia all'Universita di Venezia, autore del libro/Bibbia "Futuro Artigiano", curatore della mostra New Craft alla Triennale di Milano e molto molto altro. Sarà ospite del nostro talk delle 16.30 giovedì 23 alla Mole Vanvitelliana di Ancona, non potete perderlo, iscrivetevi subito, link in bio!

A #makeandtell il 23 novembre Stefano Schiavo sarà tutor del workshop:" I segreti per il lancio del tuo business sul mercato"
🔺h 14.30, durata 2 ore, costo 30€! Non perdete questa occasione di confrontarvi con un professionista così in gamba, sensibile e di grande esperienza! 🔺Link in bio per le iscrizioni!

Ve l'avevamo detto che in autunno avremmo avuto delle sorprese! E dopo #weekendoitbox a Roma, giovedì 23 siamo fierissimi di essere riusciti ad organizzare un evento unico, sicuramente per le Marche ma crediamo importante per tutto il panorama centro/Sud italiano. Un talk su artigianato, comunicazione e connessioni con speaker fra le "menti pensanti" più rappresentantive di questo settore: il guru Stefano Micelli autore di Futuro Artigiano e curatore di New Craft, Marco Bettiol autore di "Raccontare il Made Il Made In Italy", Eva Vazzoler di Botteghe Digitali, Stefano Schiavo autore di "#Maker: cosa cercano ke aziende dagli artigiani digitali" ed Eleonora Odorizzi di Italian Stories. Un panel eccezionale e gratuito alle ore 17 alla Mole Vanvitelliana di Ancona preceduto da un workshopinteressantissimo di Stefano Schiavo con tema il lancio di un nuovo prodotto sul mercato, a pagamento (30€). Questo incontro fantastico è stato possibile grazie alla collaborazione con @pepelab_org e @_tonidigrigio che l'hanno inserito nel loro format #professionecreatività che in passato ha portato nel nostro territorio professionisti di altissimo profilo da tutta Italia. Noi siamo felicissimi anche se abbiamo poco tempo per promuoverlo, ci aiutate? Trovate l'evento e ke info per registrarsi su Facebook, vi aspettiamo davvero, perché se poi non venite non ha senso organizzare questo tipo di eventi, giusto?

@abilmente è finito, è stato bellissimo trasportare il nostro festival a Roma! Avevamo un po' di preoccupazioni, saremmo riusciti a trasportare il nostro modo di comunicare, finora sempre legato al nostro spazio alla Mole Vanvitelliana e alla bellezza della nostra città d'estate, in uno spazio fieristico fatto di corridoi, moquette e cartongesso? Saremmo riusciti a distanza, potendo solo contare su arredi trasportabili a braccio, a non apparire scialbi ed invisibili in mezzo a tanti stand appariscenti e pieni di prodotti? Saremmo riusciti a scegliere persone del territorio come tutor che potessero essere in gamba ma anche in linea con il nostro stile, a volte senza averli visti mai di persona ma fidandosi della prima impressione? Avremmo potuto attirare in fiera persone come noi che magari mai avrebbero pensato di visitare @abilmente ? Avremmo avuto persone a visitarci ed a iscriversi ai corsi o saremmo stati guardato come alieni? Ora possiamo dirvelo: abbiamo avuto paura di non farcela, specie in così poco tempo (poco più di un mese, ci credete?).
Bhè ora siamo felici, perché è andata benissimo, abbiamo ricevuto tanti complimenti, il nostro stand si notava parecchio, i tutor sono stati tutti fantastici e tante persone sono venute a trovarci. Abbiamo ragione di credere che questa tappa fuori regione non sarà l'ultima, perché WeeKenDoit in fondo non è mai stato legato ad un territorio ma un modo trasversale di fare formazione. Ringraziamo tantissimo la fiera @abilmente specialmente Roberta e Marco di aver creduto in noi, i tutor: @fablabromamakers @radicidilana @coffee_type @fhateoff @microamica (lei anche per la sua mostra) . @bettaknit e @thecolorsoup che ci hanno sostenuto con i loro prodotti e la loro mentalità così simile alla nostra. @smatsmatpopclothing per averci aiutato nell'allestimento e ad aver cucito le coperture sedie. @ninamasina per le sue illustrazioni tanto ammirate. @_gazpa_ perché le sue grafiche danno sempre la linea a tutto. @frank_a perché senza il suo aiuto io, Gaia, mai avrei potuto in così poco tempo. Grazie e continuiamo a comunicare il fare nella maniera che pensiamo sia quella più contemporanea e che ci assomiglia.

Ecco cosa succede quando un Maker fa il workshop di papercutting! 😂😂😂Andate a trovare Silvio @fablabromamakers e Giulia @microamica allo stand #weekendoit n. 223!!!

Un bottone diventa una chiave! Succede ora ad @abilmente nello stand #Weekendoit con i @fablabromamakers e la stampa 3D!

Most Popular Instagram Hashtags