lasottilelinearosa lasottilelinearosa

2,964 posts   26,090 followers   981 followings

Francesca Fossali  Appassionata di fotografia📸 Positiva per natura🦄 👉🏻Beauty, Home, Milano, Travel & Family 🌸#lasottilelinearosa 🦄 #ritrovailbello #pinkdifferent_it

Finalmente venerdì sera, finalmente weekend! Ne sento già il profumo, anche se sarà un weekend molto intenso. Ma questa sera mi rilasso: cenetta coi miei ometti a base di pesce sul nostro terrazzino, gustandomi il profumo dell’estate, il tempore di queste prime serate finalmente calde e che sanno anche un po’ di vacanza... e il mio pensiero non può che volare la, in quella sala futuristica, piena di luci e aspettativa e a quel pesce cotto in cubo di ghiaccio dentro quel forno super innovativo che solo Miele è stata in grado di realizzare. E voi stasera che programmi avete? Avete iniziato un po’ a godervi le serate all’aperto? W/ @miele_italia adv*
#StorieDiMiele #revolutionaryexcellence #newdimensions #dialogoven
.
.
.
.
#lasottilelinearosa #ritrovailbello #pinkdifferent_it

Ho ricevuto la sua chiamata quando meno me lo sarei aspettato.
“Finalmente un uomo che fa il primo passo” ho pensato.
Ci siamo incontrati l’indomani della chiamata stessa. Mi è venuto a prendere sotto casa, mi ha aperto la portiera dell’auto “oddio addirittura!” ho pensato, mentre un brivido mi correva la schiena.
Le gambe mi tremavano, le mani mi sudavano. Ero un’agitatissima 23enne, tirata a lucido per uscire per la prima volta con quel ragazzo che le piaceva fin da quando era bambina.
Era il nostro primo appuntamento. Mi sono sentita subito desiderata, coccolata, corteggiata, cercata… era quello che desideravo!
Il resto è storia ed oggi siamo ancora qua, insieme! Innamorati, felici e con un piccolo Alessandro a farci sciogliere come neve al sole.

E voi avete voglia di raccontarmi il vostro primo appuntamento?

Intanto se volete rivivere un po’ quelle emozioni, non perdetevi il programma “Primo appuntamento” sempre disponibile sulla mia tv streaming preferita.
W/ @dplayitalia adv*
#LetsDplay #Dplay
#lasottilelinearosa .
.
.
.
.
.
#ritrovailbello #pinkdifferent_it #primoappuntamento #primoamore #firstlove #firstdate #lavitainunoscatto #fotografi_amo #littlestoriesofmylife #thatauthenticfeeling #verilymoment #momentsofmine

Qualcuno ha detto primavera? No perché qui siamo passati direttamente all’estate! E in questa meravigliosa giornata di sole e caldo mi sono letteralmente tuffata alla scoperta delle installazioni realizzate per il fuori salone, in particolare quella di Miele in Via Tortona alla scoperta di un prodotto rivoluzionario, qualcosa di unico e di davvero fantastico che cambierà letteralmente le nostre vite: il Forno Dialogo, un forno che cucina con le onde elettromagnetiche così intelligente da sapere da solo quando un cibo è cotto e così fantastico da permetterti di cucinare due cibi diversi contemporaneamente. Se avete guardato le mie Stories, avrete visto come gli chef hanno dimostrato una cucina diversa, veloce, sicura e assolutamente innovativa.
Sono rimasta davvero a bocca aperta.
Il futuro mi affascina sempre e QUESTO è già domani!
Ma ci pensate? Niente più forni bollenti ed ustionanti, niente più cibi crudi o scotti, ma soprattutto pochissimo tempo per preparare delle ottime pietanze che, per chi come me, sempre di corsa e con i tempi strettissimi, sarebbero solo un sogno da lasciare alle giornate lunghe come quelle del weekend! Cosa ne pensate?
W/ @miele_italia *adv
#StorieDiMiele #revolutionaryexcellence #newdimensions #dialogoven .
.
.
.
#lasottilelinearosa #ritrovailbello #pinkdifferent_it #pasticciandoincucina #designweek #mdw2018 #fuorisalone #ognitantocucino #solocosebuone #tv_living #tv_lifestyle #rsa_ladies #rsa_vsco #rsa_social #global_ladies #lifestyleblogger

Un’esperienza pazzesca quella di stasera: OLIVIERO TOSCANI dietro l’obiettivo, Ale ed io davanti e il trucco perfetto e luminoso delle ragazze del team @mulaccosmetics .
Grazie a @stokkebaby questa sera ho coronato un piccolo grande sogno. Ero così emozionata 😍!
Ora non vedo l’ora di vedere lo scatto. Ho intravisto alcuni di quelle mamme che avevano posato prima di me e... sono rimasta a bocca aperta!
Inoltre è stata la piacevole occasione di riabbracciare Gaia @latendainsalotto , Anna @annina85 e di conoscere e stritolare finalmente la dolcissima @roberta_vivereunafavola (infatti questo scatto è proprio suo)!
Un tardo pomeriggio super speciale, di quelli che ricorderò per tanto, tanto tempo e di cui parlerò a tutti, ma proprio tutti quelli che incontrerò! Mamma e bimbo super felice tornano a casa ancora elettrizzati!
#stokkebaby #lasottilelinearosa .
.
.
.
#ritrovailbello #pinkdifferent_it #seekthesimplicity
#livecolorfully #flashesofdelight #littlestoriesofmylife #thatauthenticfeeling #verilymoment #momlife #dreamscometrue #momentsofmine #vitadamamma

“Alessandro dove vorresti andare”
“A Niu Ioc mamma!” (Traduzione “New York”)
Il suo mondo è a misura di macchinine, sta imparando ad esplorare il mondo comodamente seduto sul suo tappeto grazie alle macchinine e ai Taxi, in particolare, che amici e parenti gli portano a casa come souvenire dai loro viaggi.
Ma a me non basta, perché io amo viaggiare, amo scoprire, vedere, toccare con le mie stesse mani posti nuovi e mai visti. Amo lasciarmi abbagliare dalle meraviglie del mondo, dalle emozioni che ogni luogo trasmette, dalle persone che popolano questa terra coi loro usi e costumi, coi loro cibi e le loro tradizioni. E così sto cercando di pianificare un viaggio per la seconda metà dell’anno, non credo sarà New York come Ale desidera, non questa volta, ma vorrei potergli far prendere ancora una volta un volo ed andare a scoprire un posto che nessuno di noi ha mai visto, perché scoprirlo attraverso i suoi occhi sarà ancora più bello e grandioso, perché lui vedrà cose a cui io non avrei fatto caso, perché lui mi farà volare in un mondo ancora più immenso e ricco di stupore.
E insieme a noi non potrà mancare la sua nuova nonché prima valigia: @jetkidscom
Tutto lo spazio di un normale bagaglio a mano con in più un lettino per i lunghi (o anche corti) viaggi omologato per l’aereo, a prova di spazi ridotti e cinture di sicurezza.
Ma ditemi un po’: dove sognate di volare? Qual’è il posto che vorreste visitare insieme ai vostri bambini?
W/ @jetkidscom *adv
#jetkids #lasottilelinearosa
.
.
.
.
#ritrovailbello #pinkdifferent_it #familytravel #travelwithkids #travellingwithkids #kidstravel #travelkids #momlife #vitadamamma

A volte le mamme non si sentono mai abbastanza, a volte si fanno mille domande “sarà la cosa giusta?” “Sono abbastanza presente per il mio bambino?” “dedico loro le stesse attenzioni?” “e se fossi andata...” “e se fossi rimasta...” “se avessi detto/ fatto/ pensato/ cosato...”
Quante, quante volte facciamo così?
Ma io penso che solo per il fatto che ci guardiamo dentro e ci facciamo certe domande, significa che siamo già un passo avanti, che siamo già sulla strada giusta, quella di coloro che possono sorridere alla vita, quelle di coloro che devono avere il cuore leggero e l’animo sereno.
L’introspezione è il primo degli elementi che rende delle persone degli individui maturi, che fanno tesoro delle esperienze e che sanno trarne un insegnamento.
Tutti possiamo sbagliare, tutti sbaglieremo, ma la riflessione e l’apprendimento della lezione sono quello che fa la differenza tra una persona intelligente ed una no. E noi mamme che ci chiediamo sempre mille mila cose be’, sono certa siamo comunque sicuramente un piccolo passo più avanti e più sagge e quindi certa che stiamo facendo il passo giusto. E allora oggi voglio tendere la mano alle mie amiche Valeria @vale.beautyineveryday ed Elisa @miprendoemiportovia e dirvi di sorridere, di essere positive (come lo siete) e raggianti come sempre, perché siete delle mamme stupende, delle donne grandissime, delle anime belle!
Oggi voglio tendere la mano a tutte voi che a volte non vi sentite abbastanza per cercare, come sempre, di farvi guardare il lato bello e rosa della vita, per dirvi di stare serene e di andare in giro a testa alta.
Chi di voi si è sentita così?
Parliamone insieme! Vi aspetto nei commenti!
#lasottilelinearosa .
.
.
.
.
.
#ritrovailbello #pinkdifferent_it
#positivemind #staypositive #momlife #vitadamamma #nonsolomamma #thinkpositive #livecolorfully #momentsofmine #littlestoriesofmylife #humansofjoy #bestofmom

I diari sono da sempre i custodi dei nostri segreti, scritte colorate, messaggi in codice, lunghe lettere d’amore e pagine bagnate di lacrime... l’amore sì, generalmente il periodo del liceo corrisponde proprio agli anni del primo amore, quello che non si scorda mai, almeno per me è stato così. Le prime farfalle nello stomaco, i primi battiti di cuore, i primi baci, quelli dove le labbra sembrano far scintille, e poi le passeggiate mano nella mano, gli sguardi... è il periodo di tante prime volte, quelle che rimangono nel cuore per sempre.
Ed è con emozione che guardando Love Dilemma su @dplayitalia non posso fare a meno di tornare indietro nel tempo, di rispolverare i miei diari, dove all’epoca annotavo tutti gli sms e gli squilli ricevuti (ma che ne sanno le nuove generazioni di sms e squilli su quei primi cellulari che sembravano astronavi).
Ma voi ve li ricordate quei periodi? Raccontatemi un po’ i vostri primi amori, le vostre marachelle, il vento tra i capelli sui motorini senza casco in due (si eravamo pazzi se ci penso ora) ed ovviamente se volete un po’ ritornare giovani e rivivere quei giorni con gli occhi dei ragazzi di oggi non perdetevi le puntante di Love Dilemma! Io intanto vi aspetto nei commenti per leggere i vostri primi batticuore, i primi amori e chissà, sicuramente anche le prime delusioni e i cuori spezzati, proprio come il mio, ma ci sta anche quello no?! Tanto poi arriva quello vero!
W/ @dplayitalia *adv
#Dplay #LetsDplay
.
.
.
.
.
#lasottilelinearosa #ritrovailbello #pinkdifferent_it #lovedilemma #firstlove #littlestoriesofmylife #thatauthenticfeeling #verilymoment
#momentsofmine #seekthesimplicity #humansofjoy

A volte per sentire la primavera basta rinfrescare il make-up oppure cambiare piega ai capelli, magari anche entrambi, come ho fatto io questo weekend! La scelta azzeccata dato che la primavera quest’anno sembra essersi presa delle ferie un po’ più lunghe del previsto!
E dato che a me piace sempre trovare il bello, ma soprattutto mi piace darvi qualche spunto per approcciarvi al vostro aspetto e alla vostra vita in modo sempre positivo e col sorriso be’ questo è proprio uno di quei piccoli esercizi che faccio quando ho un pizzico di tempo in più da dedicare a me. Oggi @gaia_thegreenpantry si è fatta contagiare dal mio ultimo video (vi siete iscritte al mio canale YouTube?) e ha svaligiato Sephora 😜, @anna_anania mi ha taggato in una Stories perché mi ha pensata sommersa da una valanga di caramelline rosa, ogni giorno qualcuno di voi mi ringrazia per la positività e la spensieratezza che vi trasmetto, ma sono io a dover ringraziare voi per esserci sempre, per ogni messaggio pubblico o privato, per tutta questa bellezza con la quale cerchiamo tutte di circondarci sempre per vivere sempre meglio la nostra quotidianità. E allora ditemi un po’ qual’è stata la cosa che oggi vi ha fatto sorridere?
#lasottilelinearosa #ritrovailbello #pinkdifferent_it #letspringyoursoul .
.
.
.
.
#solocosebelle #goodvibes #happiness #mypinklife #positività #positivity #positivevibes #smile #springvibes #embracingtheseasons #aslowmoment #littlestoriesofmylife #thatauthenticfeeling #inspiremyinstagram #momentsofmine

Questa è la parte migliore di noi, quella che preferisco, quando ci divertiamo, quando ridiamo e scherziamo. Devo dire che Alessandro in questo è il numero uno, la pillola di gioia della famiglia, la felicità e la spensieratezza, colui che comunque e sempre riesce a far spuntare un sorriso sui nostri volti in qualsiasi circostanza, in qualsiasi momento.
Ieri abbiamo finalmente trascorso una giornata fuori porta, all’aria aperta, godendoci finalmente il primo tepore di primavera. Intorno a noi un paesaggio incantato, quello del Parco Giardino Sigurtà in piena fioritura dei tulipani, che abbiamo visitato per la prima volta. E voi ci siete mai stati? Noi ce ne siamo innamorati!
@parcosigurta
#parcosigurtà #tulipanomania .
.
.
.
.
#lasottilelinearosa #ritrovailbello #pinkdifferent_it #igersveneto #visitveneto #volgoveneto #yallersveneto #veneto #igeveneto_ #ig_veneto #lifeofadventures #ohheymama #momswithcameras

Quante volte ci guardiamo allo specchio e non ci piace quello che vediamo? Più o meno magre, più o meno formose, bionde, more, rosse, saremo sempre delle eterne insoddisfatte della nostra immagine ed io sono la prima ad esserlo, eppure se vogliamo ben vedere davvero nessuna di noi dovrebbe sentirsi così. Tutte possiamo migliorare, questo sempre e in ogni aspetto, non solo fisico, ma caspita, siamo tutte così speciali e non ce ne rendiamo conto. Ma quanto è folle tutto questo?
E così ogni volta che mi prende lo sconforto mi metto davanti allo specchio e mi guardo facendo questo piccolo esercizio: mi concentro su quello che mi piace e provo a valorizzarlo: il vestito con il taglio giusto, il colore che mi sta meglio, la scollatura perfetta, la gonna della lunghezza giusta, l’intimo che valorizzi al meglio le mie forme, la taglia adatta al mio corpo senza tanto badare ai numeri sui cartellini, ma a quanto davvero mi riesca a sentire a mio agio dentro quei panni.
Avete mai provato a rovesciare la medaglia concentrandovi su ciò che di positivo e bello vedete, distogliendo l’attenzione sui difetti o magari addirittura trasformandoli in un vostro punto di forza?
[Posare in intimo per me è stata davvero una sfida: con me stessa e con l’obiettivo. Ma con @triumphlingerie mi trovo così a mio agio che ho cercato di lasciarmi coccolare dal confort assoluto della linea Body Make-up Essential, una linea che sposa le texture setose e morbidi, dai colori delicati, ad un fitting confortevole.]
W/ @triumphlingerie *adv
#TriumphLingerie
#lasottilelinearosa #ritrovailbello #pinkdifferent_it

“Boss - Criminalità organizzata - Narcotraffico - Soldi - 41bis - Regolazione di conti - Faide - Clan - Bunker”
Queste sono solo alcune delle parole che spesso sentiamo nei telegiornali, mali che affliggono il nostro Stato, ma che ci legano stretti anche a realtà che ci sembrano così lontane ed invece sono proprio qui, ad un passo da noi.
Mi ha sempre affascinato “sapere”, conoscere la storia, i reali fatti di cronaca, quelli che spesso i giornali non dicono, perché ti raccontano le cose come se tu sapessi già tutto, limitandosi a descrivere quell’episodio circoscritto, apice di chissà quali dinamiche.
Questo lungo weekend di Pasqua l’ho dedicato un po’ a me, al relax e alle cose che mi piacciono e così su @dplayitalia mi sono gustata in stile maratona, “Kings of Crime” La docu-serie condotta da Roberto Saviano il quale racconta, in una delle aule dell’Alma Mater di Bologna le storie di tre Boss della criminalità organizzata, El Chapo (Cartello Messicano), Di Lauro (Camorra), Pelle (Ndrangheta). Dalle origini fino ai giorni nostri. Dati alla mano, spezzoni inediti, un quadro completo. Un’ora intera di racconto della vita di questi personaggi, delle vere e proprie lezioni tenute con passione, precisione, fervore, da un uomo che ha scelto una delle strade più rette ma anche e soprattutto più pericolose e che proprio per questo vive sotto scorta dal 2006 per poter collaborare con il mondo interno portando in superficie, accessibile a tutti, ciò che di più losco e pericoloso c’è per le strade.
Ci credete che sono rimasta incollata tutto il tempo al video? Quanto avrei voluto poter assistere anche ad uno solo di quegli incontri in quell’Università.
W/ @dplayitalia *adv
#Dplay #LetsDplay .
.
.
.
.
#lasottilelinearosa #ritrovailbello #pinkdifferent_it
#cittàdimilano #milanodavedere #nothingisordinary #MilanInSight #lavitainunoscatto #livethelittlethings
#VisitMilano #fotografi_amo #igersmilano
#milanostupendaufficiale #italia_inunoscatto #tv_living #lovesmilano #igerslombardia #rsa_ladies #ipostidelcuore #vivomilano #click_vision #huffpostitagram #tv_lifestyle #scatto_italiano #rsa_social #urbanscape #urbanview

✨"Abra Cadabra, facciamo una magia, inverno vai via!”✨
Quante di voi sono stanche di questo lungo, lunghissimo inverno? Chi ha voglia di primavera? Ecco io sono una fan della primavera e dell'estate, ormai dovreste saperlo, ed Alessandro che tanto assomiglia al suo papà fisicamente, di carattere è proprio uguale a me, quindi non poteva essere che un fan della bella stagione come me!
Abbiamo voglia di uscire all'aria aperta, di giocare al parco e di fare qualche gita fuori porta. Tra l’altro siamo reduci da una bella scarlattina e dopo l’antibiotico e soprattutto con questo cambio di stagione la mancanza d’appetito e un po’ di pigrizia la fanno da padrone. Cosi ho pensato che ci sarebbe proprio servito un bell'integratore a base di Pappa Reale Fresca e quando mi è stato chiesto di provare quello di Buona ho accettato in un attimo, data la precedente esperienza super positiva con i suoi prodotti, che anche questa volta non ci hanno affatto delusi. Avete mai provato i prodotti di Buona? Come vi siete trovate?
W/ @buonaofficial *adv
#energiaOro #sonoBuona #Buona
.
.
.
.
.
#lasottilelinearosa #ritrovailbello #pinkdifferent_it
#fotografi_amo #lavitainunoscatto #istantindelebili #scattidaricordare #attraversounafotografia #scattandoattimi #essenzafotografica #cattura_istanti #scatto_libero #vitadamamma
#mothercare #momsofinstagram #motherlove #motherslove #vscoitalia
#darlingmovement #bestkidsfashion #kidswall #millionkidz #clickinmoms #spectacularkidz

Most Popular Instagram Hashtags