slytherindaph slytherindaph

361 posts   3422 followers   244 followings

Laura Cenci🌺🍑 | 20 | Perugia  🇮🇹🇩🇪 YOUTUBE 📷: daphnemay Instagram ✏️: daphnemayart Twitter 🐦: daphslytherin 📬✉️: laura.cenci@outlook.com ⚪️⚫️

Cyao

Occhiaie

Ciaooooo

Paulino 😍😭 Se il prossimo anno se ne va spedizione punitiva

Ciaoooo

Notti insonni 😂
Avvisone per gli iscritti: sto per aprire un altro canale (su quello che ho non cambierà nulla) in cui caricherò SOLO video di Skills, in modo da avere tutto più ordinato. Tanto che c'ero ho fatto pure il logo per quel tipo di video, almeno evito che me li ARUBBANO. Ciao 💕

Viola 🙈

Don't know

When my time comes
Forget the wrong that I've done
Help me leave behind some reasons to be missed
And don't resent me
And when you're feeling empty
Keep me in your memory
Leave out all the rest .
#linkinpark #chesterbennington

Già lo adoro ❤️❤️❤️

Thank you ventilatore

Ciao Leo.
Ebbene, in nemmeno una giornata te ne sei andato, senza dare, ad oggi, spiegazioni. Per di più non all’estero, ma ad una rivale.
Ci tengo ovviamente a ringraziarti per questi sette anni insieme, perché nonostante questo addio inaspettato per me e per molti altri sei stato un punto di riferimento all’interno della Juve, mi verrebbe da dire “Bandiera”, ma visto com’è andata a finire, forse è meglio di no.
Sembra che sarai il nuovo capitano del Milan, chissà se è stato questo a portarti da loro, visto che alla Juve c’era molta concorrenza per quel posto. Forse è quello che cercavi, essere il più importante del gruppo, al centro di un progetto che ti vede protagonista assoluto, trascinatore. Hai scelto quindi di andare nella squadra rivale di quella che dicevi essere la tua squadra del cuore sin da bambino, come ci hai ricordato in decine, se non centinaia di occasioni.
La tua squadra del cuore che ti ha preso e ti ha dato fiducia quando eri una seconda scelta, che ti ha protetto nei momenti in cui sbagliavi, che ti ha insegnato cosa vuol dire essere un campione, essere vincente, anche se qualcosa, alla fine, è mancato: e per ben due volte.
Personalmente sono convinta che dietro la tua scelta non ci siano soltanto contratti più ricchi o progetti più stimolanti: credo che qualcosa sia successo tra te e i tuoi compagni, la dirigenza, o l'allenatore: Sono supposizioni e nessuno saprà mai come è andata veramente, ma non credo che uno lasci la squadra del cuore perché non gli da più stimoli, non è possibile. Probabilmente sono ancora legata ad un calcio che oggi non esiste più, ma voglio ancora credere e sperare che il sogno più grande di un calciatore possa essere quello di giocare tutta la carriera nella propria squadra del cuore, se ne la ha fortuna, soprattutto se vincente come la nostra.
Ma comunque, come sempre, la Juve andrà avanti, e tu rimarrai uno fra i tanti, anche se legato al record del ciclo più proficuo di sempre per la storia del calcio italiano.
La Juve va avanti, e, come dicevi tu fino a pochi giorni fa, FINO ALLA FINE. Molti di noi speravano di vederti ancora a lungo alla Juve, ma non si può avere tutto. Il calcio è anche questo.

Most Popular Instagram Hashtags