noemi.angeloni noemi.angeloni

1,187 posts   1,323 followers   1,343 followings

Ņõęmï Ąňğęłőňį 

Chiaretta, "purtroppo" mi ritrovo a scrivere gli auguri.
Dico "purtroppo" perché ci siamo conosciute quando avevamo solo 13 anni e ora mi ritrovo a scriverti gli auguri per i tuoi 18 anni.
Dico "purtroppo" perché sei cresciuta un po troppo in fretta ma rimarrai comunque la mia tappetta preferita.
Ci siamo conosciute che alla fine eravamo piccoline però ho capito sin da subito che eri pazza e sclerata come me,allo stesso tempo con il passare dei mesi e degli anni ho capito anche che nella Chiaretta che è in te c'è un lato dolce,simpatico e protettivo,si protettivo come lo sono e sarò sempre io con te.
Per un po di tempo hai temuto che io ti avessi giudicata per una cosa che fa parte di te ma anche in questo sei stata brava a capirmi e a capire che ciò non lo avrei mai fatto,anzi,sarei stata e sarò proprio io a difenderti da chi ti giudicava e ti giudica.
Che dire amore non si può nascondere neanche il fatto che nel farmi fare figure di merda sei la numero uno,Però in ciò sono riconoscente che almeno me le fai fare quando siamo in compagnia sennò già mi sarei scavata una fossa ahaha.
C'è stata solo una volta in cui mi hai visto veramente incazzata e tu la prima cosa che mi hai detto "Noemi che è successo? Sfogati" e io a brutto muso ti ho risposto "non voglio parlare" e tu mi risposi "prendimi a schiaffi,mi faccio menare pur di farti sfogare e farti star bene" e io ti giuro che nonostante ero in crisi quella frase mi è rimasta nella testa,ed è stato proprio lì che ancora di più ho capito chi sei.
È anche vero che molte volte mi fai incazzare a tal punto da strozzarti ma so anche che la cosa è reciproca,però fa un po parte di noi essere cosi.
Chiaretta non immagini quanto ti amo,io ci sarò sempre quando avrai bisogno di una spalla su cui piangere,
Quando avrai bisogno di una mano su cui aggrapparti,
Quando avrai bisogno di prendermi a sberle,
Quando avrai bisogno di ridere,
Quando avrai bisogno di fare figure di merda.
Ma soprattutto ci sarò quando avrai bisogno di ME.
Tanti auguri piccina,spacca tutto come hai sempre fatto e fatti valere e rispettare da tutto e tutti.
TI AMO CHIARETTA,+18💘 . La tua Memy💞

Il peggior tradimento che potete fare a voi stessi è non fare ciò per cui vi brillano gli occhi!
Consigliata dal migliore: @matteo_dg_ 💞

E cercatevi quando vi mancate, che la vita sembra tutta domani,in realtà è tutta adesso!

Quiero que te enamores como estoy yo de ti...💘

L'importante è non smettere mai di credere in se stessi,solo credere in te è la cosa che ti salva!

Primo di una lunga serie😍

La gente perde la testa quando sta per perdere chi ama!

Sarà anche vero che le donne non sanno mai quello che vogliono. Ma gli uomini spesso non si rendono conto di quello che hanno. 🔙🔙

👀👅

Beh per chi vede questo video può pensare "vabbo che ci sta di cosi bello in questo video da essere pubblicato",per me invece questo video è abbastanza importante perché rappresenta una delle tante cazzate che mi hai appoggiato,in questo caso si tratta di una semplice imitazione,ma con il quale noi ci siamo fatte tante risate.
Ma vabbe arriviamo al dunque..
Che dirti mio piccolo amore, sei una persona meravigliosa,tu nel tuo piccolo, ma che a me sembra ed è grande, mi hai fatto capire il vero significato di amicizia,mi hai sempre detto "Noemi se hai qualcosa da dirmi dimmelo,anche se sai di aver sbagliato o stai sbagliando,io non ti giudicherò mai" e cosi hai sempre fatto,non mi hai mai giudicata,anzi mi hai sempre dato consigli,aiutata e difesa,in ogni caso e in ogni situazione,mi fai capire sempre quando ho torto e quando ho ragione per farmi arrivare ad un ragionamento per farmi capire e migliorare.
E non c'è cosa più bella di avere un'amica come te che mi sta sempre vicino,che mi fa divertire come una pazza e che quando c'è bisogno mi alza su il morale.
Ma soprattutto non c'è cosa più bella di avere un'amica come te con il quale fare figure di merda ogni giorno,imbarazzarsene per poi riderci sù.
Ma vabbe oltre tutte queste cose volevo dirti che io per te ci sarò sempre per ogni cosa perché una persona come te si merita questo ed altro.
Ti amo da morire.
Auguri mimori +17!💖
La tua... ....mi mori💘
@victoriadef_

Lascia ballare la tua anima 😉 #holycolorfestival #ferragosto2k17

Most Popular Instagram Hashtags