todayiwontsink todayiwontsink

471 posts   8462 followers   260 followings

Cat🍁  19 • Milan •📍🇮🇹 🌍 Italy "E per quanto mi riguarda, non si torna mai indietro. Bisogna andare avanti sempre."

https://oltrelorizzonteit.wordpress.com/

E dopo tutto quello che è successo oggi ragazze vi saluto. Non ce la faccio più, non ne posso più. È da giorni che mi guardo e quel corpo mi fa solo più schifo, troppo ingombrante, troppo tutto. Io sono sempre la stessa ragazzina di tempo fa, la stessa Caterina che si odia e mi odio forte nell'ultimo periodo. Oggi però è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, era da tempo che non piangevo così per un paio di pantaloni, che mi innervosivo così tanto per l'orario del pranzo. Ora sono fuori casa e ho lasciato mia mamma dicendole "mamma da stasera le cose cambieranno". E cambieranno davvero perché io mollo. Mi dispiace di deludervi ma non ne posso più, non ce la faccio a vivere così. Questo amore e odio mi sta distruggendo. La verità è che potrà importare a tutti ma se a me non importa più niente non ha senso lottare. Ogni giorno mi avvicino al fondo, all'abisso di una mente che mi sta davvero logorando l'anima. Quindi mi dispiace ma il mio viaggio finisce qui, non voglio messaggi o altro. Vi chiedo solo scusa, scusa perché nemmeno sta volta ce la faccio.

Buongiorno fanciulle❤️ come state? Io stanca morta, dormo proprio male ultimamente.
Comunque per colazione ho mangiato🌺: giga pancake con cioccolato e banana🍌, farcito con yogurt bianco e burro d'arachidi🥜. Poi una prugna e caffè☕️.
La morte mia🤤. Questo pancake era buonissimo, dovete sapere che ho contagiato anche mio fratello, ogni sera ci mettiamo a farli🙈.
Oggi farò palestra e poi andrò dalla franci❤️ e voi? I vostri programmi? La colazione? Buona giornata ❤️😘

Da giorni leggo qui su Instagram un continuo assalirsi sul film "To the bone". Non mi riferisco a chi esprime il suo giudizio ma chi di quel film si sta fasciando la testa dicendo che è inutile vederlo, che sponsorizza l'anoressia. Ebbene ho letto anche questo. Sinceramente credo che non sia uno sponsorizzare un bel niente, molte parlano senza sapere e soprattutto senza averlo visto. Questo film non sponsorizza l'anoressia, o meglio, io non ci ho visto nessuna pubblicità. E non mi vergogno a dire che ho pianto, pianto tanto. Mi sarò soffiata il naso mille volte e quando è finito mi sono sentita legata a tutti i miei ricordi, i più duri e dolorosi.
Non mi vergogno a dire che mi è piaciuto e che sì, mi rappresenta al 100%. Nessuna finzione ma molta realtà. Sapete perché? Perché io in quella Ellen mi sono ritrovata, mi stringevo il braccio mille volte per vedere se mi stava tra due dita, ho tolto la impanatura della cotoletta, ho sputato il cibo dopo averlo masticato ma soprattutto ho fatto serie infinite di addominali, a letto, per terra e sul divano. Ho fatto tanto, tanto di quello che è stato descritto lì. Perché l'anoressia è quello. Puoi avere tutto l'amore del mondo ma quando vedi una famiglia in continuo conflitto l'amore non basta. Non bastano nemmeno le parole più dure o quelle dette con le lacrime agli occhi. Ma soprattutto sapete perché mi ritrovo in lei perché io sono quel caso che ha sempre avuto bisogno di toccare il fondo per darsi la spinta. Ebbene io in quella Ellen di 20 anni ho rivisto una Caterina di 16 anni e poi di 18. L'ho rivista, sentita forte e chiaro nel cuore e nella mente. E non farà mai pubblicità all'anoressia, forse molte non saranno ancora pronte a vederlo e lo capisco, sinceramente nemmeno io lo ero. Ma finito il film una cosa l'ho capita, ho capito che non mi manca nemmeno un po' quel mondo. Mi ha avuta, mi ha riavuta ma ora posso dirlo anche io "io sono viva" e ringrazio questo film per avermi ricordato che al mondo ci sono e per un motivo, lo ringrazio perché oggi ho rinnovato la mia promessa di non crollare. Perché se un film poteva esprime l'anoressia questo ha centrato in largo questo mondo.

Buongiorno ragazze☀️
Come state? Io sto. Sinceramente non sto benissimo. Ho tanti, tanti pensieri. Mi vedo proprio male, gonfia e grossa. Ma come si dice "si lotta sempre".
Quindi ecco qui la mia colazione che mi sono preparata ieri sera🌺: dolcino a strati fatto con orosaiwa, yogurt bianco e poi crema di pistacchi. Poi ho mangiato altri tre biscotti, prugna e ovviamente caffè☕️.
Oggi non ho proprio idea di cosa farò ma sicuramente vorrei fare palestra🏋🏻‍♀️. Vedrò.
La vostra colazione? Buon lunedì ragazze❤️

We are distracted words, we have pieces of our hearts which fit perfectly, we are the love we share, we are unexpected smiles and unique hugs. We are so much and we still don't know. We know each other one step at time, one smile at time, one laugh at time. We are all we want and all we are building together.

Ciao fanciulle☀️
Come state? Io bene dai. Stamattina sono uscita con mia mamma, abbiamo fatto qualche spesa e tornata a casa mi sono data alla palestra incrementando gli esercizi per le braccia. Molte mi chiedono che esercizi faccio però sinceramente non so nemmeno come si chiamino e non saprei spiegarli, seguo quelli che facevo in palestra tempo addietro🙄. Poi mi sono fatta una doccia rigenerante e mi sono preparata questo pranzo che ho amato🌺: riso basmati con peperoni e pollo saltati in tegame con salvia e olio evo. Poi ho messo altro olio e pepe. Una goduria lo giuro🤤.
Devo essere sincera che è stata una grande sfida per me, solitamente mangio sempre 80g ma ne sarebbero rimasti 10g nel sacchetto. Insomma li ho pesati e rimessi via per tanto fino a quando in cottura ho aggiunto tutto il pacchetto. Quindi sono 90g. Direte 10g, che differenza fanno? Ammetto che ho ancora tanti pensieri a riguardo perché a me quei 10g fanno la differenza. Le voci ci sono e tanto ma alla fine razionalizzando 10g fanno davvero la differenza? No🙅🏻.
Ora penso mi berrò un caffè e mi guarderò un film. Se riesco dopo vado a farmi una passeggiata ma deciderò più tardi in base al caldo che fa.
Il vostro pranzo? Programmi per oggi?❤️
Buon pranzo e buon pomeriggio a tutte😘

Buongiorno ragazze☀️
Stamattina mi sono svegliata alle 6 e sono subito corsa in cucina a fare colazione. Ho mangiato🌺: giga pancake di carote e cannella. Farcito con yogurt bianco, prugna e burro d'arachidi🥜. Poi caffè☕️. È stata una colazione divina, ogni giorno di più il pancake sa di torta🤤😍.
Oggi farò palestra🏋🏻‍♀️, qualche commissione con mamma e poi deciderò.
Voi sapete già cosa farete? La vostra colazione?
Buona giornata❤️😘

E stasera questo post va a lei. Con tutto il mio pensiero. Dovete sapere che lei non è una delle solite amiche, lei è molto di più. Lei, un giorno, qualche anno fa mi ha salvato. Ha capito cosa volessi e l'ha fatto, mi ha portato via da Milano, un luogo che mi stava soffocando, che mi stava riportando nel baratro. Mi ha portato al mare, un weekend qualsiasi, che in due giorni è diventato l'inizio, l'inizio della mia guarigione. Grazie a lei non ho dovuto mettere il sondino, ho smesso di piangere in ospedale, grazie a lei ho riniziato a correre la mia gara. Mi ha portato via e mi ha fatto riscoprire le cose semplici, pure della vita. Lei che mi ha dato sorrisi, abbracci quando ne avevo più bisogno.
Dovete sapere che io del liceo ho perso tutti, ho lasciato andare via tutte le mie amiche. Alcune le ho allontanate, ad altre ho semplicemente detto addio. Il liceo per me è stato un periodo particolare, un oblio continuo e che, seppur non riesca, vorrei dimenticare. Lei è l'unica che mi è rimasta vicino, che ho voluto che rimanesse.
Lei è diversa, lei non chiede, lei sa. Lei capisce ma soprattutto lei rimane, è rimasta sempre al mio fianco. Ha lottato con me e mi ha mostrato, avendo le sue difficoltà, di quanto mi stessi perdendo.
Quindi ve la presento, molte la conosceranno già, vi presento colei che mi ha salvato, che ha capito e che mi ha dato tutto.
Non potrò mai dirle a voce quanto le sono grata ma una cosa è certa, la forza che ho adesso è merito suo. Perché sì, lei è un uragano e mi ha insegnato cosa voglia dire camminare sotto la tempesta. Quindi grazie.
Vi auguro di trovare un'ancora di salvezza come lei, sono rare ma ci sono. Lei ne è l'esempio.

Ma ciao ragazze☀️
Come state? Io tutto benissimo, stamattina ho fatto palestra🏋🏻‍♀️ e poi una bella doccia rinfrescante. Mi sono messa lo smalto e mi sono messa a vedere video su YouTube.
Avevo lo stomaco che brontolava quindi mi sono messa ai fornelli presto e ho pranzato con🌺: riso basmati al curry con petto di pollo e carciofi. Tutto condito con olio evo e pepe🤤. Oggi non so cosa farò, penso che leggerò o mi guarderò un filmino divertente e intanto mi berrò un caffè.
Devo dire che mi sento bene e mi vedo bene. Sarà il sole o solo la convinzione di essere abbastanza per me stessa. Anche in queste giornate un po' vuote vado avanti serenamente godendomi la mia compagnia.
Il vostro pranzo? Programmi per oggi? Un bacio grande 😘

Buongiorno patatine☀️
Come state? Dormito bene? Io stamani mi sono svegliata alle 6:30 e sono corsa subito in cucina a fare colazione. E mi sono pappata🌺: un giga pancake🥞al cioccolato con yogurt bianco e crema di pistacchi Damiano. Poi caffè☕️e una prugna.
Questo pancake è il migliore che mi sia venuto fino ad ora, alto e soffice come una torta😍. Oggi non so ancora cosa farò, anche perché ha appena finito di piovere⛈ e ora si sta aprendo. Se riesco vorrei fare palestra🏋🏻‍♀️ e poi spesa.
La vostra colazione? Programmi per oggi?
Vi mando un bacio gigante piccoline mie❤️

Vi auguro di poterne uscire. Vi auguro che voi tutte e tutti possiate riscoprire dentro di voi la forza e l'amore per la vita.
Vi auguro che possiate trovare dentro di voi la stessa forza che ho trovato io in me un anno fa. Vi auguro che possiate avere ancora fiducia nella vita e nell'umanità. Non importa quanto abbiate sofferto, quante persone vi abbiano fatto soffrire. Io vi auguro che un giorno, non troppo lontano, possiate essere in grado di perdonare, gli altri ma soprattutto voi stesse. Vi auguro amore, felicità e libertà. Vi auguro di riuscire a lottare, anche quando non ce la fate, anche quando vi sembra inutile.
Che voi possiate andare avanti ragazze e riscoprire la vita vera, quella nuova, creata con le vostre stesse mani. Ecco sì, stasera vi auguro il bene del mondo. Vi auguro che possiate tornare a vivere, che non molliate. Vi auguro gioia e felicità ma soprattutto forza. Vi auguro la stessa forza che ho dentro e che vorrei donarvi a tutte. Che voi possiate guarire da questo mostro più grande di voi, che possiate splendere come il sole ogni mattina, che possiate respirare questa libertà. Vi auguro questo. Con affetto, Caterina.
Lotto con voi, sempre e comunque. Ogni giorno è una lotta ma la vinceremo.

Sushiii🍣🍱

Most Popular Instagram Hashtags