[PR] Gain and Get More Likes and Followers on Instagram.

moni_cap7 moni_cap7

1129 posts   656 followers   439 followings

Monica  °26 years old °Volleyball player °History of art graduated °Archives and books management student °In love with my dog °Potterhead °Writer

"Chi ha tirato una puzza?" NOLICORNO.

"L'avversario è un ospite senza il quale non c'è nè sport nè spettacolo." #matchday #Bluvolleyquarrata

Arrendetevi, siamo troppo rompipalle per avere torto.

"Mi vendicherò mamma. E quel giorno non ti piacerà."

Testi, libri, canzoni, poesie hanno provato a parlare d'amore. La verità è che l'amore è un sentimento talmente effimero e onirico che è oggettivamente inesprimibile col verbo. È il profumo del primo appuntamento che ricorderai per sempre, il colore talmente bello dei suoi occhi che illumina i tuoi, un fremito che non capisci quando ti accorgi della sua esistenza, la carezza che profuma di crema alla camomilla quando la mamma ti fa una carezza, il suono di una voce o della risata di tuo figlio, il tuo piatto preferito cucinato da tuo papà che non è versato nell'arte culinaria ma ci prova per te, un tartufo umido che cerca le tue attenzioni. L'amore quindi, è l'unico sentimento che non si può spiegare con le parole, ma solo coi sensi.
Ed è vero, l'amore è tutti i giorni, non solo oggi... ma che bello dedicare un'intera giornata a celebrarlo.
P.s. "Mamma è San Valentino" "Una volta a to pa regalai un orologio per San Valentino" "Carina!" "Si, poi s'era in trasferta..."
"Ah, gliel'hai regalato in trasferta con la squadra?"
"No, gliel'ho regalato a casa nostra." "E allora icchè c'entra la trasferta?"
"Con l'orologio nulla. Ma mi ricordo che poi eravamo in trasferta." "E quindi? Sono collegate le due cose?" "Senti Monica, tu m'hai belle rotto i coglioni!" È EVIDENTE CHE LA MAMMA CON LA CREMA ALLA CAMOMILLA CHE FA UNA CAREZZA, NON SIA LA MIA.
Happy Valentine's day, guys.
Parte 2.

Happy Valentine's day, guys!
Parte 1.

L'incanto di una difesa in volo, di un attacco perfetto, di un palleggio in salto è racchiuso in tutto ciò che c'è dietro: la pallavolo è una poesia di suoni, colori e parole proprio come quei video senza musica in cui si sentono solo i rumori essenziali delle azioni.
Il borsone che cade a terra quando entri nello spogliatoio, il rumore dei lacci delle scarpe che vengono stretti, il suono del cerotto che viene strappato, dell'elastico che sfugge dalla mano, delle scarpe che battono sul parquet, del pallone che tocca terra, di due o più palloni che si toccano in aria e atterrano insieme nel cesto.
Il colore della maglia che divide le squadre, dei palloni che distingue Molten e Mikasa, le luci al led del tabellone del punteggio, il net bianco, i cartellini dell'arbitro.
Le canzoni cantate stonate sotto le docce, i cazziatoni degli allenatori, "mia", "io", "di prima", "di seconda", "a uno!", "paste!", l'urlo di squadra, il capitano che, quando state perdendo, dice "noi ora rientriamo in campo e si vince questa partita" e lo fate davvero, "out", "facile", "cambio", "formazione", "nome e numero di maglia". Il dietro le quinte che non si capisce, che non si vede, non si sente. Tuttavia, anche chi non gioca può vedere lo spettacolo che, da tutto questo, e da molti litri di sudore, deriva. "Vieni, ti porto nella favola mia" dice una nota canzone... ecco, in questa favola siete tutti invitati. Ogni sabato e domenica in centinaia di palazzetti.
#Bluvolleyquarrata #matchday

Caro Salvini, questa era la risposta della mia mamma al mio "mamma, voglio vestirmi da principessa Disney!". In casa si mangiava pollo per una settimana per potermi fare quella bellissima e raffinata collana di ossicini.
Ah... Zorro dietro di me era il mio fidanzato. Dice che Catherine Z Jones se la ricordava un po' diversa.

"Gli ostacoli sono quella cosa spaventosa che vedi quando distogli gli occhi dal traguardo." #matchday #Bluvolleyquarrata

"Mamma ti piace questa foto?" "Bella, chi l'è?" "Mamma, ma stai bene? Come 'chi è'? Sono io!"
"Teeee? O come tu hai fatto a venire così bene in questa foto?" IO SPERO CHE QUESTA SIA LA SUA VENDETTA PER LE VOLTE CHE RACCONTO LE SUE AVVENTURE SU FB.

"Non ci sono più le mezze emozioni." #venezia

Quanto mi batte forte il cuore quando lo abbraccio così!
Batte forte anche lui... perché lo stritolo e si sente in punto di morte probabilmente.

Most Popular Instagram Hashtags