[PR] Gain and Get More Likes and Followers on Instagram.

mary_bites_life mary_bites_life

1356 posts   10274 followers   319 followings

Ex @recoverybymary  Anorexic? I'm not my illness 😉❤️ Lw: not healthy😔 Cw: healthy💕 Gw: enough to be happy ☺️ Ogni tanto dovremmo darci il permesso di sbagliare

Visto tutto l’affetto che mi avete dimostrato in direct volevo farmi sentire. Almeno rispondo un po’ a tutte.
Premetto che non avevo deciso di allontanarmi dal profilo per fare stronzate (passatemi il termine). È vero, faccio fatica ad accettare questo corpo, il gonfiore perenne, le gambe più grosse, la ritenzione. Ma non per questo ricomincerò a fare la fame ammazzandomi di sport.
Il motivo per cui pensavo di allontanarmi era semplicemente che avevo bisogno di riflettere su cosa fare senza condizionamenti esterni. Ognuna/o di voi ha il suo parere, giustamente, e diventa complicato ascoltare tutti. Tra chi sostiene che abbia bisogno di una nutrizionista e chi di uno psicologo non capivo nemmeno di cosa io sentissi il bisogno.
Ieri comunque mi sono presa del tempo per riflettere bene e sto cercando una persona valida a cui affidarmi da un punto di vista nutrizionale.
I miei problemi non iniziano e non finiscono con il cibo e il rapporto con il mio corpo, ma la soddisfazione per me stessa passa da quello come ho già detto. E io voglio stare bene con il mio corpo.
Voglio trovare una persona valida, possibilmente che mi faccia anche una BIA e un calcolo del basale.
Le parlerò del mio passato e le dirò che più che una dieta vorrei delle linee guida.
Non voglio sentire questa cosa come l’ennesima limitazione e mi riserverò la possibilità di seguire o no quello che mi darà. Ma se può aiutarmi a capire dove sbaglio cercherò di ascoltarla il più possibile.
Eh niente, questo è il “succo” di quello che volevo dirvi.
Stamattina sto un po’ meglio rispetto a ieri.
Grazie di cuore a chi mi ha scritto, siete speciali❤️ In foto il pranzo di oggi con 5 cereali integrali+ quinoa, piselli freschi e olio evo 😋 buon pranzo❤️

Buona domenica 🌸 come state? Io considerando che ho dormito 5 ore scarse direi un po’ assonnata😴 ieri comunque non ho postato niente dopo la colazione perché è stata una giornata no e non volevo trasmettervi negatività. È stata forse una delle prime volte in cui ho sentito veramente un vuoto dentro. Una sensazione di smarrimento e di inadeguamento/inettitudine.
Ho passato la mattina tra camminata e palestra e il pomeriggio mi sono ritrovata nel letto davanti al computer senza la voglia di fare nulla. Il fatto è che quello per me non era relax davanti a un film/video. Per me era il vuoto.
Sento come se avessi bisogno di essere guidata in questo momento. Come se non sapessi più cosa fare.
Poi la sera sono uscita con Luca e credo sia stato l’unico momento veramente felice della giornata❤️ siamo andati a fare aperitivo (nelle due foto successive ho messo cose a caso che abbiamo preso 🍹 🥪... faceva tutto un po’ pena😂). Io non bevo praticamente mai, ho avuto una sola brutta esperienza a 18 anni che mi ha segnato😂 ieri però sentivo veramente il bisogno di perdere il controllo, di sentirmi un po’ brilla. E sono bastati due cocktail annacquati accompagnati da non troppo cibo a farmi partire😂🙈 Stamattina mi sono svegliata con la voglia di ripartire. Tra poco esco a camminare (anche se sono andata a letto alle 2 sì😂) e poi vado a fare jumping. Nel pomeriggio mi rimboccherò le maniche e cercherò di capire cosa fare per questa tesi.
In ambito alimentare in realtà mi sento ancora un po’ spaesata. Ma cercherò di non programmare troppo prima i miei comportamenti, farò quello che mi sentirò, senza paura di essere giudicata se preferisco “restare tranquilla”.
Ho bisogno di tranquillità.
Buona domenica, perché non serve il lunedì per ripartire❤️

Da porridge super sano a pandoro con la nutella è un attimo🙄 buongiorno ☀️ in realtà ora ci scherzo su, ma quello che ho fatto stamattina per me non è stato affatto semplice e non nego che mi sento un po’ in colpa😣 nelle prime due foto vedete il porridge che ho preparato ieri sera con cacao e yogurt magro, a cui ho aggiunto stamattina la crema al pistacchio 🥣 ne ho mangiato più di di metà perché la parte sopra non mi sembrava cattiva avendo su la crema al pistacchio. Quando ho iniziato a mangiare la parte centrale mi sono resa conto che aveva un leggero retrogusto di “muffa”, non so bene come spiegarlo🤢 proprio non riuscivo a mangiarlo😷 sarà stato l’aver aggiunto lo yogurt nel porridge ancora caldo non lo so🤷🏻‍♀️ fatto sta che mi sono ricordata che i miei ieri sera avevano aperto l’ultimo pandoro superstite in casa e ho deciso di prenderne due pezzetti e mangiarli con nutella e marmellata. Era da un sacco che avevo voglia di nutella.
Credo di aver esagerato con gli zuccheri e forse avrei potuto limitarmi a mangiare quella metà/ tre quarti di porridge e poi completare con una manciata di frutta secca a metà mattina. Ma sono umana anche io e ogni tanto faccio cose anche se so che mi sentirò in colpa e ci penserò per tutta la mattina😓 però almeno so che fino a un mese fa nemmeno avrei pensato alla possibilità di mangiare qualcos’altro avendo già iniziato con il porridge. Quindi posso essere “fiera” di me.
Tra poco esco a camminare con i miei e poi andrò a fare step con mamma 💪 buona giornata❤️

Buonasera 🌇 come state? Io abbastanza bene😊 il trx del venerdì, che non faccio praticamente mai, mi uccide sempre perché ci sono parecchi esercizi in sospensione😅 però alla fine ne sono uscita viva💪 a cena non avevo per niente fame😷 sarà stata colpa dello spuntino forse😐 comunque per cena ho mangiato filetti di dentice Atlantico alla piastra 🐟 con contorno di verdure miste lesse condite con olio evo 🥦 e pane ai cereali 🍞 stasera credo che mi guarderò un po’ di San Remo Young e poi andrò a nanna perché sono stanchina 😴 voi che farete di bello? Buona serata😘

Avevo già sperimentato questo #preworkout mercoledì e mi ero trovata benissimo in palestra💪 quindi ho deciso di replicare anche oggi: 2 wasa alle fibre, 35g di fesa di tacchino e qualche mandorla😋 non faccio sempre merenda perché sono convinta che l’ideale sia ascoltare il proprio corpo, ma quando devo allenarmi cerco di non andare proprio digiuna🙈 se ho meno fame prediligo qualcosa di dolce (frutta, gallette e marmellata ecc...) mentre quando ho un languorino una merenda salata mi soddisfa molto di più😅 a voi?🐷 poi trovo che quest’abbinamento sia buonissimo 🥪 devo provare anche con la bresaola🤔 buona merenda😋❤️

Buon pranzo fanciulle e fanciulli❤️ stamattina dopo la camminata ho iniziato a guardare bene il materiale per la tesi e sono giunta alla conclusione che giovedì devo assolutamente andare dal mio relatore perché io davvero non so da che parte voltarmi😰 purtroppo lui non è uno che dá molte indicazioni, ma spero che almeno mi chiarisca le idee😐 oggi pomeriggio mi riposerò un po’ prima di andare a trx 💪 stasera non esco con Luca come al solito perché lui ha un esame in università e finirà verso le 21.00 quindi sarebbe un po’ scomodo🙈 usciremo domani sera 🎉 finalmente un sabato sera non in famiglia😂😍 (non che non mi piaccia uscire con i miei eh, solo che ogni tanto mi piacerebbe sentirmi ventunenne😂🙈)
Tornando al pranzo di oggi, ho optato per dei fusilli bio di lenticchie rosse conditi con ceci al pomodoro leggermente speziati e olio evo a crudo 🍝 😋 avevo nel mobile questa pasta da troppo tempo e prima o poi devo finirla😂 questo piatto mi è proprio piaciuto però😋 voi come state? Programmi per oggi? Buon pomeriggio😘❤️

Buongiorno ☀️ come state? Io mi sono svegliata un paio di volte per bere stanotte ma per il resto ho dormito meglio del solito🙈 quindi credo che davvero l’insonnia delle ultime settimane sia legata a un fattore psicologico😐 stamattina non avevo fame ma non mi sentivo nemmeno nauseata o troppo appesantita😍 ho fatto colazione con latte ps e un mix di 4 tipi diversi di cereali 🥣 ( dagli integrali special K alle barchette coco pops😂 anche questo è equilibrio in fondo 😇) Tra poco vado a fare la spesa e poi mi faccio una bella camminata che mi aiuta sempre il giorno dopo aver mangiato un po’ di più😅 per il resto boh, chi vivrà vedrà🤷🏻‍♀️ buona giornata😘

Un bellissimo pomeriggio e serata alternativa mamma e figlia 🎥🍕👩‍❤️‍👩 siamo andate a vedere “a casa tutti bene” che devo dire ci ha colpito positivamente😊 almeno a me non è sembrata la solita scontata commedia all’italiana😊 senza contare che il cast attoriale merita 👍 siamo uscite dal cinema affamate e dalle foto credo si noti😅 abbiamo provato 11 gusti di pizza 🍕 tutti buonissimi😍 ovviamente abbiamo diviso a metà la maggior parte delle fette, quindi alla fine è come se ne avessimo mangiate 6/7 fette intere a testa 🍕 che considerando la grandezza delle fette è abbastanza direi🙈 infatti ora siamo pienissime 🤰🏻 abbiamo provato anche dei gusti particolarissimi tipo speck, panna e zafferano o cheddar, porchetta e salsa barbecue😅 in generale comunque tutte diverse e ben farcite😋 ora siamo già a casa e devo dire che la tentazione di farmi una tisana digestiva è forte🤣 però sono troppo pigra quindi credo mi butterò nel letto subito 🛏 e domani mattina una bella camminata lunga ci sta tutta😂 buona serata❤️

Buon pranzo😋 io comunque non so perché ma ogni volta che nel post della colazione dico quali dovrebbero essere i miei programmi della giornata alla fine cambiano sempre😂 io e mamma abbiamo deciso di prenderci questo pomeriggio di relax per andare al cinema e poi stasera al giro pizza 🍕 mio fratello è a casa con un amico perché guarderanno insieme la partita e noi ne approfittiamo per passare un pomeriggio come non facciamo da un po’😍 stamattina quindi siamo andate in palestra per un corso di “functional tone” e poi mi sono fermata anche l’ora dopo che c’era stretching 🙆‍♀️ era un po’ che non lo facevo seriamente😅 diciamo che l’ora prima invece avrei potuto risparmiarmela visto che ero ancora a pezzi da ieri sera😂 vabbè, ora ho imparato la lezione🙈
Per pranzo abbiamo optato per un secondo visto i tanti carboidrati di stasera😂 ho preparato una frittata di cipolle stratosferica😍 ho lasciato sbollentare le cipolle per qualche minuto in modo che non risultassero indigeste e poi ho fatto una frittatona di tre uova 🍳 con sale e pepe che ho diviso tra me e mamma 👩‍❤️‍👩 di contorno insalata 🥗 con pomodorini multicolor 😂😂 e qualche wasa e galletta per accompagnare🍞 poi dato che la voglia di schifezze in questi giorni di ciclo mi perseguita ho mangiato un lindor 🍫 ieri ero stata fin troppo brava a non cedere😂 eh niente, oggi sono abbastanza positiva, chissà quanto durerà🤷🏻‍♀️ intanto vi auguro un buon pomeriggio❤️😘

Buongiorno ☀️ come state? Io sono un paio di settimane abbondanti ormai che la notte dormo malissimo😣 mi sveglio due/tre volte, faccio incubi (sono notti che sogno di essere soffocata o bruciata😣) e mi sveglio sempre prestissimo senza riuscire ad addormentarmi. Sicuramente è sintomo di agitazione e stress, però non mi era mai capitato in maniera così costante e continua per più settimane😓 vabbè, oggi devo riuscire a non dormire il pomeriggio in modo da arrivare stanca la sera😅
Ieri sera comunque è stata una bella e tranquilla serata❤️ ci siamo visti un film su netflix (“jumanji” non so se lo conoscete🙈) e poi siamo stati abbracciati sul divano per tipo un’ora😂😍❤️ Stamattina sveglia comunque prestissimo 😑 ho finito da poco colazione con latte ps e biscotti 🍪 (ho ricomprato le foglioline misura senza zuccheri aggiunti 🍁 ma gli spicchi di sole sono un altro mondo 😍) Stamattina a parte la spesa non ho grandi programmi, in palestra ci andrò stasera💪 credo che leggerò un po’ 🤓 buona giornata fanciulle❤️

Allenamento Gag+ trx per un totale di 1 ora e mezzo di lavoro e sono super soddisfatta😍💪 oggi pomeriggio avevo dormito 2 ore e mezza quindi ora non ho nemmeno sonno😂 e ho lavorato bene nonostante il ciclo💪
Ho appena finito la mia cenetta a base di hamburger di coniglio 🐰 verdure lesse 🥒 e pane ai semi 🍞 poi mezza mela 🍎 (oggi si cambia frutto😂) sto ancora aspettando che esca il caffè ☕️ poi aspetto Luca per passare la serata insieme ❤️ non mi dilungo troppo, buona serata❤️❤️

Buon pranzo da questo piattone fumante di riso integrale e lenticchie 😍😋 la mattinata è andata abbastanza bene, anche se continuo a pensare che la prof sia veramente acida😣 sono arrivata a casa verso le 11.30 e non so nemmeno bene come ma si è fatta ora di pranzo😂 questo piatto mi piace sempre tantissimo 🤤 il mal di pancia non mi ha abbandonato per tutta la mattinata, infatti ora credo che mi farò la borsa dell’acqua calda e mi riposerò un po’😴 anche perché oggi pomeriggio mi aspetta la palestra💪 stasera invece mi vedo con Luca❤️ non faremo niente di che, divano, netflix e coccole💏 buon pomeriggio ragazze❤️

Buondì 🌞 come state? Io ancora dolorante per il ciclo, ma meglio 😊 sono in ritardissimo e la mia voglia di andare a lezione è veramente sotto 0😒 per fortuna la colazione di oggi mi ha tirato su😍 porridge al cacao 🍫(poco, ne erano rimasti 2g ma sono bastati) decorato con fettine di banana grigliate (su consiglio della dolce @coconutshreds 😍😍) 🍌 buonissimo 🤤 e soprattutto dolce nonostante abbia messo pochissimo dolcificante😋 ora scappo perché se no non ce la faccio a prepararmi😅 che noia andare in uni solo per due ore😓 vabbè...ci sentiamo a pranzo😘 buona giornata❤️

Buonasera 🌙 come va? Io dopo questa cenetta ristoratrice decisamente meglio😋 alla fine sono arrivata in università quasi un’ora prima dell’inizio delle lezioni e ho avuto modo di trascorrere un po’ di tempo con le mie amiche che non vedevo da un sacco😊 la lezione di storia della lingua invece non è stata male, ma la prof non mi piace proprio😣 è acida e saccente😓 vabbè, meno male che l’argomento mi piace😅 oggi siamo partiti con un argomento di stretta attualità: la letteratura in italiano scritta da stranieri immigrati. Trovo sia molto più interessante di quello che si può pensare al primo impatto. Decidere di impadronirsi di una lingua diversa dalla propria lingua madre non soltanto per un puro bisogno comunicativo di “sopravvivenza”, ma per uno scopo artistico, denota un grande rispetto per la nostra cultura da parte di questi scrittori. E in un contesto di grandissima intolleranza come quello in cui purtroppo stiamo vivendo oggi può aiutarci a capire che non bisogna fare di tutta l’erba un fascio.
Insomma, il corso sono sicura che mi piacerà, mentre la prof dovrò farmela piacere😅
Abbiamo finito alle 18.00 passate e sono arrivata a casa verso le 19.20 con un mal di pancia fortissimo per colpa del ciclo😓 e avevo anche famina😅 questa cenetta mi ha super appagato però😍 filetto di salmone senza pelle 🐟 (continuo a preferire 1000 volte il trancio però🙈), zucchine e cicorie bollite 🥒 pane al grano saraceno 🍞 e mezza pera 🍐 stasera vi leggerò un po’ e poi andrò a letto perché domani ho lezione presto😴 buona serata❤️

Buon pranzo 🍴 io in realtà ho già finito perché ho mangiato alle 12.30😅 avevo fame 🙈 ho rifatto l’abbinamento di settimana scorsa perché mi era piaciuto troppo😍 pasta di farro biologica con ceci, aromi e olio evo a crudo😋 a parte mezza pera 🍐 e anche una pralina cioccolato e noci 🍫 avevo voglia di un cioccolatino e mi sono ascoltata. Ormai li mangio raramente ma non ha senso privarmi di una coccola quando ne sento il bisogno😊 stamattina il corso di step coreografico è andato benissimo😍 oggi pomeriggio invece mi aspetta la prima lezione di storia della lingua🤓 il corso è dalle 16.30 alle 18.30 quindi arriverò a casa giusto per cena e non credo mi porterò dietro niente per merenda perché tanto ho mangiato abbondantemente a pranzo e dopo non devo allenarmi😅 se c’è una cosa che odio è mangiare in aula non so voi😂 vabbè, voi tutto bene? Ci sentiamo stasera😘

Buongiorno 🌞 come state? Io mi sono svegliata tutta dolorante stamattina e, indovinate? Mi è venuto il ciclo😓 con 5 giorni abbondanti di anticipo rispetto ai 28 canonici🙈 o mi salta per un mese oppure mi arriva prima🙈 sempre nei momenti meno opportuni ma vabbè😕 in realtà non era proprio inaspettato comunque.
Vabbè, giusto perché domani è San Valentino no?😂🤷🏻‍♀️ Cambiamo argomento va😅
Stamattina avevo voglia di biscotti 🍪😋 anche se devo dire che rispetto al solito non mi hanno saziato molto🙈
Tra poco comunque accompagno mamma a fare la spesa e poi se non muoio di dolori vado a fare step 🤸🏻‍♀️ nel pomeriggio invece mi aspetta l’uni 📚 vi auguro una buona giornata😘

Buonasera 💓 come state? La mia stanchezza continua 😴 infatti credo che andrò a letto non troppo tardi stasera 💤 il corso in palestra è andato abbastanza bene, anche se ora che stava andando via il dolore alla caviglia credo di essermi presa uno stiramento al braccio destro🙈🙈 sono un caso perso 😂 vabbè... oggi solita cenetta del lunedì con pollo ai ferri 🐔 insalata 🥗 e pane ai semi 🥖 ho provato a mettere del rosmarino sul pollo oltre al sale e non era affatto male 😋 stasera non credo che farò niente di particolare🤔 voi? Buonanotte fanciulle😘

Una dolce ma sanissima merenda pre trx💪 2 Wasa alle fibre con mezzo vasetto di yogurt magro e marmellata alle fragole e ai mirtilli Rigoni senza zuccheri aggiunti 👌 un abbinamento ottimo e veramente consigliato😋 ho dormito dalle 14.40 fino alle 16.30, non capisco che mi succeda😣 ho sempre sonno e mi sento le gambe pesanti😓 vabbè, almeno ora sono un po’ più riposata😂 buona merenda😋

Ero molto indecisa se pubblicare questa foto perché è effettivamente oscena ma vabbè😂 comunque buon appetito😋 come è andata la mattinata? Io dopo la camminata ho passato il resto del tempo leggiucchiando qualcosa per la tesi e organizzando l’orario e la lista dei libri per l’ultimo esame che devo dare 📚 non sono stata molto produttiva ma è comunque un inizio☺️ per pranzo mi sono preparata questo mix di cereali integrali + quinoa 🍚 con tonno a naturale 🐟 e broccoli 🥦 condito con olio evo a crudo, sale e peperoncino 🌶 proprio buono😋 anche se il tonno ha assorbito tutto l’olio ed era un po’ secco😂 per frutta la solita mezza pera 🍐 oggi pomeriggio magari leggo qualcos’altro e poi mi rilasso prima di trx💪 ci sentiamo stasera💓 buon pomeriggio😘

Buondì e buon lunedì 🌞 come state? Io provo a iniziare questa settimana con positività rispetto a ieri😊 ho deciso che se avrò bisogno di tempo per riposarmi ancora un po’ prima di pensare alla tesi lo farò. Se no rischio di lavorare solo male e contro voglia. Per il resto la brutta percezione di me e il gonfiore persistono ma cerco di non pensarci🙅🏻‍♀️ stamattina colazione basic con latte ps e cereali 🥣 ovviamente a parte non manca mai il mio caffè americano amaro ☕️ tra poco esco a camminare 🚶🏻‍♀️ poi vedrò che fare 😊 buona giornata💓

Buonasera 🌇 come state? Io non benissimo in realtà😔 oggi pomeriggio ho dormito praticamente dalle 15.30 alle 18.00 e non so se per stanchezza vera o solo mentale. Non ce la faccio a pensare di dover ricominciare i corsi già da martedì. E per la tesi non ho ancora iniziato a guardare niente nonostante mi fossi proposta di iniziare questo weekend. La verità è che avrei bisogno di almeno un mese per riprendermi dagli ultimi 40 giorni di studio pazzo in cui ho dato 4 esami. Ma so di non avere tempo se voglio laurearmi a luglio. Anzi, mi sembra di essere già in ritardo 😣 per di più è tornato il gonfiore alle gambe e all’addome che per un paio di settimane si era attenuato, e mi va tutto stretto😣 oggi poi ho avuto mal di stomaco e poca fame tutto il giorno😓 vabbè, comunque stasera ho cenato con baccalà bollito 🐟 , broccoli 🥦 , pane ai cereali 🍞 e mezza pera 🍐
Il baccalà era salatissimo😣 mio padre mette il sale nell’acqua per cuocerlo vi dico solo questo😡 e pensa che siamo noi fissate che vogliamo mangiare con poco sale😣 vi giuro stasera non sopporto nessuno😣 vabbè, ora cerco di distrarmi, magari davanti a un bel film 🎬 voi che fate di bello? Buona serata💓

Pasta e piselli o piselli con pasta?🤔 buona domenica 💓 come state? Io mi sono svegliata un po’ giù di morale e stanca stamattina😔 però vabbè, ho cercato di far finta di niente e come al solito dopo colazione sono uscita a camminare e poi a fare jumping con mamma💪 per pranzo mio fratello ha fatto il risotto alla pescatora, ma sono sincera, questa volta non sono riuscita a mangiarlo. Ma non importa, va bene così, non devo giustificarmi con nessuno.
Mercoledì credo di aver finalmente fatto pace con me stessa. E non intendo che mi sono accettata, amata e blah blah blah. Intendo che ho preso atto che ci sono lati del mio carattere che non mi piaceranno mai, ma non per questo devo fingere di essere quella che non sono.
Ho capito che, malgrado tutti i miei ideali di “bellezza interiore”, dentro di me c’è un “bisogno di esteticitá” fortissimo che non posso rinnegare.
E così come mi piace leggere una bella poesia o ammirare un bel quadro, allo stesso modo non riesco a pensare di guardarmi allo specchio e vedere un corpo “brutto”. Quando mi sono ammalata io volevo essere bella per essere accettata dagli altri. Poi ho iniziato a voler essere magrissima per “impressionare” gli altri, attirare la loro preoccupazione. Ora non si tratta solo degli altri. Se anche agli altri non importasse niente di come appaio (il che è molto probabile🙈), io ho bisogno di un corpo che esteticamente mi soddisfi per sentirmi soddisfatta di me stessa. E accettare una cosa del genere per me è dura. Io che ho sempre cercato di mostrarmi come la ragazza tutta anima e niente corpo. Io che ho sempre avuto paura di essere definita “superficiale”.
Ma finché non faremo pace con noi stessi dubito che troveremo un equilibrio. Siamo un insieme di contraddizioni e va bene così perché siamo umani💓 e questa era la seconda riflessione che volevo pubblicare😂
Comunque per pranzo alla fine mi sono preparata un bel piatto di mini penne integrali con piselli e olio evo 🍝 a causa degli sgarri di questi giorni sono gonfissima e oggi avevo proprio bisogno di qualcosa di leggero🙈 non per questo non mi sono goduta la domenica in famiglia😊 vi auguro un buon pomeriggio fanciulle❤️

Sua maestà la cassata 🍰 non so se il mio dolce preferito sia l cheesecake o la cassata🤔 fatto sta che questa era eccezionale😍 anche dopo il piattone di pasta il sabato il dolce ci sta😜 ora sto guardando Sanremo, voi? Per chi tifate?
Io ho Annalisa nel cuore dal tempo di Amici 💓 la stimo come persona, la amo come cantante e adoro il suo stile😇 mi piace molto anche la canzone portata da Ron però (sono un po’ all’antica in quanto a gusti musicali😅) 😊 credo che vincerà il duetto Moro+Meta però 😢 vabbè, la loro canzone ha un gran bel testo in effetti😊 spero di riuscire a vederlo tutto ma temo che non durerò 😴 notte❤️

Buonasera 🌆❤️ come avete passato il pomeriggio? Io mi sono super rilassata tra Amici, you tube, netflix e uscita al centro commerciale 🛒 stasera siamo venuti al ristorante napoletano dove andiamo ultimamente e, stranamente, non ho preso la pizza 🍕 nonostante la facciano buonissima😍 però volevo cambiare, quindi ho provato questa sorta di rivisitazione di pasta e patate alla napoletana con provola e funghi porcini 🍝 uno spettacolo😍 solo che mi ha riempito parecchio nonostante avessi una fame nera😂 sarà stato 1 etto e mezzo di pasta buono😅 però in fondo è più o meno come se avessi mangiato una pizza quindi ci sta😋 e comunque #staytuned 😏 🍰

Most Popular Instagram Hashtags