todayiwontsink todayiwontsink

323 posts   8232 followers   177 followings

👻 Snapchat: caterinareds  19 • Milan •📍🇮🇹 🌍 Italy "E per quanto mi riguarda, non si torna mai indietro. Bisogna andare avanti sempre." Blogger • Cat🍁

Buongiorno patatine🌻
Come state? Io assonnata😴
Stamani riniziano i corsi in università e guardare il tempaccio fuori ☔️ sembra lunedì 😓.
Stamattina per colazione ho mangiato🌺: porridge con mela cotta e cannella. Poi prugne secche, succo d'arancia e te caldo🍵.
La vostra?
Un bacio stelline😘

Ciao patatine👋🏻🌻
Come state? Io bene dai, stamattina sono stata fuori con mia mamma e ho studiato un po'! Per pranzo mi sono ascoltata e ho pranzato con🌺: insalata novella🥗, carote, cavolo cappuccio, pomodorini sardi🍅 e salmone al naturale. Condito tutto con olio evo, pepe e glassa balsamica. Poi 70g di pane, una mela🍎 e caffè☕️.
Oggi pomeriggio aiuterò mia mamma a sistemare due cose in casa e poi mi vedrò con E.
Il vostro pranzo? Programmi per oggi?❤️ buon pomeriggio 😘

E mi sono ripresa la mia vita indietro. Pezzo dopo pezzo. Caduta dopo caduta. Ho perso tanto nel mio tragitto, ho perso insicurezze, persone, ho perso il controllo, ho perso la paura del cibo, ho perso una me che non mi è mai appartenuta. Ho ottenuto molto di più indietro, coraggio, amore, sicurezza ma soprattutto la vita. Il mio viaggio non è ancora finito, non sono nemmeno a metà. Ho ancora tanto da capire, da sistemare in me e nella mia vita ma stavolta sono in piedi sul piedistallo e non sull'orlo del baratro. Ho tanto dalla mia parte contro questo mostro, sono ancora in guerra ma stavolta ho l'armatura giusta. Stavolta ho tutto l'amore verso me stessa.

Buongiorno mondo🌞👋🏻
Come state? Io bene, anche se sono distrutta, ho sonnissimo😅 e mi sono svegliata adesso!
Comunque vi presento la mia colazione🌺: yogurt greco alla vaniglia, prugne e biscotti misti. Poi caffè☕️.
La vostra colazione? Ora scappo a docciarmi che lo studio mi aspetta📚.
Non so bene ancora cosa farò oggi ma voglio passare una buona giornata. Il sole oggi non c'è ma basta averlo dentro.🌞🤗

"Non accetto di sentirti dire che 'ti senti vuota', soprattutto se ci sono io. Non mi va bene che butti via la tua vita. Studia, fai quello che ti piace. Obbligati. Non lasciarti scorrere le cose davanti, vivile. Un anno fa mi sentivo così anche io. Impegnarmi e vedere che i risultati non arrivavano mi faceva male ma un giorno mi sono detto 'D'ora in poi basta, io voglio riuscirci.' Non accetto che tu torni ad essere depressa, non accetto che tu continui a vivere di un passato, di una te che non esiste più'. Guardati cati, sei una donna, sei bellissima e di te mi piacciono un sacco di cose. Stai sbocciando. Non tornare indietro ma vai avanti. Non vivere di un passato che ti ha avuta da ragazzina. Non pensare che io ti voglia mollare, sai quanto tempo ci mette uno come me a trovare una come te? Tanto. Sei bellissima e più mi allontani con i tuoi modi di fare più questi mi fanno avvicinare a te. Non avere paura di perdermi. Io voglio stare con te."

Ma ciao ragazze🌻🌞Come state? Come sta andando la vostra giornata?
Ieri sono stata a casa della franci e di E. e ho dormito lì per tornare a casa stamattina presto. Era da tempo che non ridevo così, mi ha fatto proprio bene. Abbiamo bevuto whisky, fumato e giocato a poker! È stata davvero una splendida serata🤗.
Stamani invece ho fatto colazione e poi sono uscita con mia mamma per fare due spese. Per pranzo ho mangiato🌺: pasta di farro con carciofi e formaggio Brigante. Condito tutto con olio evo, peperoncino e pepe. Poi una mela🍎.
Ora caffè☕️.
Era davvero tutto buonissimo😍.
Il vostro pranzo? Programmi per oggi pomeriggio?❤️😘

Alcohol is better for the soul🥃

Buongiorno patatine🌞❤️
Come state? Io sto. Ho l'umore troppo variabile ultimamente. Tanti pensieri su di me che peggiorano di giorno in giorno e sto iniziando a fare davvero fatica a "ignorarli". Inoltre, un po' mi vergogno a parlarne, ma chissà che qualcuna di voi mi possa aiutare, ho iniziato da quasi un mese ormai a prendere la pillola ma il ciclo mi è venuto in anticipo ed è ormai una settimana che ce l'ho e mi sta davvero scombussolando. Non so davvero che fare🙄. Per il resto stamattina ho fatto colazione con🌺: un dolcino a strati (nascosto dai mille cereali) con orosaiwa e yogurt Yomo alla fragola. Poi cereali con yogurt, prugne secche e caffè.☕️
La vostra colazione?
Oggi non so ancora bene cosa farò, vedrò❤️
Buona giornata😘

#closeup 😍🤤

Pranzetto con i fiocchi🎀: seitan al naturale con tanta verdura, carote, cavolo cappuccio e zucchine alla julienne. Tutto condito con olio evo e glassa. Poi crackers e mela🍎. Ora vado in biblioteca a studiare con la mia migliore amica ma prima pausa caffè e poi siamo pronte, sessione esami arriviamo💪🏼.
Il vostro pranzo?

In molte, nel mio post precedente, mi hanno chiesto a che dieta mi riferissi. La verità è ultimamente non ho molto seguito il mio schema alimentare datomi al centro, se lo seguivo mi faceva aumentare di peso ancora e ancora. Oggi salita su quella bilancia è stata una mazzata. Già ero agitata, poi vedere quel numero, diverso ancora da quello che avevo visto a casa mi ha davvero fatto male. Così mi hanno detto che è un peso sano per me e che devo mantenere. E così farò ma abbiamo deciso che sistemerò la mia "dieta", ovvero tornerò a seguire uno schema per un po', pesandomi una volta alla settimana e facendo palestra. Stasera ho iniziato. Ho fatto 45 minuti di esercizi aerobici e tonificazione per i muscoli. Mi chiederete perché torno un po' indietro in tutto questo, beh perché so che la mia mente è a doppio taglio. Ho momenti in cui mi vedo bene ma tanti in cui mi vedo male e ultimamente mi capita sempre più frequentemente. Così ho chiesto aiuto. Non voglio tornare indietro, non voglio perdere tutto quello che ho, ho conquistato troppo ma ho sentito che ultimamente il pensiero sul mio aspetto mi ha proibito di pensare alle cose che più contano nella mia vita, ad esempio lo studio. Ho pensato tante volte "faccio schifo di fisico, che senso ha essere orgogliosa di me nello studio?". Ho chiesto aiuto perché voglio essere felice, voglio zittire questa voce. Mi ha sfinita abbastanza e ora voglio davvero che finisca una volta per tutte.

Ciao patatine👋🏻☀️
Vi presento il mio pranzetto🌺: pasta di farro con porri e pancetta. Condito tutto con olio evo, pepe e peperoncino. Tra poco ginseng con mamma☕️. Il vostro pranzo?
Sono diretta al centro per il controllo, agitata? Tanto. Odio quel posto. Mi ripugna entrare in quell'edificio, è tosto. Mi distrugge sempre mentalmente per giorni interi. Mi fa sentire parte ancora della malattia e solitamente i pensieri tornano più forti che mai una volta tornata lì.
Vi dovrò aggiornare anche sul fatto che presto andrò da una dietista esterna per una nuova dieta. Ne ho parlato con mamma e con la mia psicologa ed è l'ora di un nuovo inizio per me.

follow this page in feedly

Most Popular Instagram Hashtags