laura_manfredi laura_manfredi

1,104 posts   56,071 followers   1,555 followings

Laura Manfredi  🔹Web content editor/blogger dal 2010 👩‍👧‍👦Mamma di Charlotte e Andrea (+🐱) 💌lau@rocknmode.com 👇🏻

Ho sempre questa faccia quando mi fanno un regalo 🙈
Qualche giorno fa nelle stories (che trovate in evidenza) vi ho parlato delle promo pazzesche sugli articoli che @ebay_it ha inserito nella Gift Hub Natalizia. La notizia è che, nelle ultime ore, per i #RegaliLastMinute gli sconti sono aumentati fino al 60%. Spedizione super veloce e gratuita PER TUTTI, anche senza abbonamento. Ora, non ho idea di cosa ci sia nel pacco che mi ha inviato il mio Secret Santa (chi sarà? 😜), secondo voi cos'è? 😍
.
#NataleConeBay #TakeYourChristmasSeriously

#NataleStellato - Si vede la mia felicità nell'avere finalmente un family portrait fatto per benino, e per di più di Natale? Mi ci sono voluti giusto 13 anni e mezzo, capitemi. La cosa bella è che questa foto nasce da un imprevisto, uno dei miei soliti. Nasce tutto dal fatto che oggi è la Giornata delle Stelle di Natale, quindi ieri avevo in programma di scattare la mattina, come sempre, mentre i bimbi erano a scuola. Ma al momento di scattare... non trovo più l'obiettivo appena acquistato. Fermo tutto e inizio a cercarlo per ore. Nel frattempo arriva il momento di andare a prendere Andrea a scuola, cucinare (per l'ansia ho bruciato il sugo), ecc... Penso "ciao foto". Finito il pranzo, ritrovo l'obiettivo che era sempre stato sotto il mio muso.
E fu così che grazie a un imprevisto (e a un mezzo infarto) ho avuto il mio regalo di Natale: la foto di famiglia dei miei sogni 😭❤️ #StarsForEurope @thechristmasstar
.
.
.
.
.
.
.
.
#familyfirst #mylovelyson #mommy #mommylove #teramo #loveis #momandson #familygoals #abruzzo #mammeitaliane #seekthesemplicity #thewomoms #instamamme #mums #prettylittleiiinspo #cybercorner #hoquestacosacolnatale #teramo #familyportrait #xmasdecorations #mylovelydaughter #momfashion #mychristmastree

🤶 GUCCI GIVEAWAY 🤶
🇮🇹In regalo una Gucci Marmont bag del valore di €850!
.
Per partecipare:
🌺segui me e tutti gli account che @social.perks segue (@social.perks incluso!)
🌺Tagga le tue migliori amiche nei commenti sotto. 🌺Metti like a questo post
——————————————————
BONUS ENTRIES
Più commenti, più persone taggate (un tag per ogni commento), più possibilità.——————————————————
Giveaway internazionale. Se non seguirai le regole sarai escluso. Il giveaway termina il 15 Dicembre. La fortunata sarà annunciata il 17 Dicembre. I partecipanti devono avere più di 13 anni. Il give non è sponsorizzato o amministrato da instagram o alcun brand.
.
EN: Win a Gucci Marmont bag worth €850!
TO PARTICIPATE:
🌺Follow me and all account @social.perks is following (@social.perks included)
🌺Mention your bestie in comments below. 🌺Like this post
——————————————————
BONUS ENTRIES
Mention 1 bestie per comment= 1 entry. more besties=more entries——————————————————
Open internationally. If you don’t follow rules you will not be eligible to claim the prize. Entries will close on 15th December. Winner will be announced on 17th Dec. Participants must be age of 13 and over. This promotion is in no way sponsored, endorsed or administered by, or associated with, Instagram or brands included. You agree to release Instagram from any responsibilities and liability related to this contest.

Quando sei vittima di una dipendenza, soprattutto se non vuoi ammetterlo o se non hai nessuna intenzione di combatterla, gli affetti scivolano piano piano all'ultimo posto. Il gioco d'azzardo spinge le persone a giocarsi anche ciò che non gli appartiene del tutto, come il futuro dei propri cari, che può diventare incerto. Non è mai solo una questione di soldi o risparmi (che purtroppo non sono neanche mai pochi)
Il primo passo è riconoscere di avere un problema. Il secondo quello di cercare aiuto.
@osservatorio.fad ha creato un numero gratuito in cui poter ricevere sostegno in forma anonima: 800558822. Utile anche per chi vuole aiutare qualcuno vittima di questa forma di dipendenza.
#scommettisutestesso #nonseisolo #ad

Un elettrodomestico deve avere solo due caratteristiche per essere mio: deve farmi risparmiare tempo (perché "la vita è troppo breve per stirare" autocit.) ed essere pensato per i "distratti" come me. Qui, signori, con Braun CareStyle Compact abbiamo il doppio vapore a velocizzare il tutto, ma anche lo spegnimento automatico dopo 10 minuti per evitare di fare danni.
Ma ora preparate i fazzoletti: è ideale per tutti i tessuti! @braunhouseholdglobal #adv #BraunCompact

Ho appena mangiato un piatto di broccoli per calmare la fame in vista della mia vera cena: popcorn in formato XXL. Che finirò prima che il film inizi, come sempre.
#bohemianrhapsody
Total look @cristinaeffe_milano [tutti i link sul mio 21buttons]
@uniqueitaliapressoffice
Ph @giorgiadibasilio

Ricordate la foto della libreria di qualche giorno fa? L’ho scattata qui. Sono stata molto felice di leggere i racconti delle vostre esperienze con @mercatopoli, ma quanti di voi hanno anche messo in vendita i propri oggetti? Ecco, dopo essere stata acquirente per anni, ho fatto la mia prima esperienza come venditrice. Ho scritto un altro post, e lo trovate in bio. #iovendoconmercatopoliperché

Per la seconda diretta Instagram of my life ho avuto l'onore di avere come ospite @a_monfreda , direttrice di @DonnaModerna . Ero molto preoccupata: black friday, orario per me non favorevole, immaginavo già le balle di fieno e qualche commento sciocco. E INVECE hanno partecipato quasi 400 persone in tutto, la diretta è andata benissimo e abbiamo ricevuto commenti entusiastici sul progetto #DonneComeNoi da tantissime donne (e anche qualche ometto). Il Girl Power per me non è così scontato, visto che sul lavoro, e non solo in questo, la guerra me l'hanno fatta sempre e solo le donne. #DonnaModerna lavora tantissimo verso questa direzione, e la cosa bella è che tra le pagine si sente. Anzi, si legge.
W il GRLPWR!
#ad

Nessun negozio sarà mai alla pari di un mercatino dell’usato. Curiosare tra oggetti hanno già una loro storia e che stanno per avere una nuova vita mi ha sempre affascinato, forse per la sensazione di avere un piede nel passato e l’altro nel futuro, non so. Comunque, vista la mole di vestiti e oggetti che sto mettendo via ultimamente, mi sono avvicinata alla realtà di @mercatopoli. E ho scoperto cose davvero interessanti (se le avessi sapute prima, onestamente... ) che ho condiviso con voi nel mio ultimo post. Link in bio!
#iovendoconmercatopoliperché

Quindi, ricapitolando:
In primavera sembravo un po’ Fiona, la scorsa estate Ariel, ora mi dicono dalla regia Anastasia. Non l’ho fatto apposta, giuro. @unasnob qual era la canzone che mi avevi chiesto di cantare? Da domani faccio le prove. Sa-sa-prova!

Grazie per avermi portato qui.
(e per non avermici lasciato 🙄❤️😝😘)
@ilcavallopazzo

[La 1️⃣o la 2️⃣?] Le Cascate del Verde sono le cascate naturali più alte in Italia. È valsa la pena fare 270 scalini per arrivare qui? Sì.
Anche se al duecentosettantesimo ha iniziato a piovere? Sì.
Anche se ciao ciao piega? Sì.
Anche se poi li abbiamo rifatti tutti e 270 in salita, sotto la pioggia, e poi terra e fango e ciao polmoni? SÌ SÌ E SÌ.
Sia per il posto, sia perché alla fine del percorso c’è un ristorante in cui ci siamo fatti una mangiata raga che se andate a guardare le foto nel post che ho scritto forse è meglio ciao.
Link in bio✨
Ph @ilcavallopazzo

Most Popular Instagram Hashtags