pdmilano pdmilano

258 posts   1,455 followers   356 followings

PD Milano Area Metropolitana 

Ed eccolo, il titolo della Festa de l'Unità di Milano Metropolitana 2018! Grazie a tutti i partecipanti al concorso d'idee, e complimenti alla vincitrice: Franca Mammoliti, segretaria del Circolo Pd Ghilardotti Milano. "Eppure il vento soffia ancora": più forte delle nubi dell'odio e dell'intolleranza, oltre i muri e i fili spinati, spargendo semi di idee, partecipazione ed entusiasmo che vogliamo far germogliare in una nuova stagione politica per la straordinaria comunità del @partitodemocratico.

Ecco perché quest'anno la Festa sarà itinerante, con tanti appuntamenti nelle diverse zone di Milano, e ci vedrà insieme per un mese intero, tutti i weekend dal 30 agosto al 23 settembre.
#EppureSoffia #lamiafestau

Una #magliettarossa, come quella indossata da tanti bambini che attraversano il Mediterraneo. Che troppe volte in mare trovano la morte. Una maglietta rossa per ribadire che siamo dalla parte dell'umanità, contro la demagogia, il cinismo, i calcoli elettorali. Che un'accoglienza fatta di sicurezza e solidarietà è possibile.
Aderiamo all'iniziativa lanciata da #Libera per sabato 7 luglio.

Il più grande @milanopride della storia, per ribadire che i diritti non si toccano. Eravamo oltre 250 mila, comprese tante di quelle famiglie che per qualcuno “non esistono”. Ancora una volta, essere lì con voi è stato bellissimo, se non di più! 🏳️‍🌈❤️🎉 #MilanoPride #lovewins #CiviliMaNonAbbastanza

Siamo tantissimi, siamo colorati, siamo tutti #CiviliMaNonAbbastanza. Un arcobaleno colora la città: è il #MilanoPride2018 🏳️‍🌈

Preparativi in corso, qui in Federazione 🏳️‍🌈
Ci vediamo sabato 30 giugno al @milanopride!

#MilanoPride #CiviliMaNonAbbastanza #lovewins #PrideWeek

Idee, forza e passione. @siriatrezzi e @angelostucchisindaco sono i nostri candidati di #CiniselloBalsamo e #Gorgonzola ai #ballottaggi di domenica 24 giugno: sosteniamoli!

Sarà una sfida #finoallultimovoto: c’è bisogno anche di te!

È partita la mobilitazione straordinaria per il ballottaggio di domenica 24 giugno. Obiettivo: la riconferma di Angelo Stucchi a sindaco di #Gorgonzola. Ogni giorno, dalle 10 alle 18.30, la sede del Pd Milano Metropolitana (via Lepetit 4, Milano) è aperta ai volontari: una telefonata può fare la differenza!

Ultimi giorni di campagna elettorale per @siriatrezzi sindaco di #CiniselloBalsamo!

Gli appuntamenti verso il ballottaggio di domenica 24 giugno sono tanti e c’è bisogno anche di te: volantina al mercato, partecipa ai flashmob, telefona a un elettore dalla sede del comitato (via Carmelita de Ponti, 22). E venerdì, dalle 19 in piazza Gramsci, grande festa di chiusura della campagna elettorale!

La sfida è difficile ma insieme si può. Avanti #finoallultimovoto!

Domenica 24 giugno Cinisello Balsamo e Gorgonzola andranno al ballottaggio.
Dobbiamo mettercela tutta per conquistare la riconferma dei sindaci @siriatrezzi e @angelostucchisindaco. Due sindaci coraggiosi e competenti, che hanno lavorato al servizio delle loro città, in ascolto dei cittadini.

Partecipa alla mobilitazione straordinaria in questi ultimi giorni di campagna elettorale: puoi dare una mano a volantinaggi, telefonate, porta a porta.

Sarà sfida all'ultimo voto: c'è bisogno di te!

Il Partito Democratico e il centrosinistra tengono a Milano Metropolitana, così come in Lombardia. Questo ci dicono i risultati del primo turno delle elezioni #amministrative2018.

Complimenti, e buon lavoro, alle sindache Michela Palestra, Angela Comelli e Sonia Belloli. Grazie a tutti i candidati e le candidate per l'impegno in una campagna elettorale carica di passione, che ha sempre messo al centro l'interesse dei cittadini e la ricerca di soluzioni concrete.

Questo è un punto da cui ripartire, subito, con coraggio e determinazione, uniti per vincere le due importanti sfide del ballottaggio nei Comuni di Cinisello Balsamo e Gorgonzola.

Oggi, più che mai.
Viva la Repubblica, viva l'Italia!
#2giugno

Una piazza meravigliosa. Ieri oltre 4mila persone, centinaia di bandiere dell'Italia e dell'Europa, per ribadire con forza che siamo dalla parte delle istituzioni democratiche. Non lasceremo che il governo Lega-5S le offenda, come ha offeso il Presidente Mattarella, e le pieghi ai suoi scopi elettorali. Non arretreremo di un centimetro sui diritti. Non permetteremo che demagoghi senza scrupoli spengano il progetto europeo, perché il futuro di Milano e della Lombardia è al centro dell'Europa unita.
La nostra opposizione riparte da qui.
#litaliachiamò

Most Popular Instagram Hashtags