thekolors_stash thekolors_stash

339 posts   771,884 followers   5,449 followings

THE KOLORS  Ascoltate subito COME LE ONDE feat. @j.axofficial cliccando al LINK qui sotto 👇🏻

È triste per me il fatto che la persona di cui sono realmente innamorato abbia perso una mano per via della troppa lacca nei miei capelli.. scusami amore.. anche se sei sempre stata un po’ freddina con me..😂 State richiedendo alle radio #COMELEONDE? Facciamoci sentireee!!! #stash #thekolors

No sense totale.. ma avevo una cazz di foto con Ricky Martin in libreria e la volevo pubblicare!!! 😂😂😂Magari la toglierò più tardi.. però #faffig.. #comeleonde #thekolors #stash #rickymartin

Facciamo COME LE ONDE! Ma un casino di onde!😂😂😂 #dilettaleotta #stash #comeleonde #thekolors LINK IN BIO!

La vicinanza umana che ho con Irama è qualcosa di indescrivibile. Troppe cose che abbiamo vissuto allo stesso modo... Troppi modi di pensare identici! Quel percorso che abbiamo fatto in due mondi diversi, ma in maniera parallela venendo dalla fame, ci fa stare veramente in sintonia insieme. Che si tratti di un concerto, un brindisi in discoteca o di una pizza alle tre.. Ci si trova veramente bene!
Quando vedi che una persona osserva il mondo e gli eventi di questo percorso allo stesso identico modo tuo ti apri come se fosse veramente un tuo fratello! E vi assicuro che è veramente difficile, soprattutto in questo settore!
Sono troppo troppo contento per quello che sta ottenendo! Perché quello che fa, lo fa sempre con cognizione di causa!
Gli occhi non mentono fratello mio! Ad maiora! #stash #irama #comeleonde #thekolors #fratellanza

Ieri ho visto la mia sorella bellissima sposarsi! Ero più emozionato di le! Perché Lei è tutta la mia vita! La persona a cui ho sempre detto tutto.. le mie paure, le stupidate fatte da ragazzino, le cazzate fatte da adulto, i momenti in cui sono stato giù... Voglio condividere con tutti voi questo momento importante della mia vita...Grazie Pleuf! Sarai sempre il pilastro principale nella mia vita! Ti voglio un bene che neanche immagini!
❤️❤️❤️❤️ #stash #thekolors #matrimonio #sorellinamiabellossima
Ps: avete ascoltato Come Le Onde feat. J-AX?

🏊‍♀️+ 🛀+🌊= #comeleonde

È USCITA #COMELEONDE feat. J-AX!!!
Il link è nella BIO! 💥💥💥🎉🎉🎉🎉🎉🎉

Volevo prendermi qualche secondo per ringraziare tutte le persone che mi hanno dimostrato vicinanza e affetto in questi giorni. Siete stati in tantissimi a preoccuparvi, a scrivermi sia qui che privatamente. All’inizio ero titubante, avevo paura che la mia esternazione sarebbe risultata quella di chi cavalca l’onda della demagogia… Ma ora sono felice di averlo fatto perché mi ha permesso di ricevere le storie di donne che continuano a subire gesti che credevo fossero molto più rari. Mi avete dato dell’eroe, ma dopo aver letto tante vostre storie forse non vi rendete conto che l’eroe qui non sono io, ma voi! Ho potuto aprire gli occhi e rendermi conto che c’è ancora tantissimo da fare. Le donne incredibili che ogni giorno compiono gesti molto più importanti della scazzottata di una serata. Dovremmo vivere in un mondo che non ha bisogno di violenza per difendere un principio che a me è stato insegnato prima ancora che imparassi a camminare, e di questo posso solo ringraziare questa signora qui: mia madre. È grazie a lei se so distinguere giusto e sbagliato, e se so che chi è più debole non va mai toccato. Questo post lo dedico a te, mamma.. E scusami se ti ho fatto preoccupare ancora una volta a centinaia di km di distanza... Stai tranquilla che è già quasi passato tutto… Tanto stasera mi vedrai al SummerFestival e lì non avevo ancora l’occhio nero. Anche se stamattina mi hai detto che sono sempre il più bello del mondo, pure con l’occhio nero! Già ti vedo, davanti al televisore da due ore prima ad aspettare la mia esibizione. E come ogni volta aspetto la tua telefonata per dirmi che mi vuoi bene! Sapessi quanto ne voglio a te…

Ho pensato a lungo prima di scrivere questo post, un po' perché non avevo idea di come mettere per iscritto le emozioni e la rabbia, e un po' perché c'è sempre una piccola voce dentro di me che consiglia di non parlare, di lasciar perdere.
Questa volta quella voce ho deciso di metterla a tacere, perché voglio raccontarvi una storia.
Ero a con gli amici a fare un giro, avete presente le sere estive in cui si ride, si scherza e si pensa solo all'allegria di quei momenti? Tutto questo è stato interrotto dalle urla di un ragazzo e una ragazza, stavano litigando. All'inizio niente di strano, quante volte assistiamo a scene del genere? Ma quello che sembrava un normalissimo litigio di punto in bianco è degenerato quando lui, avrà avuto una trentina d'anni, ha deciso di mollarle uno schiaffo così forte che le ha quasi girato la testa. "Io faccio quel cazzo che voglio", è stata la frase d'accompagnamento. Non so se sia stata quella sberla o il senso di sicurezza nella voce a darmi più la nausea. Quello era un uomo davvero convinto di poter fare quello che voleva, anche picchiare una ragazza che sarà pesata la metà di lui. È successo tutto incredibilmente in fretta nella mia testa, e sono intervenuto ancora prima di rendermi conto che quell'ometto non fosse solo. Come in ogni scazzottata le ho date e le ho prese, e non ho nemmeno idea di dove siano finiti lui o i suoi amici. Ma io sono qui per dire a tutti che zitti e fermi non bisogna mai rimanerci. Quando vedete un'ingiustizia, quando vedete che qualcuno ha bisogno della vostra gentilezza e qualcun altro merita la vostra violenza, agite. Aiutate, aiutatevi. Nessuno dovrebbe permettersi di alzare le mani su una donna e pensare di averne il diritto, che non gli succederà niente.
Quindi, caro stronzo, tu sai chi sei. E ora con un po' di fortuna saprai anche chi sono io.
Le donne non si toccano, magari ora l'hai capito con l'unico linguaggio che i pezzi di merda sanno parlare.

Ragazzi sono qui con Selena.. mi ha promesso che se postate screen di #COMELEONDE feat. J-AX canterà un pezzo con me al prossimo live.. ah, per gli scettici: si! Stiamo insieme.. #justinlevati! #stash #thekolors #selenagomez #newmusic #scary #buonadomenica

Tra 6 giorni esce #COMELEONDE feat. J-AX.
Chi di voi ha già presalvato e preordinato?
#vasca #sabato #thekolors #Stash #goodmorning

Most Popular Instagram Hashtags