[PR] Gain and Get More Likes and Followers on Instagram.

maraismara maraismara

822 posts   21573 followers   1163 followings

Maraismara  Trasformo le emozioni delle persone in gioielli fatti a mano, studio filosofia e cerco la poesia nascosta. Per prima in Italia lavoro l'Oro Fairtrade.

http://www.maraismara.com/

Io e @erikastolfi (e Coccianello) siamo andate al #firenzerocks per ascoltare gli @aerosmith. Ce lo eravamo promesse in terza liceo e l'universo ci ha concesso piccole e fortunate coincidenze per renderlo possibile e meraviglioso. Io dico che ha voluto celebrare la nostra amicizia - e la pazienza di Erika!
#maraismara

Sono così contenta che l'anello con il papavero e l'incisione "amor fati" vi sia piaciuto in questo modo strabiliate!
Pensavo avrebbe suscitato solo un poco di stupore o del leggero entusiasmo, perché troppo audace, così fedele all'idea originaria portata alla concretezza senza alcun timore ridimensionante. Sapete, posso creare tutto ciò che voglio e sperimentare sperimentare e ancora sperimentare, ma non posso sempre mostrarvi tutto, ne verrebbe fuori un guazzabuglio di identità poco conveniente.
L'anno scorso, proprio al principio dell'estate, ho fatto una scelta molto coraggiosa - una persona ragionevole userebbe la parola "folle" - e benché la strada sia ancora tortuosa e difficile, ora mi sento felice e sollevata: un anno fa, un anello come questo, non avrebbe proprio avuto ragione di comparire al mondo, ma oggi sì. Torniamo sempre alla libertà nominata l'altro giorno. ❤️
Ad ogni modo, tornando all'anello, si trattava di una impaziente anticipazione, ma comparirà su www.maraismara.com nei prossimi giorni, a celebrare l'audacia dello scorso anno, il vostro entusiasmo che sposta le montagne e la fine di questo periodo meraviglioso - perché per me l'anno finisce l'estate e ricomincia a settembre, anche se sono #ElfoStakhanov ❤️
#Maraismara #ElfoALavoro

Le dita nascoste tradiscono l'impazienza e denunciano una foto troppo frugale, ma ero fremente.
Mi concedo questa immagine e pochissime parole per saziare la voglia di condivisione, ma allo stesso tempo tenere aperta la questione per poterci tornare, con la cura appropriata, tra qualche giorno.
È il fiore più bello ed effimero, delicato e misterioso, con quei petali fatti per le giornate estive di calma avvolgente e i boccioli che già sono un programma: il papavero. ❤️
L'idea mi è venuta ad ottobre, mentre studiavo le tecniche di smaltatura a fuoco - e chissà che non ci sia l'influenza inconscia della regina dei fiori, la mia amica Elena (@luliartbijoux)!
Al centro del papavero, sull'#OroFairtrade, l'incisione "Amor fati".
...Ma ora basta con le parole, ve ne parlerò meglio dopo! ❤️
#Maraismara #ElfoALavoro #OroFairtrade #OneOfAKind

Forse è il più bello di tutti, ma coglierlo è un sacrilegio.
Un'idea arrivata a ottobre, durante settimane di folli corse su e giù per l'Italia, che finalmente è divenuta realtà.
Vi farò vedere molto presto - si, sono contenta ❤️
#ElfoALavoro #Maraismara #OroFairtrade

Quello che provo da quando ho riorganizzato il sito, è un enorme senso di leggerezza e libertà.
Potrei provare a spiegare di più questa affermazione, ma credo che ad un occhio attento un giro veloce su www.maraismara.com basterà.
A settembre sarò di nuovo a Londra, poi credo a Vicenza, e Milano sta sempre in mezzo come il prezzemolo, ma devo anche riuscire a salire anche a Edimburgo - ecco allora che è Natale e la mia collezione di fedi in #OroFairtrade dovrà già essere stata presentata al mondo!
Vi dicevo che mi sento leggera perché ho dato una forma coerente a quello che ho creato in passato e, così slegata, ho tutta la libertà di andare più a fondo in quel che sperimento.
Insomma, questa estate ho bisogno di una bella PAUSA, per cui lo shop verrà proprio chiuso. Non sto scherzando: si potrà vedere e non ordinare.
Nei prossimi giorni vi farò sapere le date precise, ma intanto, se avete un regalo in programma o star digerendo una indecisione, tenetelo a mente. ❤️
#ElfoALavoro #OroFairtrade #Maraismara

Foto di Anna che ritrae un Elfo concentrato, quasi al traguardo.
Corteggio questa idea da ottobre e oggi - forse! - è la volta buona. 😭😍🍀
#ElfoALavoro #maraismara

Forse commetto l'errore di non parlarne troppo spesso.
Lo conoscete tutti il mio misuratore per dita? ❤️
Sono abbastanza orgogliosa di questa idea avuta un paio di anni fa, lo ammetto...ma è proprio una cosa imbattibile! 😇
#Maraismara #ElfoALavoro
...
REPOST: @rossana_rossana Ora posso scegliere il mio autoregalo! Grazie @maraismara ❤️💍 #maraismara

La semplicità, in quello che faccio, è un elemento difficile da gestire.
Semplice potrebbe sembrare facile, di poco conto. Inoltre, se da un lato c'è lo stimolo a migliorarsi sempre, riuscendo a realizzare soluzioni prima impercorribili, sempre lì c'è l'urgenza di distinguersi, perché il così-fan-tutti è un approccio non sempre valido.
Dall'altro lato però, in questo momento, c'è me medesima che si compiace di quanto, in fondo, la semplicità sia una declinazione di libertà. Posso togliere tutto, lasciando quel solo elemento che definisce un anello tale, eppure esserci ancora. ❤️
["Anello filo d'oro con Luce" e "Anello filo di stelle con Luce"] #Maraismara #ElfoALavoro #OroFairtrade #FiliTangibili

Ho scelto il nome "Filo di stelle con Luce", perché delle volte bisogna rimanere essenziali e tante parole non servono, perché sono le cose stesse a richiamarle al cuore e alla mente...❤️
#Oro18kt #OroFairtrade #ElfoFairtrade #Maraismara #ElfoALavoro #FiliTangibili

Dallo scorso anno mi sono impegnata incessantemente, in maniera spudorata e cieca. È successo che ho preso più aerei e treni che apertivi nella mia città. Certe volte penso che qualcuno mi rimproverebbe di rallentare, perché non mi faccio più vedere e non ho tempo - e quasi sicuramente quel qualcuno lo fa.
Ieri notte Simona, che è lontana 4 ore e mezza di treno da me, mi ha detto che sono cambiata - che sono più grande.
Molto spesso parlo di me in terza persona, scherzando su chi sia @marabragaglia e chi @maraismara, su cosa farebbe l'una e cosa invece sceglierebbe l'altra. Se non mettessi in campo distinzioni, allora sarebbero in gioco insicurezza e sorda audacia: Dr Jekyll e Mr Hyde.
Non so neanche chi stia scrivendo ora, ma l'altra foto l'ha scattata Simona e ha detto che è il ritratto di Mara Bragaglia.
Questa, invece, è il tramonto di venerdì sera a Venezia e io sono felice perché solo grazie alla combinazione delle mie due personalità ero lì. ❤️
#Maraismara #ElfoALavoro

Il bracciale con nodo Extra Bold ora è un po' più bold: è diventato Super Extra Bold.
Ha sempre l'incisione personalizzata, nascosta ma presente, e il nodo è stretto stretto alla stessa maniera. Ora però, grazie al filo in argento più spesso, l'incisione sembra più bella e il nodo ancora più tangibile.
Insomma, sono contenta: è diventato realtà! 🎉
#ElfoALavoro #Maraismara

La prima volta che l'ho visto, in realtà non l'ho propriamente visto: all'angolo della stanza, mani sul volto e lamenti "Oddio, ma cosa ho detto!" e "Guarda che faccia da sberle!". Mi sono sentita un'imbranata totale che blaterava su #Rai2, davvero.
Poi sono cominciati ad arrivare messaggi in ogni dove e un tripudio di foto come questa: puro entusiasmo e dolci parole. ❤️
Ci è voluto un poco, ma qualche ora dopo ho preso coscienza della magia che era accaduta - e capito che era andato tutto bene.
In merito a tutte le cose belle che mi avete scritto: io non sono nessuno, ma se per qualcuno rappresento comunque un esempio, non posso che gioire, perché significa credere ostinatamente nella dedizione e nel duro lavoro. ❤️
🔛📺 Se volete vedermi sono qui, emozionata come sempre, a partire dal minuto 13 circa: https://goo.gl/0f8ZkB
Grazie a tutti voi che mi leggete, spronate e supportate sempre.
Un grazie speciale ad Alessandro del #Tg2, che è riuscito a farmi credere un poco di più a me e alle mie stesse parole. ❤️
#ElfoInTv #Maraismara #ElfoFairtrade

Most Popular Instagram Hashtags