[PR] Gain and Get More Likes and Followers on Instagram.

michela5ferrara michela5ferrara

293 posts   1167 followers   626 followings

Michela Ferrara 

Last day in paradise ☁️🌈
My favourite coffee in my favourite place with my favourite person 💕 @davide.pastorino
Formentera I'll miss you. See you soon!
#laisla
#formentera
#myplace
#myparadise
#hastaluego

E anche questa vacanza sta volgendo al termine.
Me ne vado con ricordi indelebili che mi fanno sorridere e la Isla sempre nel cuore.
#hastaluego
#laisla
#formentera

Tra tutti i posti del mondo questo per me sarà sempre casa.
#laisla
#formentera
#ellugar

Dovrebbe essere d'obbligo almeno una volta nella vita passare da questo posto.
L'atmosfera che ti regala e l'energia che ti lascia nel cuore non hanno prezzo.
#laisla
#formentera

Due anni fa, quando ripartii, ho giurato che sarebbe stato solo un arrivederci perché un pezzo di cuore lo avevo lasciato in quest'isola.
Ho sempre pensato che questo posto fosse una cura per l'anima. E oggi sono qua, con la pace che solo questa magia sa trasmettermi.
#laisla
#formentera
#lamiacuraperlanima

Oggi mi va di raccontarvi una storia, una di quelle mie, un po' melense insomma.
Un giorno conobbi una persona che qualunque cosa decidesse di fare, di li a poco, sarebbe stata un successo. Una persona determinata fino al midollo. Una persona bella da morire, dentro e fuori. Una di quelle persone che nascono per spaccare, non so se mi spiego.
Ero giovane e stupida (non che adesso non lo sia), ma lo avevo sotto gli occhi e proprio non lo notavo. Non lui, era impossibile non notarlo. Però ero distratta e anche un po' ingenua. Non riuscivo a notare l'essenziale, quell'essenziale che avrei potuto notare solo io e che lui avrebbe potuto mostrare solo a me. Ci stavamo aspettando a vicenda senza saperlo. La vita ci ha messo un po' a farci incontrare, sulla strada giusta intendo.
Non mi piace dire di essere fortunata ad averlo al mio fianco, come non mi piace che lo dica lui. In una squadra come la nostra non c'è il fortunato. Ci sono i successi e le sconfitte di ognuno, ma si sale e si scende sempre in due. Non c'è chi rompe le scatole e chi sopporta (anche se devo ammettere che per la prima mi attribuisco tutti i migliori meriti), siamo insopportabilmente teste di cazzo entrambi. Non c'è chi fa e chi sta a guardare, si è complici, d'altronde quattro mani sono meglio di due, e due cervelli meglio di uno. Non c'è competizione, c'è una stima reciproca che supera ogni limite.
Siamo uguali. Uguali da essere noiosi. E quando dico uguali intendo che, ogni santissima volta che ci sediamo a un tavolo, puntualmente ordiniamo lo stesso piatto. Figo no? NO, un paio di palle. Perché questo discorso vale anche per tutte le volte che si litiga. Io sto nel mio e lui nel suo senza uscire neanche con la punta del piede dal proprio posto. È difficile starci dietro l'un l'altra, sono sincera. Siamo due razzi di idee e voglia di fare, ma si fa quel che si può.
In tutto questo però c'è un punto fermo: è la persona a cui affiderei la mia stessa vita senza esitare e le mie scelte più difficili senza paura di sbagliare.
Regalatevi tempo.
Amatevi.
Assaporate la vita. Vale la pena d'essere vissuta.

Ma in due è più divertente.
Sempre.
#tuttoesageratamente
#lasquadra
#londoninlove

Quando devi portare i tuoi cani stupidoni a fare il giro pipì e dietro casa trovi questo 😍
Ogni tanto vivere a Londra ha i suoi pregi, devo ammetterlo 😌
#thisislondon
#corners

Quando non importa dove sei e cosa fai. Il tuo posto è Lui, e non c'è niente di meglio al mondo.
#tuttoesageratamente
#londoninlove

Una volta mi capitò di leggere una frase bellissima. Sembrava una di quelle frasi di circostanza, sentite e risentite. Ma mi piaceva. Stavo attraversando un brutto periodo della mia vita. Ero triste, cominciavo a pensare che la fine di quel tunnel buio non sarebbe mai arrivata. Ma cercavo di farmi forza, guardare avanti, in mezzo a tutto quel buio, e continuavo a ripetere nella mia testa che anche se le gambe mi dolevano, dovevo camminare ancora, ancora un po', a testa alta, per me stessa, mica per gli altri. In cuor mio non perdevo mai la speranza che qualcuno arrivasse da dietro e mi prendesse la mano e mi dicesse "d'ora in poi la strada la facciamo insieme". Ma non sarebbe stato giusto. Quel percorso era mio ed era giusto affrontarlo da sola. Giuro che l'ho fatto. E questa foto ne descrive i risultati.
Probabilmente, sicuramente, ci saranno altri momenti bui nella mia vita. Ma ora ho una forza e una consapevolezza che prima non avevo.
Non perdetevi mai d'animo, non lo meritate. E se qualcuno vi ha fatto soffrire, beh evidentemente non meritava voi. Siamo tutti unici, e questa è una cosa fantastica. Arriverà quel qualcuno che apprezzerà e amerà incondizionatamente la vostra unicità. E voi amerete incondizionatamente la sua.
Credo fermamente nell'amore. Non quello delle favole, quello non è reale, niente visto con gli occhi da bambino è reale. Ci saranno sempre difficoltà, una dietro l'altra, ma se il peso dei problemi si porta in due, beh è tutto molto più leggero. Forza di volontà, riconoscimento, rispetto. Ridete fino ad avere mal di pancia e riempitevi di gesti, anche piccoli, ma importanti. L'amore tira fuori il meglio di noi. Sempre. "Sai cos'è, le cose non si rincorrono e nemmeno si aspettano troppo. Arrivano probabilmente quando ti fermi o ti stanchi di aspettare sempre quello che non c'è. Quando quasi non ci credi più. Tu non ci credi ma in fondo non è mai vero. Lo dici per imbrogliare e arrivano due occhi che imbrogliano te." #tuttoesageratamente
#thisislondon
#londoninlove
#mifairidereilcuore
PH: @melodyjoyco
Sorrisi: @davide.pastorino 🖤

Credo che a volte non ci sia bisogno di tante parole. Gli occhi parlano. E dal primo giorno che i miei hanno incontrato i suoi, beh, questo attimo immortalato parla da se.
#londoninlove
#tuttoesageratamente
#noi

Adoro l'arte. In ogni sua forma. Ma di fronte alla perfezione della geometria rimango sempre esterrefatta.

#thisislondon
#discover
#tate
#mondrian

One of the most beautiful experiences of my life: meet @lyndseyannephoto & @melodyjoyco 🖤
#loveinlondon

Most Popular Instagram Hashtags