mastroste mastroste

841 posts   10916 followers   271 followings

Stefano Bonomelli*  🇮🇹28yo 👥 @igersbrescia 💡@TheMuseumChat #mastroste

Ciao Mastroste, mi sei mancato.
Capita a tutti di avere dei momenti felici e momenti più tristi. Dallo schermo traspare poco o nulla.
Non volevo arrivare al mese di vuoto, ma aspettavo l'occasione per dire qualcosa. Già, ho avuto tanta paura di non aver più nulla da dire che valesse la pena di essere letto. Brutta sensazione. Vi ammiro voi, instancabili guerrieri di una vita vissuta al 100%. Io mi sono sentito inadeguato nei confronti di chi, a quanto pare, vive il presente così intensamente da avere sempre qualcosa di valido da condividere col mondo. In poche parole, il nulla che avevo paura di trasmettere si era impadronito della voglia stessa di dire qualcosa.
Mi sono ritrovato solo con me stesso, a reggere il peso di nuove responsabilità professionali, mentre la passione per IG veniva meno, o meglio, cozzava costantemente con una grande sensazione di inadeguatezza, di ingiustizia nei miei e nei vostri confronti.
Certo è che mi mancavi, caro Mastroste. Mi mancava la quotidianità che accompagnava ogni interazione, mi mancavate voi. Offline l'avventura continua, fortunatamente, ma avevo bisogno di una scusa per tornare anche qua.
Torno un po' acciaccato, più nel cuore che nel fisico - ma qua si apre un altro capitolone - con la promessa di scrivere solo quando avrò necessità di farlo, quando sarò certo di trasmette qualcosa che reputo degna di essere condivisa.
Bentrovato Mastro, mi sei mancato
.
.
.
#rsa_minimal #ic_architecture #ptk_architecture #ptk_minimal #archilovers_timber #sky_high_architecture #simmetrium #diagonal_symmetry #deep_architecture #jj_minimalism #jj_geometry #lookingup_architecture #minimalexperience #minimal_lookup #mindtheminimal #exklusive_shot #tv_living #wu_europe #youmobile #stayandwander #finditliveit #justgoshoot #huntgramitaly #lifeofadventure #mobileartistry #mobileonlyph #mobileonly #jj_mobilephotography #communityfirst #letgosomewhere

Portami con te.
Dove il cuore non ha più paura di sé.

Sei stato l'unico mio errore, il più bello che potessi mai desiderare.

Mi ricordo ancora di quando, sospesi in un cielo fatto di domande e poche risposte, sei stato il mio giorno più felice e la mia notte più tranquilla.

{and I have questions, for you} #WHPfriendship

Mi ricordo di quando corsi a perdifiato verso la campagna dietro casa, perché volevo scattare una foto e condividere con te la bellezza del mondo crudele che ci separava.

Maggio, 1997.
Il caldo insopportabile era mitigato dai primi fuochi freschi di una felicità inaspettata, che aveva preso a bruciare dentro di lui senza accennare ad un indebolimento della fiamma.
Theo era entrato da poco nella sua vita, in punta di piedi, e sembrava non aver intenzione di uscirne così facilmente. Certe volte, il destino: ad aprile festeggiava il suo primo anno di solitudine riconquistata, ora si chiedeva se il pollo alle mandorle sarebbe stato una scelta azzeccata per la cena.
Di lì a poco avrebbe chiuso definitivamente quel lavoro mediocre che lo legava alla ditta del padre, sorretto da una forza di volontà che aumentava proporzionalmente alla riduzione della solitudine.
Falsa stabilità, ma tant'è: il cuore batteva regolare, e lui accettava di buon grado questa nuova prospettiva di vita.
I colpi alla porta di ingresso lo riportarono velocemente alla realtà: la violenza era tale che piccole schegge di legno piombavano a terra dagli stipiti marciulenti. Rumori sordi, scatti tremendi di chi non ha tempo di aspettare, e deve agire.
Immobile davanti al portone, si chiese se non era il caso di arrendersi alla conseguenza delle proprie azioni, o continuare a lottare per una felicità che lui stesso aveva contribuito a distruggere.

"Did you forget how we met?"
"I can't. It was the day when I reborn."

It feels like the weight of the world.
(First time ever with @vsco - yep, I'm beyond late)

After all these years of love

{there must be a way to believe we can break through}

{take cover}
Thank you @fondazionecarriero for this this lovely evening, exploring the breathtaking exhibition of Pino Pascali #pascalisciamano! #cultcity #inlombardia

Most Popular Instagram Hashtags