[PR] Gain and Get More Likes and Followers on Instagram.

mariadefilippifanpage mariadefilippifanpage

7623 posts   63327 followers   164 followings

FAN PAGE SU MARIA DE FILIPPI  📩: mariadefilippifanpage@gmail.com 👑Regina della televisione!👑 💏 Uomini e Donne👬👫 🎉 Amici di Maria De Filippi 🎉 🚫NO PUBBLICITÀ🚫

#Repost @serpiko6 (@get_repost)
・・・
Sono sorpreso ed amareggiato per ciò che circola sul web in questi ultimi giorni e, non è mia intenzione infierire ulteriormente sulla situazione. Mi preme sottolineare che il mio percorso ad uomini e donne è stato vero e sincero. Ho messo cuore e sentimenti in tutto ciò che ho fatto e, non nutro alcun dubbio sulla buona fede della redazione e sul suo lavoro svolto. Nonostante la mia profonda delusione, sono umanamente dispiaciuto per lo squallore con cui è venuta fuori questa storia di cui sono parte lesa. Fermo restando che non desidero entrare nel merito e, sperando che Claudio possa, dimostrare il contrario, ritengo inauditi gli attacchi di cyberbullismo da lui subiti in queste ore. L'odio è un sentimento che non mi appartiene, così come l'inganno.

La vicenda non mi riguarda direttamente però va a toccare la buona fede di noi ragazzi che abbiamo partecipato ad un programma televisivo e siamo stati trattati tutti ma proprio tutti, senza differenze di alcun tipo, sempre come figli. Come ho già affermato in precedenza, ci sono tantissime persone che lavorano con tanto impegno e rendono possibile l'esperienza in un programma televisivo alla portata di ragazzi comuni, cosa che non accade quasi in nessun altra rete. Dall'altra parte poi ci siamo noi che, nel massimo rispetto del lavoro di questa grande famiglia, ci mettiamo quanta più passione possiamo nell'affrontare un percorso che non capita tutti i giorni, ciò però non toglie che errare è umano. Ricordatevi tutti che, aldilà di quello che vedete o possiate pensare, siamo pur sempre sempre ragazzi tra i 20 e i 30 anni quindi puntare il dito e sparare sulla croce rossa mi sembra davvero di cattivo gusto e troppo facile, forse sarebbe il caso di fermarsi un attimo a riflettere... Mi spiego meglio, nessuno è andato a rubare e nessuno ha ucciso qualcuno, per cui mi permetto di dare un sincero consiglio ad una fascia di persone che in questi giorni non fanno altro che buttare fango su un gruppo di lavoratori seri: provate a mettevi ogni tanto nei panni di altri e a guardare i fatti da una prospettiva diversa. Cambiare prospettiva vuol dire cercare di cogliere qualcosa di più profondo e sottile di ciò che appare. Al di là delle varie diffamazioni e violazioni fondate o meno, tutto quell'intenso mix di sensazioni che si vivono lì dentro, noi che ci siamo passati, possiamo darvi l'assoluta certezza che siano veri, credo anche fermamente che se non fosse così il pubblico non si appassionerebbe in tale modo e con tanto fervore alle diverse situazioni. Umilmente mi permetto anche di constatare che tutti noi ragazzi e voi pubblico che seguite così tanto il programma dovremmo ringraziare questo bel lavoro, a noi danno la grande possibilità di maturare tanto (cosa che non capita tutti i giorni) e a voi di trascorrere quell'oretta spensierata davanti alla tv in un momento in cui siamo ammorbati da polemiche di ogni tipo su tutti i canali e nella vita quotidiana.

#Repost @serpiko6 (@get_repost)
・・・
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei!
Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…
#charliechaplin ❣️

#Repost @sonia__lorenzini (@get_repost)
・・・
Perché niente al mondo .... mi ha mai dato tanto!
#ioete#summer#emozioni#il#mio#sole

#Repost @realclaudiosona (@get_repost)
・・・
Ho 30 anni e sono sempre stato abituato ad affrontare le cose a quattr'occhi.
Mentre difendevo Juan da tutti gli attacchi mediatici, dichiarando di avergli sempre voluto bene come amico, lui registrava le mie telefonate con lo scopo evidente di aspettare il tempo e il modo per fare una piazzata pubblica.
La relazione con lui è finita ben prima del trono. Ero sentimentalmente libero quando decisi di partecipare al programma, ma ho continuato a volergli bene: l'affetto non si spegne con un interruttore.
Come con un mio ex, con il quale sono stato sei anni, pensavo di poter instaurare anche con lui un rapporto diverso, maturo, fatto di continuità e di supporto reciproco.
Solo ora mi accorgo di aver sbagliato a dimostrare troppo affetto ad una persona ancora innamorata. Sono stato ingenuo a sottovalutare questi aspetti e non credevo che stargli vicino potesse creargli false aspettative.
Non pensavo che tale sentimento potesse arrivare alla morbosità, inducendolo a elargire minacce e ricatti.
Non ho cambiato idea rispetto alla decisione presa quando ci siamo lasciati. In questi ultimi tre mesi, finita la relazione con Mario, sarei potuto tornare con lui, ma il sentimento non c'era e non c'è. Questo, evidentemente, deve averlo ferito.
Quello che c'è stato tra me e Mario è stato un sentimento reale. Voglio scusarmi con lui se tutte le notizie che stanno uscendo, possono in qualche modo oscurare una relazione che per noi è stata speciale.
Il percorso che ho fatto è stato vero e sincero. Lo è stato talmente tanto che, come nella vita reale, esistono il passato, le vecchie relazioni e i sentimenti. ------------------- Scusate per la nostra assenza, ma come già detto precedentemente, siamo molto prese dallo studio causa maturità ! Comunque cosa ne pensate di tutta questa storia di Claudio?

#Repost @fede_greg (@get_repost)
・・・
Non si può essere infelice quando si ha tutto questo: l’odore del mare, la sabbia sotto le dita, il vento e l amore ❤️ @clarissamarchese
#marchesucci #noi #love #salento #sun #sea #beach #summer #best #shooting #picoftheday #smile #happy #life #style
Ph: @lucatelliphotographer 📸

#Repost @stefanolaudoni (@get_repost)
・・・
Chi ti fa sorridere ti salva la vita senza saperlo... #mybro
#open
#missyou
#comeilcrimine 💙🏖👬 @mattia_marciano

Mario e Martina ♥️ #uominiedonne #marioserpa #martinaluchena

#Repost @valentinavignali (@get_repost)
・・・
È stato folle, emozionante, divertente. Abbiamo dormito un totale di due ore, riso fino a stare male, cantato a squarciagola ovunque ad orari improponibili, ballato a piedi nudi sotto la luna, ci siamo persi mille volte imprecando per le stradine pugliesi, fatto tuffi da 8 metri, visitato posti meravigliosi...in Salento ci lasci il cuore. Ma soprattutto ho conosciuto meglio persone con cui non avrei mai pensato di instaurare questo rapporto, come se ci conoscessimo da una vita.. Siamo una bellissima grande famiglia, vi voglio bene, GRAZIE. #COMEILCRIMINE #THEHOTTESTSWIMSUIT @mtvitalia @theonecelebrity 🌴🍉🍾🐠☀️🍝🌅🎉

Most Popular Instagram Hashtags