theshowisyou theshowisyou

18 posts   587,088 followers   390 followings

the Show  #UNLOCKNEWPLAYERS #ÈTUTTOVERO 10-09-2018 @ale_ten @alessiostigliano Business: theshowisyou@show-reel.it

Ci stiamo allenando per partecipare a una gara di sorrisi sinceri e, soprattutto, ad un tour del gusto a tavola. Questo scatto dimostra che siamo pronti: tra due giorni, ci vediamo alla #DeGustibus Chiosco Edition tra i chioschi di Milano. Venite a gustare e a sostenere le vostre preferenze a tavola!

Dopo un mese di attesa siamo felici di presentarvi il PLAYER3, o meglio le “theaktriz”, o meglio Arianna e Giulia, o meglio due di voi che hanno inviato la loro candidatura dopo il nostro appello.
Riproporranno le nostre candid storiche (opere d’arte come fissare la gente o annusare gli sconosciuti...) per scoprire cosa succede quando sono due ragazze a veicolare lo spirito di theShow.
Queste ragazze meritano di usare il megafono theShow; sono una forza della natura: ci ricordano i noi del 2013, però con più tette e capelli. Noi siamo carichissimi e loro anche, vi aspettiamo Venerdì alle 14:00 per il debutto. Hanno bisogno di voi, per maturare la giusta esperienza, perché come voi avete accompagnato noi, ora tutti insieme accompagneremo loro lungo l’impervia strada delle candid camera targate theShow... e speriamo non si giochino la laurea! 📣💡

In questa foto ci vedete con i nostri spiriti guida: un fenicottero e una papera. Le ragioni dello spirito guida di Alessio sono palesi, ma qualcuno riesce a spiegare il perché della papera per Alessandro?
Se siete venuti a trovarci al Samsung #GalaxyStudioRoma lo sapete.

Con questa foto in cui sembriamo fondatori di un’agenzia di pompe funebri (dopo la dipartita del “Prossimamente”) vi diciamo che ci vediamo a Roma, il 15 settembre dalle ore 17.00, al Samsung Galaxy Studio presso il centro commerciale Porta di Roma per scoprire il nuovo #GalaxyNote9 #ad

Dopo un’estate ad aspettarlo, il 10 SETTEMBRE è arrivato e con lui la MORTE di un nostro caro. LINK IN BIO

Oggi si parla del terzo nuovo appuntamento settimanale su theShow e del Player3 che lo inaugurerà. Ok, ci scusiamo perché a questo giro l’indizio è proprio brutto (ma brutto forte), ma restate sintonizzati perché ne vedrete delle belle...
Qualche idea?

Questo è l'indizio per il secondo appuntamento settimanale, effettivamente questa volta è più difficile, ma noi siamo buoni e vi diamo un aiutino... Q**Z.
Un format innovativo e “interattivo” con un protagonista d’eccezione.
In foto il PLAYER 2, il protagonista, di questo nuovo appuntamento settimanale, qualche idea sulla sua identità?
(…ora è facile, dai!)

Ecco l'indizio per il primo dei nuovi appuntamenti settimanale su theShow: un microfono.
Tranquilli, nessuno si metterà a cantare, che si tratti di un giorno della settimana interamente dedicato alle interviste?
Come vedete dalla foto, la selezione è stata dura: solo il più forte è riuscito a strapparci il microfono dalla mano!
Lui è il PLAYER 1, lui è… (prova a indovinare nei commenti)

Chi stiamo omaggiando? Indovina nei commenti e poi scorri la foto per scoprirlo.

È il momento di spiegarvi meglio cosa succederà dal 10-09-2018.
📢💡Le rivoluzioni non si fanno mai da soli. A settembre partiranno 3 nuovi appuntamenti settimanali su theShow, questi 3 video si sommeranno a quello classico del Mercoledì. In foto alle nostre spalle “vedete” PLAYER1, PLAYER2 e PLAYER3, ovvero i prescelti che avranno onore di inaugurare questi appuntamenti e di aprire la strada a tutti coloro che in futuro lavoreranno insieme a noi a questo incredibile progetto.
Ok, ma chi sono questi loschi figuri? Idee?
Nei prossimi giorni arriveranno nuovi indizi su di loro, nel frattempo sbizzarritevi nei commenti con le vostre ipotesi e fateci sapere chi volete che sia rivelato per primo.
#UNLOCKNEWPLAYERS

Come avrete intuito dal finale del video questo è il nostro nuovo logo. Siamo davvero felici del risultato. Sono settimane che lo contempliamo e sorridiamo soddisfatti, ma soprattutto è da più di un mese che non vediamo l’ora di mostrarvelo. Vi assicuriamo che eravamo decisamente più impazienti noi di rivelarvi tutto, che voi di scoprirlo. Abbiamo provato lo stesso entusiasmo che provammo a Settembre 2013, quando da studenti di ingegneria e architettura, senza nessuna esperienza grafica, creammo su un pc malandato il logo originario di theShow. Dopo qualche secondo ce ne innamorammo, rappresentava ai nostri occhi l’immensa sfida che stavamo per affrontare. Non vedevamo l’ora di mostrarlo e di dare inizio al progetto. Oggi la storia si ripete, con una differenza: nel 2013 eravamo due, oggi siamo più di due MILIONI.
“La crasi tra lampadina e megafono: abbiamo delle idee e abbiamo la forza per poterle diffondere
Un logo con due anime, come quelle che da sempre caratterizzano theShow: divertimento e riflessione.”
Detto questo, voi che ne pensate del logo?
.
.
thx to @taxibergoe

L’attimo prima del fatidico bacio, con questo poetico frame vi annunciamo che il video del nostro “matrimonio” è online. Ci siamo. Da questo attimo in poi, niente sarà più come prima 📢💡Correte su YouTube!
#ÈTUTTOVERO #UNLOCKNEWPLAYERS

Most Popular Instagram Hashtags