sandratrengia sandratrengia

125 posts   246,891 followers   23 followings

Sandra Trengia 💃🏽  Fotomodella - Accademia di Recitazione 🎭 Snapchat: sandratrengi4 | Facebook: SandraTrengia 📨Business: sandratrengia@hotmail.com

☀️

x @coalsbeach 🕸

x @coalsbeach 📸

Seducimi ballando Shuffle🥂😍🙌🏻
- Febbraio 2O15 -

Estate! 🐅

Servizio Fotografico - Video Musicale.
Domandina: Vi piacciono ragazzi o ragazze? Commentate! 👼🏽💚

Io e un mio amico. 👼🏼👼🏽

Scrivete una coppia di numeri cercando di non farvi interrompere. 👼🏽

🔪💰

Questa gente lasciala parlare. Questa gente, lascia che parli. Tu sai chi sei, gli altri, possono solamente farsi un’idea, che sia giusta o sbagliata, è la loro idea. Guardati. Guardati davanti a quello specchio ogni mattina, in pigiama, senza trucco: Dio, guarda quanto cazzo sei bella. Guarda ogni giorno quanto splendi. Quanto splendi quando te ne freghi di tutti quegli insulti, quanto splendi quando stai in disparte e fingi che non ti importi niente di rimanere da sola ma ciò ti logora dentro.. ma tu, sei sola, perché sai dove puoi arrivare pensando solamente di farcela con le tue. Guarda quanto splendi, quando, li senti parlare male delle altre persone, ma tu non sei così e a costo di rimaner sola te ne vai. Mettendoti quelle cuffiette nelle orecchie e pensando che essere veri è l’unico compromesso, mettendo ‘Play’ alla tua canzone preferita e pensando che lontano da li, troverai un giorno il posto che fa per te.
Perché tu splendi, proprio perché pensi di non splendere. Perché tu splendi, ogni giorno che pensi di essere uno schifo. Ogni giorno che speri che sia il tuo ultimo giorno. Ogni giorno che tu vivi, tu sei splendida.
___________________________________________
Volevo scrivere qualcosa dedicato a tutte le ragazze. Penso che debba esserci più amore e più solidarietà fra donne. Volevo scrivere qualcosa che ricordasse, a tutti voi, anche ai ragazzi, che la vita è un dono e fregatevene se non vi sentite a vostro agio ovunque voi siate, un giorno starete bene. Non perdete la speranza. Troverete il vostro piccolo spazio nel mondo. La felicità è fatta di piccole cose. ❤️

Ciao a tutti ragazzi,
questa notte non sono stata male.. Ero a pezzi.
A pezzi come lo sono ora. Ritrovarsi persone sconosciute dentro il proprio profilo e ritrovarsi pubblicate sulla propria storia, storia che guardano più di 50 mila persone, le proprie parti intime.. non è brutto. Di più. Io non so cosa ho fatto di male a queste persone. Non so cosa ci trovano le persone a farmi del male continuamente, o con una parola o con un gesto. Provo rabbia in questo momento. Tanta rabbia. Non con me stessa, perché io sono una ragazza, una ragazza cazzuta e con più palle di certi ragazzi, perché chi fa certe cose a una ragazza non è un uomo, non è niente, non è neanche classificabile nella società. Mi fa rabbia sapere che dietro a chi fa queste cose, c’è una persona che ride e la vittima che fa cose azzardate pur di non sentire più le risate delle persone nella propria testa. Ogni donna o uomo che sia, è libero di fotografare il proprio corpo. È libero di riprendersi facendo video. Perché ognuno, ha il diritto di vivere come cazzo vuole!
Mi ha fatto star male leggere di certe persone che pensavano che fossi io ad essermi inventata tutto ciò. L’Hacker. Leggere di certe persone che pensavano fosse uno scherzo di mia inventiva. Ho una famiglia, ho un ragazzo. Instagram, è parte del mio lavoro. Ho una dignitá e ho anche una privacy. Quella, che, ieri sera mi è stata quasi cancellata. Finisco col dire che ovviamente prenderò provvedimenti. Ovviamente denuncerò. Ringrazio Instagram per aver fatto in modo di avermi ridato il profilo dopo numerose email. E finisco col dire che ciò che mi è successo ieri sera, non lo auguro neanche alla mia peggior nemica. E che ora, sto bene, sperando vivamente che non accada a nessuno di voi. Vi voglio bene. Sandra.

Miss you London! 🎸

Most Popular Instagram Hashtags