[PR] Gain and Get More Likes and Followers on Instagram.

todayiwontsink todayiwontsink

425 posts   8512 followers   224 followings

👻 Snapchat: caterinareds  19 • Milan •📍🇮🇹 🌍 Italy "E per quanto mi riguarda, non si torna mai indietro. Bisogna andare avanti sempre." Blogger • Cat🍁🏋🏽‍♀️

https://oltrelorizzonteit.wordpress.com/

😂

Ricambio tutte/i dopo pranzo❤️ viaaaaa

Le merende semplici, sane e soprattutto energetiche🌺: due pesche noci gialle🍑 e cioccolato fondente🍫.
Ora mi metto a leggere, buon pomeriggio tesori😘

Find what and who is important and fundamental in your life and cling it strongly💘

#closeup 😍🙈

Buongiorno tesori🌻☀️
La mia sveglia naturale ormai è puntata attorno alle 5 (che bellezza🙄) e così sono venuta in cucina a prepararmi la colazione.
Per colazione mi ero preparata ieri sera un porridge freddo unito ad all bran, yogurt Fage magro e cioccolato 🤤. Prima volta che lo preparo e l'ho amato. Insieme poi ho mangiato una pesca noce gialla e un caffè bollente☕️ dolcificato.
Stamani mi sa che farò la spesa con la mamma e poi per pranzo mi vedrò con una mia carissima amica in università💘. I vostri programmi? Colazione?
Buona giornata patate❤️

Ciao patatine☀️🌻
Vi presento il mio pranzetto che ho davvero amato🤤. Ho mangiato spaghettini di riso con melanzane e pomodorini scottati in tegame, hamburger di verdure miste (carote, zucchine, melanzane, pomodori e fagiolini) e spolverata di grana. Condito tutto con olio evo e macinata di pepe.
Ora sto andando dalla mia franci, tornata a casa se sono in forza vorrei fare qualche esercizio di ginnastica e leggere un po'📚.
Il vostro pranzo?
Buon pomeriggio! Maturande com'è andata?❤️

Vi invito a leggere il mio primo post sul mio blog. Penso sia il post più importante su di me, quindi se vi va dateci una sbirciatina https://oltrelorizzonteit.wordpress.com (il link diretto lo trovate nella mia bio)
Fatemi sapere cosa ne pensate❤️

Buongiorno patate☀️💘
Prima di tutto, in bocca al lupo a tutte le maturande. Forza ragazze che potete farcela, ne sono certa❤️
Stamattina mi sono svegliata presto con mia sorella e mia mamma perché dovevo fare gli esami del sangue🏥. Tornata a casa, dopo un ginseng zuccherato al bar con loro, mi sono coccolata con questa colazione🌺: yogurt Val D'aveto al pistacchio (il mio preferito in assoluto😍), biscotti tarallucci e lingue di gatto, due prugne piccole e ora mi berrò un caffè.
Oggi non mi sento benissimo, sono molto fiacca quindi mi darò al riposo.
La vostra colazione?😘❤️

“Hai negli occhi i suoi occhi.
Sei parole distratte.
Mangi poesie d’amore.
Tu non scivoli altrove,
ogni volta è la morte.
Sei un cielo stellato.
Sei persa.”
~ Pavese

Buongiorno piccoline🌻☀️
Come state? Io così così. Non ho riposato molto bene🙄. Stamattina mi sono svegliata molto presto e ho fatto colazione con yogurt Fage al caffè, biscotti tarallucci, una prugna, succo d'arancia e caffè☕️. Oggi non so bene ancora cosa farò, è tutto un grande bho. Vediamo se questa giornata mi stupirà.
La vostra colazione? Programmi per oggi? Buona giornata😘

Non ho la ricetta per la felicità. Non ho nessun antibiotico al dolore. Non ho parole giuste per curare un'anima in pezzi. Nemmeno della mia.
Ho però una soluzione facile ed efficace, vivere. Vivere come capita, come si può.
Insomma semplicemente vivere. Ho passato un weekend pienissimo, sono stata con E. sabato, siamo stati al lago con Edoardo, i suoi amici, la franci e il suo fidanzato ed è stato meraviglioso. Meraviglioso in tutti i sensi, il sapore dell'acqua dolce in bocca, il sole in faccia, un gelato cantando con la chitarra, giocare a merda con le carte, cantare alla stazione con tutti che ci guardavano. E la ciliegina sulla torta è stata la cena di ieri sera, all'indiano con Edoardo per il nostro quarto mese assieme.
Il cibo, il tanto cibo è stato solo la cornice alla vita e così deve sempre essere. Sono distrutta da queste due giornate ma viva nel cuore e nella mente. Non ci sono cure, passi fondamentali da seguire per essere felici se non lanciarci nella vita e seguire il suo corso. Basta solo lanciarsi, avere abbastanza coraggio per seguire dove ci porta e con chi. Basta esserne lo spettatore, basta ansia e paturnie, solo coraggio. Tanto.
Vi dico solo che sto apprezzando la vita, in tutti i suoi lati, negativi e positivi, e lo rifarei mille e altre mille volte ancora. Ve lo dice una che di una malattia ci ha fatto la sua vita, come molte di voi, ecco insomma la vita è ben altro. È un turbinio pazzesco, un uragano irrefrenabile, a volte è dura star dietro, ma se ci si butta e ci si immerge dentro è unica, fantastica ma soprattutto meglio di qualsiasi malattia e cibo. Meglio di calorie e pesi. La vita è meglio di tutto e mai tornerò indietro, mai scambierò la mia vita con nessun e nient'altro.

Most Popular Instagram Hashtags