[PR] Gain and Get More Likes and Followers on Instagram.

spora spora

3821 posts   12822 followers   3246 followings

Veronica Benini 💡Strategist  🏄‍♀️Ricomìnciati sempre 🇮🇹Milano, ma vivo in viaggio. ⚡️Spacca su Instagram col corso

http://www.instafaiga.com/

Hai presente la gente figa che viaggia sempre in posti stupendi e poi si fa pure la foto con la posa di yoga davanti al tramonto che non ce crede nessuno e in più scrivono il pippone sul senso della vita (implicitamente er senzo d'avecce tanti sordi alla facciaccia nostra). Be', ho battezzato quel format #yogaGranTurismo. Mi pareva doveroso.
.
#instafaiga è il mio corso tutto on line per smettere di fare schifo su Instagram e diventare fighe. Facciamo branding, strategia, estetica, copy, pianificazione, marketing e intercanalità.
Guardi i video che sono sempre disponibili, scarichi gli esercizi e ti confronti con me e le altre nel gruppo di lavoro (siamo quasi 200!). Ogni giovedì sera faccio un'analisi completa del profilo di una corsista con tante dritte sulla bio, strategia e branding. Sistemiamo il tema ed i format e impariamo tutte quante insieme, per migliorarci sempre.
instafaiga.com, clicca in bio qui: @spora
.
PS: si, si ride moltissimo
.
.
#instagramcoach #instagramcourse #corsoinstagram #instafaiga #onlinemarketing #womenstartup #elearning

Ogni volta che hai un'idea stramba, invece di chiederti il perché, o magari anche oltre a chiederti il perché, tu chiediti Perché no?
.
Spesso ci riempiamo di scuse, di barriere invisibili, di impedimenti insormontabili o di paura di perdere la faccia se non riusciamo a farcela.
.
Ma è sempre meglio inciampare che rimanere col culo sul divano chiedendoti come sarebbe andata se ci avessi provato.
.
Provaci sempre, fallir non nuoce.
.
.
#startuptips #womenstartup #businesswoman #intraprendere #impresa #provaci #grandesalto #cambiolavoro #cambiovita

Sono in Toscana per meno di 24 ore. Quando piove è proprio bella. Stasera a cena con @violetabenini e dormo a casa sua, domani riunione con gli sviluppatori dell'INSPLApp a Pisa. Chi fosse disponibile per un pranzo a Pisa domani mi faccia un fischio :-)
.
.
#arcobaleno #rainbow #tuscany #toscana #tuscanlife #countryside #campagna #campagnatoscana #violetabenini #sorellanza #sister #ontheroad

Quando arrivi sul portone di sotto e ti rendi conto che stai uscendo con la spazzatura in mano: ✔️
.
.
#urbanlife #nomamiripiglio #milano #flowerpower #flowerdress #marble #milanocity #vitadasingle #turquoise #usciamo #sundayfunday #goinout

Quando lavori con le robe da cartoleria ti puoi divertire davvero tanto. Questi quadernini A6 e A5 li ha fatti la @daniela.ceriana con le sue mani e apposta per ilprimo workshop pianificazione di @insplagenda a Milano. Seguiranno altri a Roma e Piacenza. Vuoi farne uno? Chiamaci! Mail nel sito linkato nel mio profilo @spora.
.
.
#planning #insplagenda #inspla18 #motivation #stationery #cartoleria #kawaii #flowerpower #wirkshop #progettazione #agenda #agende #progettazione #senonciprovi #muovilculo

Dopo i lavaggi con 6 foglietti di acchiappacolore, 1 bomboletta intera di quei cosi antipuzza e qualche giorno ad arieggiare sul terrazzo al sole: TADAAAAAAN! Primi 2 tappeti "aguayos" boliviani installati in salotto. C'è ancora un po' d'odore ma direi che siamo soddisfatte 😜.
.
Amo i kilim in generale, ma questi al telaio fanno parte del folklore sudamericano che mi ha vista crescere e mi fanno sentire a casa 🤗.
Tu con cosa ti senti "a casa"?
.
.
#home #casa #deco #decorgoals #kilim #tappeto #telar #telaio #aguayo #bolivia #argentina #sporapalnorte #livingroom #sofa #couch #arredamento #details #decordetails

Cominciare la giornata avendo dormito poco per il raffreddore, ma iniziare solo con cose belle e soddisfacenti: è l'unico modo per svoltarla!
Questa deriva positivista con tanto di cartolina scritta a mano da me mi spaventa: ho un parassita piccipocci in corpo? Aiuto! 😂🌱🌷🌿
.
.
#thinkpisitive #pensapositivo #riprendiilcontrollo #lavorodacasa #startup #sporaritornafranoinonscherzare #suca #lettering #flowers #fiori #flowerprint #flowergraphics #psicanalisi

Guardare al futuro con "buena onda", immaginarsi sempre così: piene di energia al sole, destreggiandosi fra fornitori e preventivi, dando sostanza ai progetti per vederli materializzarsi più belli che nei sogni. .
Le news dal fronte sono: inspla con cover letterpress (quella roba tipo pressa che lascia il logo in volumetto) è STUPENDEVOLE. I mockup dell'App sono STUPENDEVOLI.
Avanti tuttissima perché la raccolta fa quasi 1000€/giorno ma non dobbiamo mollare. Siete insplagendate? Abbiamo fatto anche i gruppi di acquisto da 2 o 5 insple così risparmiate sulle spese di spedizione, che vogliamo di più? Festa di lancio dell'App INSPLA sabato 21 ottobre al @smdayit. Siateci!!
.
.
Orecchini in macramé offerti in #cambiomerce da @titabijoux .
#businessgirl #businesswomen #wegottapower #womenintech #innovazione #appitaliana #startupitaliana #suca #cifacciamoilmazzo #insplagenda #inspla18 #startup #zerotoone #smdayit #sporabiz

4 anni di lavoro prima del Grande Salto. A volte mi chiedono come trasformare passione in lavoro, o come lanciare un business su internet. Non esistono le magie e non c'è la certezza di riuscire. Molte pensano che un giorno molli tutto e ti metti a fare la nuova attività: FALSO. La nuova attività cresce in parallelo al tuo lavoro principale, finché non è pronta a prendere il sopravvento economicamente, quando sei sicura che potrai coprire esaustivamente i tuoi bisogni di sopravvivenza e quelli del tuo business. Devi disegnare una strategia e business plan, e soprattutto devi trovare il tuo pubblico e instaurarci un dialogo onesto. Non è facile.
.
Oggi sono felice: la INSPLA sta decollando da sola e ci auguriamo che voli. Nel 2018 vorremmo che si guadagnasse un ufficio tutto suo con un Team dedicato. Per ora siamo la @daniela.ceriana ed io in parallelo alle nostre attività e in 2 anni insieme l'abbiamo spronata ad accendere i motori.
Adesso tocca a voi: scegliere l'INSPLA come propria agenda e come regalo di Natale significa non solo offrirsi ed offrire un oggetto di carta. Il mondo INSPLA ti accoglie nel gruppo, ti coccola gratuitamente con regali ogni mese e non ti molla finché non ce la fai. Noi vi stiamo addosso tutto l'anno e potete contare su di noi sempre.
.
Noi non abbiamo un sogno: abbiamo un piano.
.
Un fottutissimo piano.
.
Guarda le 2 inspla (apribile o a spirale) e scegli la tua compagna per la Conquista dell'Universo 2018 nella mia bio qui 👉🏻@spora.
.
.
.
#agenda #agenda2018 #insplagenda #inspla18 #planner #planning #ihaveadream #ihaveaplan #calendar #womenstartup #femininestartup #womenatwork #motivazione #motivation #ispirazione #inspiration

Quando ti dicono "Fatti vedere da uno bravo", ecco, io mi faccio psicanalizzare ogni settimana da una MOLTO brava. Quarta seduta e iniziamo a individuare i perché delle dinamiche di autosabotaggio. 90€ a seduta, migliori soldi spesi ever. Se vi sentite perse cercatene una/o anche alla ASL: e mettete il turbo 🦄
.
.
.
#psicanalisi #jung #terapia #psicoterapia #fattivederedaunobravo #shrink #senzalettino #guardamammaguarda

4 anni fa iniziavo ad essere felice e ho fatto un regalo enorme a "tutte quelle che mi seguono": l'INSPLA in PDF gratis.
Da quel dicembre 2014 l'agenda si è battuta, e voi con lei, per guadagnarsi un posto in tipografia. Ieri sera verso le undici abbiamo fatto il conto alla rovescia tipo Cape Canaveral e il sito nuovo della #insplagenda è andato on line. La raccolta fondi crowdfunding serve a finanziare la #INSPLApp, che finalmente chiuderà il cerchio della dispersione di info e liste: insplagenda diventa startup innovativa. Nuovo sito nella mia bio @spora
Da imprenditrice e freelance oggi sono emozionata. Daniela @daniela.ceriana è entrata nel progetto da un anno e mezzo e insieme a lei abbiamo portato l'inspla alla fase successiva e oggi facciamo il Grande Salto.
Siamo cariche ed emozionatissime, siamo in ritardo su un sacco di cose ed in anticipo innovativo su tante altre. Ma se aspetti d'esser pronta per partire, non parti più.
Vi aspettiamo al @smdayit sabato 21 ottobre per scoprire la gamma e scaricare in anteprima l'App insieme alla INSPLA Ediz limitata SMDAY che regaleremo in 500 copie. Ci serbiamo una sorpresona per quel giorno 🤗
Intraprendere è faticoso, cronovoro, devastante ma spesso eccitante. Non tornerei mai indietro. Non potrei vivere altrimenti.
.
E tu vuoi lo fare il Grande Salto?
.
Stay strana, stay figa.
.
.
#insplagenda #womenstartup #innovation #smdayit #milano #inspla #inspla18 #insplacrowd #agenda #app #planner #milionidiculi #ilgrandesalto

È da settembre 2012 che non ho una casa che sento "casa". Abito in questo appartamento da 18 mesi ma non l'ho mai arredato un granché. Parlando con la mia terapista ho capito che rimettere radici mi fa paura, e ho anche capito che la "casa", per una donna, è una cosa intima. Ho iniziato a lavorare sulla me personale perché è una vita che non la considero, quindi mentre la vita professionale va a gonfie vele, la vita personale è in stasi e non so neanche da dove ricominciarmi.
Ho deciso di arredare anche se sotto sotto mi dico che potrei lasciare la casa e ripartire nomade per un anno. Mi sto forzando ad arredare perché ogni volta che installo qualcosa alla fine mi piace e abbatto un mattoncino di durezza. Non so come andrà avanti questa storia di riprendersi in privato, nell'intimo sottopelle, ma la mia psy dice che ce la faremo benissimo. Secondo lei devo figliare, in qualsiasi asserzione del termine, e devo ammettermi di averne bisogno.
Sono abbastanza terrificata da tutti questi concetti anche se a freddo li condivido, e ho deciso di attaccare col terrazzo: annaffio le piante e mi preoccupo che crescano. Ne compro altre e le sposto di vaso via via che diventano più grandi. Ogni volta che esco mi fanno sentire bene e adesso è tempo di sentirmi bene anche quando apro la porta di casa. Dopotutto è casa mia e me la pago tutta da sola.
Mi sono separata un po' di mesi fa senza rabbia, senza litigi, senza emozioni, senza un motivo preciso né nuove relazioni. L'amore a volte si trasforma in un voler bene che però non ti regge, ed è una sensazione che non avevo mai provato. È triste e sordo e vorrei non chiedeste di più. Grazie 😘

Most Popular Instagram Hashtags