marco.leonardi.fan.page marco.leonardi.fan.page

143 posts   524 followers   1 followings

Marco Leonardi  "E non mi innamoro di nessun' altro se non di te altre mille volte."💎 1 like di Manuel😍

(Apparte la sua secsaggine anche da piccolo) allora cambierò nome e mettero un'altra foto perche dicono che entro le 4:00 di questa notte elimineranno tutte le fan page. Quindi domani mattina (se sarà tutto okay) rimettero foto e nome di prima. Vi tengo aggiornati.
•Fefè💎

FORSE TORNERÒ GIURO.
•Fefè💎

Allora... non riesco a raggiungere quello che voglio. E poi non sono molto attiva neanche io a causa della scuola. Stanno pretendendo tutti troppo. Non so se chiuderò la page, ma sicuramente prenderò una pausa... ho dei follower poco attivi e questo non mi aiuta per niente.
Smetterò di pubblicare IMMAGINA perché non riesco neanche più a farli, li vorrei fare meglio ma non ci riesco quindi mi prenderò una pausa. Non riesco a gestire questa page.
Ce se vede LEONARDINE!!!
•Fefè💎

{Pt.n3}
Era Marco, Dio quanto era figo in costume. Adesso metto a bada gli ormoni.
Io:"Oddio scusa😅"
M:"Di niente piccola..." Mi coprii il viso perché ero diventata rossa come un peperone per il suo nomignolo.
M:"Sai che sei tremendamente sexy in costume😏"
Mi volevo sotterrare però presi coraggio e dissi:"Modestamente😌"
M:"Ti va se facciamo un giro sul pedalò?"
Io:"Devo chiederlo ai miei, ma non credo acconsentiranno."
M:"Li convinco io😌"
Io:"Ma se neanche ti conoscono😂"
M:"Tu stai a vedere😌"
Lui va verso la riva e parla con i miei a un certo punto lo vedo che sorride alza il braccio e con la mano fa il pollice in su, per farmi capire che avevano accettato, ancora non ci credevo, i miei genitori che mi mandano con un estraneo da sola in mezzo al mare?!! Bah, forse ieri quando mio padre lo ha visto uscire dalla nostra casa gli ha fatto una buona impressione...
Prendemmo il pedalò con lo scivolo e quando andammo abbastanza a largo io salii sullo scivolo e mi buttai in acqua così fece Marco. Dopo varie scivolate salimmo sul pedalò e ci mettemmo seduti.
M:"Io e Denise ci siamo lasciati..."
Io:"Oddio mi dispiace, ma gliel'hai fatta quella sorpresa?"
M:"No."
Io:"Ma sei stupido, magari quella avrà pensato che stavi con un altra, sai noi donne come siamo 1000 pippe mentali."
M:"Non gliel'ho fatta perché mi sono innamorato di un altra persona..."
Ero felice che si erano lasciati ma quando mi ha detto che era innamorato di un altra mi è crollato il mondo addosso, so che avevo detto niente ragazzi ma stavo cominciando a provare qualcosa per lui.
Allora io per non essere troppo invadente gli chiesi:"se posso sapere...chi è questa pers..."
Non ho fatto nemmeno in tempo a dirlo che me lo ritrovo sulle mie labbra, chiese accesso con la lingua e io glielo permisi. Le nostre lingue sembravano che ballassero. È stato il bacio più bello della mia vita.
Ci tenemmo in contatto per mesi e ci rivedemmo dichiarandoci l'amore che proviamo reciprocamente.
||💘SPERO VI SIA PIACIUTO LEONARDINE💘||
•Per un altro IMMAGINA fate arrivare questo a 30 like e 15 commenti
#immaginamarcoleonardi

{Pt.n2}
Lo blocco per il braccio e gli dico:"Tu adesso mi aiuti a cambiare le lenzuola, perché dormire su queste mi fa davvero schifo!"
Marco sbuffa e poi iniziamo a togliere le lenzuola e mettere quelle pulite, ci sono stati parecchi sguardi ma niente di che, devo ammettere però che questo Marco è proprio carino...
La sera a cena mio padre mi dice:"Ma per caso hai visto un ragazzo entrare dentro la nostra casa?"
Io ero in preda dal panico non sapevo che rispondere allora dissi:"emh...no"
E lui:"Perché io e la mamma lo abbiamo visto uscire dalla casa e quando gli abbiamo chiesto spiegazioni ci ha detto che ieri lui era stato qui dimenticandosi del suo cellulare e visto che provava a bussare, nonostante la porta fosse socchiusa, ma nessuno gli apriva, lui entrò. Però mi è sembrato un bravo ragazzo perché si scusò subito." certo un bravo ragazzo, e intanto si è fatto tutta Catania... Andammo a dormire e il giorno dopo verso le 10 andammo in spiaggia io optai per un bikini turchese a fascia, shorts a vita alta e una canotta. Arrivati in spiaggia piantammo l' ombrellone e io misi il mio asciugamano per terra, mi spogliai e visto che faceva molto caldo andai a farmi un bagno. Mi buttai e sbattei la testa, sott'acqua, contro qualcosa, anzi contro qualcuno...
•Posto il continuo se questo immagina raggiunge 25 like e 10 commenti💘
#immaginamarcoleonardi

NUOVO IMMAGINA💎
È Agosto e i miei hanno deciso di andare in vacanza. Andremo in Sicilia a Catania, io non vedo l'ora di partire perché voglio fare amicizia con molte ragazze, con i ragazzi in questo periodo non mi va proprio di starci.
Faccio la mia valigia mi sistemo e partiamo con la nave.
Il giorno dopo arrivammo e con la nostra auto andammo verso una casa che avemmo affittato per 2 settimane, la casa dall' esterno era bellissima, quindi pensai che l'interno sia bello come il fuori.
I miei andarono in macchina per scaricare altri bagagli io invece entrai, era tutto fatto in legno, era ancora meglio di come me lo immaginavo, salii le scale e non credevo ai miei occhi c'era un ragazzo che stava scopando con una ragazza, subito cacciai un urlo e allora i due si girarono di colpo urlando anche loro e si coprirono con i lenzuoli sottostanti.
Io allora dissi:"Ma si può sapere perché state scopando sul mio letto e soprattutto dentro la mia casa?!"
Lui:"Intanto piacere mi chiamo Marco" allungandomi la mano
Io:"Io ti ho appena sorpreso mentre scopavi una ragazza e tu mi allunghi la mano presentandoti?! Chissà cosa ci hai fatto con quelle mani, blahh" M:"Si okay scusa. È che questa casa è sempre stata vuota allora io e la mia ragazza Denise stavamo approfittando per fare le nostre cose, adesso ce ne andiamo subito vero Deny?"
D:"No. Io non me ne vado dobbiamo finire prima quello che stavamo facendo, questa tizia qui non mi dirà mai cosa devo o non fare."
M:"Te lo sto chiedendo io, magari per farmi perdonare per sta sera ti preparo una sorpresa..."
D:"Okay, ma lo faccio solo perché me lo hai chiesto tu e poi non vedo l' ora della sorpresa. Io vado a dopo amore."
M:"A dopo." E si baciano.
Io nel frattempo sto cercando di trattenere la mia ira verso quella li, poi oddio sto per vomitare sorprese, baci con la lingua, sesso,"amore" blahhh che schifo.
Marco stava per andarsene quando...
{Pt.n1}
•Posto il continuo se questo immagina raggiunge 20 like e 10 commenti💘
#immaginamarcoleonardi

{Pt.n2}
M.A:"Adesso mi diverto😈. Chiuditi nella camera dei miei con (t/n) per 15 min."
Io:"Ma perché me?!!!"
M.A:"Ci sei solo te di femmina...😌😈"
E io sbuffo e vado insieme a lui in camera.
Lui cerca di iniziare un dialogo,ma io mettendomi seduta sul letto non gli rispondo perché sto provando un profondo odio verso la mia migliore amica.
Dopo minuti di silenzio mi sento sbattuta al muro con lo sguardo fisso di Marco, M:"Non hai voluto rispondermi?!Adesso ti meriti una punizione!" Io non ribatto per la paura e mi accorgo che mi sta fissando le labbra e allora mi ci fiondo sopra e iniziamo a baciarci come se non ci fosse un domani. Sento che poi le nostre lingue si toccano e poco dopo mi ritrovo le sue labbra sul collo lasciandomi una macchia violacea. Io:"Selvaggio questo Marco ehhh😏"
M:"Ci sai fare anche tu, questo è solo l'inizio se vuoi possiamo continuare😏"
Io:"Emh...Credo ci stiano aspettando di sotto."
Svago, perché la sua proposta mi aveva messa a disagio, però devo ammettere che mi sarebbe piaciuto...
Torniamo di sotto e troviamo Manuel sopra la mia migliore amica sul divano che stavano per farlo, però si fermarono quando ci sorpresero a guardarli, allora io e Marco scoppiamo a ridere come due ebeti, e appena vidi il suo sorriso persi un battito. Dio è bellissimo quando ride.
Tornammo a giocare come se non fosse successo nulla, Manuel e la mia migliore amica si misero insieme dichiarandosi il proprio amore invece io e Marco,con mio dispiacere,rimanemmo solamente amici.
||💘SPERO VI SIA PIACIUTO LEONARDINE💘||
•Per un altro IMMAGINA fate arrivare questo a 15 like e 7 commenti
#immaginamarcoleonardi

NUOVO IMMAGINA💎
Sono le 19:00 e ricevo una telefonata dalla mia migliore amica
M.A:"Vuoi venire da me sta sera? Tanto i miei sono fuori per lavoro.Ci sono anche due miei amici di Catania. Cosi fai amicizia😏"
Io:"Per me è okay. Però non cominciare a farmi fare le solite figure."
M.A:"Okay perfetto, a dopo. PREPARATI PER L' INFERNO😂😏"
Dopo che ho preparato la borsa esco per andare a casa della mia migliore amica con molta euforia, perché non vedo l' ora di conoscere i nuovi ragazzi.
Citofono e mi apre un ragazzo alto, castano con il ciuffo davanti gli occhi, lo guardo bene ed ha degli occhi bellissimi. Dopo la mia radiografia, lui:"Emh...ciao"
Io:"heii"
Lui:"Sei per caso (t/n)?"
Io:"emh si, se mi fai entrare mi faresti un grande piacere che sto congelando."
Lui:"Oddio si scusami."
Entro e vedo la mia migliore amica parlare con un altro ragazzo che assomiglia molto a quello che mi ha aperto la porta, però non è bello come quel ragazzo dagli occhi verdi/azzurri.
La mia migliore amica ci presenta, il ragazzo che parlava con lei si chiama Manuel e il ragazzo dagli occhi fantastici si chiama Marco, e loro sono due fratelli.
Dopo cena, giochiamo ad obbligo o verità, e la mia migliore amica sceglie Marco
M.A:"Obbligo o Verità?"
M:"Obbligo😌"
M.A:"Adesso mi diverto😈....
{Pt.n1}
•Posto il continuo se questo immagina raggiunge 10 like e 5 commenti
#immaginamarcoleonardi

~Stai facendo acquisti per Natale, quando tutto d' un tratto vedi tutto buio,ops hai battuto su qualcosa che ti è caduto sopra,é uno scaffale pieno di peluche, visto che la sfiga ti perseguita, in quel momento dentro quel negozio entrò Marco il ragazzo più carino della scuola ed è quello che ti piace, insieme ai suoi amici.
Successe una cosa che ti sorprese, lui che non ti ha mai calcolata, ti aiutò alzandoti lo scaffale e prendendoti la mano per alzarti. In quell'attimo 1000 brividi ti attraversarono tutto il corpo. Adesso siete fidanzati da 2 anni.~
•Spero vi piaccia!💗
*Per un altro IMMAGINA facciamo arrivare questo a 5 like*
#immaginamarcoleonardi

Separatore 3/3
•••CONTINUO A POSTARE CON 480 SEGUACI•••
•Fefè💎

Separatore 2/3
•••CONTINUO A POSTARE CON 480 SEGUACI•••
•Fefè💎

Separatore 1/3
•••CONTINUO A POSTARE CON 480 SEGUACI•••
•Fefè💎

Most Popular Instagram Hashtags