[PR] Gain and Get More Likes and Followers on Instagram.

sardegnacom sardegnacom

327 posts   3306 followers   288 followings

Sardegna.com  Scegli #Sardegnacom per le tue vacanze in #Sardegna! Scopri con noi il suo fascino, le spiagge, la storia, le tradizioni, gli eventi.

http://bit.ly/VisitaCalaGonone

In vacanza in Sardegna ricordate di assaggiare questa delizia dal morbido ripieno a base di mandorle tipica della nostra tradizione dolciaria. Gli amaretti li troverete un po' ovunque e sono perfetti per concludere il pasto e accompagnare il caffè.

La bellissima foto è di @veraincucina

Dopo una vacanza a Cala Gonone capirete cosa si intende per “Mal di Sardegna”. Siamo nel cuore del Golfo di Orosei, nella frazione marina di Dorgali (NU) e precisamente con i piedi a bagno nella meravigliosa Cala Fuili.
.
Se volete sapere cosa fare e vedere a Cala Gonone, sfogliate la nostra guida seguendo il link in bio 👆🏿
.
Ps: i piedi 'a mollo' sono quelli di @lilia78 autore di questa bella 📷. 😁.
#sardegnacom #sardegnain1scatto

"Guardare lo stesso orizzonte, ma da una diversa prospettiva..". Questa immagine tenerissima immortalata da @giacomix86 ci porta sulla meravigliosa spiaggia di Capo Comino a Siniscola, sulla costa nord orientale della Sardegna dove alte dune di sabbia ambrata digradano verso un mare turchese e trasparente.
La spiaggia ideale anche per le famiglie con bambini 😃
.
.
.
.
.
#capocomino #siniscola
#sardegnain1scatto #sardegnacom #sardinia #sardegna #sardiniaexperience #igersnuoro #igersardegna #igersitalia #visitsardinia #ilikeitaly #focusardegna #sardegnaofficial #postcardsfromsardinia #lanuovasardegna #mytinyatlas #italymagazine #letsgosomewhere #sardegnareporter #widenyourworld #welivetoexplore #lifewelltravelled #wonderful_places #focusardegna
#world_vacations #folktravel #beautifulitaly #discoveritaly #visititaly #exploringitaly

Chi lo ha fatto potrà confermare che girare la Sardegna a bordo della mitica Vespa è una delle esperienze più divertenti da vivere.
Poter andare alla scoperta dei tanti paesini ricchi di fascino e fermarsi ad ammirare il paesaggio circostante non ha prezzo! Qui siamo a Serdiana (CA) nel sud dell'isola dove tutto parla di vigne generose che circondano un lago con i fenicotteri rosa (Su Stani Saliu) e una deliziosa chiesa campestre (Santa Maria di Sibiola). Fateci un penserino per quest'estate! Noi ne approfittiamo per partecipare al challenge #sardiniasummer17

A due passi da Costa Rei (link in bio per scoprire la nostra guida) c'è Cala Pira, una delle più belle spiagge della Sardegna.
Un piccolo angolo di paradiso fatto di sabbia bianca e un mare di un incredibile color turchese. Ci raggiungete per un bel tuffo? 📷 @ciarobyciao
.
.
.
.
.
#calapira #castiadas
#sardegnain1scatto #sardegnacom #sardinia #sardegna #sardiniaexperience #igerscagliari #igersardegna #igersitalia #visitsardinia #ilikeitaly #focusardegna #sardegnaofficial #postcardsfromsardinia #lanuovasardegna #mytinyatlas #italymagazine #letsgosomewhere #sardegnareporter #widenyourworld #welivetoexplore #lifewelltravelled #wonderful_places #focusardegna
#world_vacations #folktravel #beautifulitaly #discoveritaly #visititaly #exploringitaly

Anche il meraviglioso litorale di Baunei, in Ogliastra, è tra i 5 comprensori turistici della Sardegna premiati con le "5 vele" per "il mare più bello 2017" da Legambiente e Touring Club Italia. Questo è uno scorcio della meravigliosa Cala Birìala.

La Sardegna è la regione più premiata da Legambiente e Touring Club Italiano con ben 5 comprensori a 5 vele 😍. Il 1° posto per il "mare più bello 2017" se lo aggiudica il meraviglioso litorale di Chia per le sue aree protette, le dune tutelate e il patrimonio archeologico costiero. #guidablu2017

Scopritela nella nostra guida. Link bio ☝
📷 @davidecassanello

Chi lo dice che i bei campi di lavanda si trovano solo in Provenza? Avreste mai detto che questo spettacolo si può ammirare anche in Sardegna?

Ma per esempio, ora, voi vi tuffereste nello splendido mare turchese di Cala Coticcio a Caprera? La chiamano anche Tahiti questa meravigliosacala dell'Arcipelago de La Maddalena, per la sua bellezza esotica. Ma questa è Sardegna 💙
. 🎥 @alessio_todde

E voi avete fame? Oggi vi portiamo nel cuore della Sardegna per farvi conoscere il 'Pani Frattau', uno dei piatti più gustosi della nostra tradizione gastronomica.

Gli ingredienti sono semplici: pane carasau, salsa di pomodoro, cipolla, uova e pecorino.

Potete prepararlo anche voi! Ecco come fare:
Ammorbidite il pane carasau immergendolo per pochi secondi in acqua salata o brodo.
In un piatto alternate due o tre fogli di pane su cui avrete di volta in volta cosparso la salsa di pomodoro e il pecorino.
Infine, dopo l'ultimo strato, adagiate un uovo in camicia.

Buon appetito! 📷 @ch_ecco #sardegnain1scatto #sardegnacom

Se sceglierete di trascorre le vostre vacanze nel nord della Sardegna, magari a San Teodoro, una delle cose che consigliamo di fare agli appassionati di diving e snorkeling, è di raggiungere l'Isola di Tavolara, ambita meta anche di escursioni in barca e trekking.
.

Ma sono i suoi fondali che vi conquisteranno. Vi troverete anche diversi relitti, alcuni dei quali raggiungibili dai meno esperti. Nuoterete tra le tracce di un passato recente che grazie alla ricca vita marina rivive in un insieme di nuovi scenari e racconti.

Tavolara è raggiungibile in traghetto dal porto di Porto San Paolo, a 14 km da San Teodoro. Cliccate sul link in bio per sfogliare la nostra guida 👆

Most Popular Instagram Hashtags