[PR] Gain and Get More Likes and Followers on Instagram.

martinafranchini_ martinafranchini_

135 posts   593 followers   737 followings

Martina Franchini  20.11.1997 ♏🇮🇹 Biotechnology student 📚🔬👩‍🔬 From Cesena 🏡 Based in Ferrara​, UniFe📍🏛️ Fitness lover 🏋🏃🍎🍚🥗

• La parte mancante, l'esatta metà • #Totalizzante
.
.
.
.
.
#unacosasola #cuorepieno #otherhalf #love #salotto38 #happybirthday #21

Quando tutto il resto attorno si annulla.
Tanti auguri alla parte migliore di me! ❤ #21 #TuSaiGià
.
.
.
.
.
#happybirthday #bdayboy #myall #venice #couple #love #mine #myperson

Capelli alla cazzo but eyebrows and lipstick always on fleek 💄💎 #ChristmasAf
.
.
.
.
.
#merrychristmas #lipstick #makeup #eye #eyebrows #wintervibes

E così anche tu hai raggiunto questo traguardo importante: 20 anni.
Sembra ieri che scoppiavo in lacrime dopo aver realizzato in quel primo giorno di scuola elementare che ci avrebbero divise e messe in due sezioni diverse, io nella A e tu nella B.
Sappi in realtà che una parte di me ancora ti odia per quella volta alla scuola materna in cui hai tentato di escludermi dai giochi con gli altri, ed io incazzata come una iena e piangente sono andata a dirlo con la maestra che ti ha subito rimproverata. E sappi anche che dall'alto dei miei 20 anni e in quanto persona matura, ti rinfaccerò la cosa per tutta la vita. Però dai, in fondo siamo pari, quindi ti ho perdonata.
Excursus a parte, stavo giusto ripensando a quante ne abbiamo passate io e te, insieme. 17 anni che ci conosciamo. E non posso fare a meno, in questo giorno speciale, di ringraziarti. A partire da tutte le merende a base di piadina e nutella fatte a casa di mia nonna dopo scuola, ammazzandoci di cartoni Walt Disney tutto il pomeriggio. Per tutti i giri dei gessi fatti, le corse pazze in bicicletta per arrivare alle vigne in tempi record, rimettendoci ogni volta un polmone e rischiando un collasso cardiaco. Per le giornate h24 insieme e quelle volte in cui non vedersi per due giorni sembrava un'eternità. Per tutte le serate improvvisate, i "Marti, stasera pizza?" e le chiacchierate infinite di ore e ore ai parchetti dietro casa. Per i servizi fotografici fatti a casa mia che Chiara Ferragni levati proprio, in cui mi improvvisavo make-up artist e consulente immagine manco fossimo alla Fashion-Week di Milano; per tutte le stronzate e le figure di merda fatte in luoghi pubblici di cui deteniamo indiscusso il premio nobel.
A te, la persona più fragile e sensibile ma allo stesso tempo più cazzuta che io conosca, a cui basta un niente per farsi abbattere ma capace di rialzarsi sempre, ancora più forte di prima. La mia spalla e la mia complice, da sempre. Estremamente orgogliosa della donna che sei diventata e delle scelte che hai deciso di intreprendere. Ti auguro di goderti e viverti a pieno questo nuovo capitolo che sta per aprirsi, con la speranza che sia finalmente la tua strada. ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️ (segue)

Usare come scusa il black friday per giustificare la propria ossessione compulsiva di acquistare vestiti #ADORO 🛍💸👋🏻
.
.
.
.
#shopping #blackfriday #acquistisobri #ioelamiaossessione #compralaqualcosaognitantomarti #dress #sundayfunday

Sempre lì, dalla parte del cuore #VeniceInLove
.
.
.
.
.
#venice #sunset #italy #myhalf #love

Most Popular Instagram Hashtags