lidodicamaiore lidodicamaiore

868 posts   6318 followers   7287 followings

Lido di Camaiore  Territorio, eventi, emozioni. Tag: #lidodicamaiore

Giallo d'amare. Venerdì 25 agosto incontro con Moreno Burattini - piazza Principe Umberto a #lidodicamaiore. Co lui Pasquale Sgrò
#igerslucca #volgolucca #travelblogger #tuscanypeople #streetphotography #urbanshoot #artofvisuals #neonlights

“Lido di Camaiore la conosco come le mie tasche. Ci passo tutte le mattine attorno alle 6.30 mentre vado in bicicletta. Un posto bellissimo”. Così Sergio Brio si è presentato al pubblico che anche ieri (22 agosto) ha preso parte a Lido Cult.
Nel talk show condotto da Claudio Sottili e organizzato dall'associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore era infatti ospite l'ex stopper della Juventus. Con lui, a parlare di calcio dagli anni '80 ad oggi c'era anche la scrittrice Luigia Casertano e tanti altri volti noti del campionato di calcio italiano da Fascetti a Riccomini da Nassi a Morini. La manifestazione è stata resa possibile anche grazie al supporto degli sponsor: Bcc, Obi, Remax Quality House, Dieffe Antincendi, Infall, Gds Impianti, Teco Wood Beton, S.A. Monselasan Groupama, Toscopesce e Pamgel. Prossimo e ultimo appuntamento giovedì 24 agosto ore 21.30 in zona pontile a Lido di Camaioire con il generale ex comandante dei Ris di Parma Luciano Garofano.

#juve #juventus #calcio #soccer #futbol #igerstoscana #igerslucca #volgolucca#volgotoscana #night #nikon #versilia #inversilia #viareggio #lidodicamaiore

Giallo d'amare. 24 agosto sul palco di #lidocult (davanti il pontile) incontro con l'ex Ris Luciano Garofano #lidodicamaiore
#igerslucca #volgolucca#travelblogger #streetphotography #urbanshoot #artofvisuals#neonlights #travelblogger

Ultimo appuntamento per Lido Movie: a Lido di Camaiore arrivano le storie di “Into the wood”. Appuntamento numero 22 della rassegna di cinema sulla spiaggia organizzata a Lido di Camaiore per l'estate 2017 dall'associazione albergatori, balneari e commercianti (Abc). Lido Movie mercoledì 23 agosto alle ore 21.30 farà tappa al Bagno Gioia con il film “Into the wood”. L'ingresso per la visione del film è gratuito. Si tratta del recupero della serata dello scorso 24 luglio, saltata a causa del vento che non garantiva la proiezione in sicurezza del film.

Anche durante l'ultima serata di LidoMovie sarà possibile acquistare il braccialetto “Lido di Camaiore”: un piccolo ricordo della vacanza e un piccolo contributo per la beneficienza, visto che il ricavato verrà devoluto all'associazione italiana persone down (#AIPD)

Il profumo dei fiori, del mare, dell'estate... ti aspettiamo a #lidodicamaiore #inversilia

Ancora una serata di successo per Giallo d'Amare. Ospiti della rassegna curata da Giuseppe Previti e organizzata dall'associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore c'erano due scrittori d'eccezione, Divier Nelli e Leonardo Gori. Il primo per presentare “Il giorno degli orchi” (Guanda), mentre Gori si è focalizzato su “Musica Nera” (Tea). Una bella serata di letteratura gialla, resa ancor più piacevole dalle letture di alcuni brani da parte di Sandra Tedeschi. Giallo d'Amare torna giovedì 24 agosto, eccezionalmente sul palco di Lido Cult davanti il pontile, con l'ex Ris di Parma Luciano Garofano, e di nuovo venerdì 25 agosto, nel consueto spazio di piazza Principe Umberto, con Moreno Burattini e Pasquale Sgrò. Sempre con inizio alle 21.30 e ad ingresso gratuito. L'evento è possibile grazie agli sponsor: VERSILCARTA, STUDIO TECNICO SGRÒ, ETRURIA LUCE E GAS, S.A. MONSELESAN Groupama, PAMGEL, REMAX QUALITY HOUSE Viareggio. Un dovuto ringraziamento anche al Universo Cafè 24 che accoglie tutti gli ospiti di Giallo D'Amare e alla Diffusione del libro che con il suo stand sotto il palco permette di acquistare tutti i libri degli autori ospitati.

Ieri sera vi abbiamo mostrato come è fatto un EROE Serata all'insegna della solidarietà ieri (17 agosto) a Lido di Camaiore. ABC (l'associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido) ha dedicato la puntata di Lido Cult ad una persone che nel volontariato si era distinta, Vanda Raspolini, volto di Telethon in Versilia, venuta a mancare ad inizio 2017.

Sul palco, assieme al conduttore Claudio Sottili, quattro degli eroi che intervennero a Rigopiano - l'Ispettore Antincendio del Comando di Pisa, Alessandro Susini assieme al Vigile Coordinatore sempre di Pisa Daniele Nenci , il Capo Squadra e il coordinatore del Comando di Firenze, Stefano Primigalli e Fabio Tani – che hanno fatto rivivere, con l'ausilio di molti video, le prime terribili fasi del soccorso tra la neve.
A loro il presidente dei balneari Luca Petrucci e l'assessore alla protezione civile del Comune di Camaiore Carlo Alberto Carrai hanno consegnato una statuetta, una lunga ombra nera realizzata in bronzo con base in marmo nero, un'opera originale del giovane artista pietrasantino Matteo Castagnini.

La manifestazione è stata resa possibile anche grazie al supporto degli sponsor: Bcc, Obi, Remax Quality House, Dieffe Antincendi, Infall, Gds Impianti, Teco Wood Beton, S.A. Monselasan Groupama, Toscopesce e Pamgel.

Ecco il braccialetto dell'estate #lidodicamaiore - Il ricavato della vendita sarà devoluto all' #aipd Versilia - Chiedilo al tuo hotel, negozio o bagno di fiducia

Giallo d'amare. Venerdì 18 agosto incontro con LEONARDO GORI - piazza Principe Umberto a #LidodiCamaiore

La Corrida di Corredi. Divertimento assicurato il 16 agosto davanti il pontile #lidodicamaiore Conduce Claudio Sottili

#music #livemusic #camaiore #lidodicamaiore #igerslucca #igerstoscana #volgolucca #volgotoscana #tuscany #tuscanypeople #betuscan #tuscan #camaiore #versilia

LidoMovie: cinema (gratis) in spiaggia. 16 agosto ore 21.30 bagno DELFINO con "Star Wars ep VII"
#lidomovie

#lidodicamaore #inversilia #viareggio #versilia #igerstoscana #igerslucca #sun #sea #volgotoscana #volgolucca #tuscanypeople #versilia #movie #starwars

Most Popular Instagram Hashtags