[PR] Gain and Get More Likes and Followers on Instagram.

venti2settembre venti2settembre

107 posts   2827 followers   698 followings

NOEMY ORLANDUCCIO💕  •VentiDueSettembre. •UnaPugliesePerLeVieDiChieti. •Abruzzo,Chieti. •Distributore Indipendente PM_INTERNATIONAL dei prodotti Fitline e Beautyline. 🌿

http://6723343.well24.com/

Le mie giornate non possono iniziare senza PowerC.
Pensaci tu oggi a darmi tutta l'energia di cui ho bisogno. 🌿
#buongiorno
#pmgirl .
#amoprendermicuradime .

Aggiornamento didascalia.
.
In molte mi avete scritto in direct preoccupate per me. Mi fa strano il fatto che anche se non parlo, non scrivo e non pubblico da giorni a voi arrivi la mia "tristezza". Qui la mia convivenza con Stefano procede alla grande il suo lavoro e il mio vanno a gonfie vele. Passano i giorni e mi rendo conto che ho fatto per la seconda volta nella mia vita un passo verso lui, verso noi, più che giusto. Ma...la tristezza (sebbene potesse essere definita tale) è dovuta al fatto che mi manca Brindisi. E lo so, per me, per come sono fatta, ogni posto va bene finché ho lui al mio fianco che per fortuna con i suoi modi di fare rende tutto un po' più facile.
Però, si. Mi manca Brindisi, ma più di tutto la mia famiglia. Mia mamma. Mi manca il suo profumo, i suoi baci, i suoi abbracci e le sue attenzioni e soprattutto tartassarla durante la giornata.
Mio padre. Mi manca anche di lui il suo profumo, il suo modo di dire le cose (anche se alle volte odioso) i suoi consigli e soprattutto mi mancano le domeniche in bici con lui.
Il fratellino. Di lui mi manca la sua ingenuita, i suoi bacetti dolci di prima mattina, le sue frasi sdolcinate per farmi svegliare quanto più tranquilla possibile (lui ci sa fare) ma soprattutto mi manca perché quando avevo bisogno di un abbraccio lui non si tirava mai indietro. Nei suoi abbracci mi ci perdervo.
Il fratellone. Di lui mi manca TUTTO.
Mi manca la sua pesantezza quando si appende a sfottermi su qualsiasi cosa io faccia o dica, litigarci con lui come Titty e Silvestro. Mi manca la sua risata il suo chiedermi "come sto così Noè?spacco la mmerda ah?" Ed infine manca la piccola sorellina acquisita.
La sua risata contagiosa, scambiarmi vestiti con lei, consigliarmi con lei.
Cazzo se mi mancate!! Luglio è quasi vicino ma, il 28 è troppo lontano per abbracciarvi finalmente.
Vi amo.❤
Un grazie particolare va al mio UNICO E GRANDE AMORE che ha la capacità di farmi sorridere nonostante questo. Tenendomi stretta a lui, senza farmi mancare nulla.
Ti amo, menomale che ci sei tu. ❤

Il mio buongiorno da quando c'è #PowerC è decisamente migliorato.
Grazie OPTIMAL SET per avermi ridato la mia energia per affrontare la giornata al meglio.
#girls #pmgirls .

Ho chiesto ad una ragazza (nonché mia confidente) se fosse facile spiegare e far capire ad una persona (contraria e ignorante) quanto noi potessimo tenerci ad un semplice social e quanto fosse "snervante" il fatto di perdere followers o non essere apprezzata.
(Mi ha stupita)
La sua risposta è stata questa: "Io credo che non sia facile spiegarlo agli altri perché gli altri non sono disposti a capirlo.
La risposta per me dipende da cosa ti motiva a farlo.
Se me lo chiedessero risponderei che: uno non mi importa se loro non capiscono, è una cosa mia punto. Due: ci tengo tanto a Instagram perché ho la possibilità di mostrare il mio punto di vista sul mondo, che non è una cosa da poco il poter comunicare liberamente. Quello che vedo io non è uguale a quello che vedono loro, come vedo io le cose non è uguale a come le vedono loro. Se in una foto sto cercando di mostrare il mio punto di vista impegnandomi e vedo che questo non è apprezzato certo che mi incazzo. E non mi interessa cosa pensano gli altri, se non lo capiscono è perché evidentemente non tengono a nulla così tanto.
So che c'è molta gente che giudica stupido comunicare su Instagram, se già scrivi una didascalia più comunicando con chi ti segue ti additato subito come "fashion blogger", ma Instagram non è fatto solo per fashion blogger. È fatto per chi ha qualcosa da dire. E mi incazzo se mettono di seguirmi o se giocano al "seguimi che ti seguo" perché io sto cercando di comunicare non di racimolare follower."
#buongiorno . Voi che ne pensate?

.
Che cos'è la felicità?
Una casa con dentro le persone che ami. ❤

I sabati che amo.
Risvegli lenti, coccole e tanto amore.

#buongiorno .

SONO FELICE, F E L I C E ! ❤

.
N: "Io voglio stupirti ogni giorno"
S: "No, io non voglio essere stupito tutti i giorni, non ci sarebbe gusto. Mi annoierei.
È bello migliorarsi e stupire una volta tanto. Sbagliare è umano.
Sbagliando si impara e non c'è cosa più bella nel vedere che nonostante gli insistenti sbagli, tu possa rendermi orgoglioso nel momento in cui quella cosa che hai cercato di fare con tutto il tuo impegno ti sia riuscita.
Proprio così mi stupisci.
È ciò può solo rendermi fiero di te!"
(Quanto ti amo) non potrei fare altrimenti.
Tutto ciò che faccio è in virtù di noi.
Grazie per darmi la forza e gli stimoli per andare avanti.
Mi rendi felice anche con queste semplici frasi.
Sei unico.💕

In te ho trovato ciò che di buono in questo mondo non esiste più.
In te vedo me stessa felice.
In te ho trovato la voglia di vivere e realizzare tutti i miei sogni...in te ho trovato l' AMORE.❤️

#buongiorno .💕
#Lamiacasa prende forma piano piano.
Grazie a @cali_virek per questo quadretto carinissimo e per la pazienza. È adatto alla mia camera da letto e la cosa più bella è che Stefano approva ogni mio cambiamento e ogni mio acquisto bianco o rosa che sia.
~
#buongiorno .💕 #myhouse gets down slowly.
Thanks to @cali_virek for this nice picture and for patience. It is suited to my bedroom and the best thing about it is that Stefano approves my change and every purchase of my white or pink.

L'amore fa bene da impazzire, ti apre l'anima e ti squarcia il cuore, ti trova sempre anche quando vuoi chiuderlo fuori. L'amore per me sei sempre stato te anche prima di trovarti, sono i tuoi occhi, le tue mani, il tuo odore, la tua voce. L'amore è la mia vita da quando ti ho accanto, fa bene ma fa anche male. È rincorrere noi stessi, una sfida contro il tempo. È cercare di capirti e di farti felice, è una sfida con me stessa, mettersi alla prova continuamente. È la tua immagine costante nei miei occhi, il cuore che batte più forte. È in ogni lacrima e in ogni sorriso. L'amore è l'inispiegabile attrazione che provo per te. Il desiderio continuo di appartenere a te, la passione che travolge, l'istinto di averti. L'amore è la stanchezza che ti lascia con un sorriso. La droga più potente, il sogno che ti fa sentire leggero, la voglia di costruire noi ogni giorno. È il tuo respiro che mi è accanto quando non ci sei, è quell'abbraccio da lontano che scalda il cuore, è la mancanza che ti mangia dentro.
L'amore è scoperta è condivisione, è nei difetti nelle imperfezioni. L'amore ti riempie la vita, ti fa sentire vivo.
L'amore è incontrarsi, aversi. 💕
{Non siamo noi. Erano così carini loro.}

#buongiorno e #buonacolazione .🌸✨
Quando chiedevo un risveglio con: "buongiorno, un bacio e un caffè" sapevo quanto potesse essere fantastico solo ad immaginarlo ma viverlo è qualcosa di più.
È Magico.✨
Come quando lui va via, ed io resto sul suo lato del letto e non il mio perché amo il profumo che lascia. Non trovo le parole per definire il mio stato d'animo ora. So solo che: @tronaccio36 sei la mia vita. La gioia delle mie giornate!💕✨#lavitainunoscatto .

Most Popular Instagram Hashtags