[PR] Gain and Get More Likes and Followers on Instagram.

wee_ken_doit wee_ken_doit

286 posts   3645 followers   556 followings

  19-23 Luglio 2017 ad Ancona, WeekenDoit è l'evento sull'apprendimento delle tecniche manuali e l'avvio alla microimprenditorialità artigianale!

http://www.weekendoit.it/

Sulle carte @favinipapers abbiamo stampato e scritto per i workshop di calligrafia con @typophrenic , serigrafia con @silkscreen_department e linoleografia con @giuliovesprini . Risultati d'eccellenza possibili solo con materiali così di qualità. Grazie di averci sostenuto!
Ph: @ire_eirene

Un altro grazie gigante va a @bettaknit , sponsor del workshop di Arm Knitting con @wool.done e partner tecnico per quello di uncinetto di @nin.handmade e per il knitting corner con @giulianoegiusymarelli . Una sinergia totale (così come quella con @lagodesign che ha arredato il nostro foyer ma che ringrazieremo in un apposito post!) e dei filati meravigliosi con cui è stato un piacere lavorare!

Ci sono partner che diventano amici. Le @pastiglieleone coniugano storia e tradizione, Made in Italy e comunicazione contemporanea, stesso identico percorso del nostro festival. Ci supportano dall'inizio e quest'anno sono state un dolcissimo intermezzo tra un workshop e l'altro, sempre apprezzatissime e, possiamo confermare, con una grande dimostrazione di affetto da parte di tutti. In anni in cui l'autenticità di prodotto è spesso costruita a tavolino con slogan e storytelling vuoti, un prodotto che davvero muove affetto ed apprezzamento ci rende orgogliosi. Bravi bravi e grazie del vostro supporto (oltre del produrre caramelle così belle buone e mai scontate)!

Un ringraziamento gigante, e da 3 anni a questa parte, va ai ragazzi di @rinoteca a cui dobbiamo tutti gli allestimenti della Sala Boxe e del @lazzabaretto , l'animazione del festival con stampa 3D live, 2 tutoraggi workshop (serigrafia e falegnameria) e la continua assistenza e presenza. Insostituibili❤️🙌🏻❤️, andateli a trovare nel loro Fab Lab di 400mq ad Ancona!

Cominciamo con i ringraziamenti! Uno grande va a @petitpoisrose che ha donato dei bellissimi tatuaggi temporanei a tema craft per le goodie bags dei nostri tutor, molto apprezzati! Grazie Clara!🌸

E anche quest'anno è andata! Ringraziamo con gli occhi lucidi tutte le persone che si sono sparate chilometri da tutta Italia e sono arrivate e partite col sorriso, nuovi saperi e connessioni. Siete fantastici, grazie per aver amato così tanto questo piccolo festival e la nostra città. Nei prossimi giorni continueremo a postare foto della giornata finale e ringraziamenti più specifici. Siete grandi!

Sfidando il caldo stiamo allestendo il Market! Vi aspettiamo dalle 17 alle 23 alla Mole Vanvitelliana, cani svenuti compresi!

Non è West Coast... è #weekendoit ! Vi aspettiamo oggi dalle 17 alle 23 per il Market finale!!!

Momenti belli in questa edizione ne abbiamo tantissimi, come questo, durante il workshop "Fabric Fish" nel laboratorio tessile storico "La Congrega" di Ancona, con la più giovane partecipante!

Ma stamattina c'è stato anche il workshop per imparare ad usare il filo di ferro come decoro, dal titolo "Upupanc" con la più timida tutor dell'universo, @alisanna.ceramiche !

In questo momento @robertaparlapianojewelry sta tenendo un workshop per imparare a fare gioielli di ispirazione tribale, belli così! #weekendoit #weekendoit2017 #dajedeavanguardia

GIRL POWER CROCHET con @nin.handmade ! Tette ad uncinetto a tutto andare! 😂😂😂😂

Most Popular Instagram Hashtags