[PR] Gain and Get More Likes and Followers on Instagram.

kiave kiave

878 posts   15071 followers   601 followings

kiave  www.mirkokiave.com

https://www.lacasadelrap.com/approfondimenti/highlights/2017/10/02/i-5-highlights-di-kiave/

Eravamo un Calabrese, un Campano ed un Veneto a Vedano Olona (VA) e... ci siamo scialati!! 🙏🏻❤️

Quando ho iniziato a scrivere, sia Mista che Paura mi hanno insegnato tanto, anche se a distanza, tramite i loro prodotti, prima dai Centrotredici ai Tredici Bastardi, poi con i loro lavori solisti. Venerdì condivido il palco con loro e sono davvero infottato per la serata, quindi vi aspettiamo carichi e presi bene.

Se volete farvi un po' di "cazzi miei": link in bio...

Grazie per ieri Pioltello (Mi), sinceramente non me l'aspettavo.✊🏼
Questo giro lungo quasi due anni sta giungendo alla sua naturale conclusione ed io mi sento carico di energie inedite e diverse dal solito. #StereoKIllingTour #StereoTellingTour

Ho scritto il post di ieri (per cui vi ringrazio delle risposte in privato cariche di affetto, contano molto per me) di fronte al Teatro Nuovo di Milano perché ieri ho assistito a "Musica Ribelle opera rock", un'opera teatrale che stabilisce una connessione temporale fra gli anni 70 ed oggi, muovendosi sulle musiche di Eugenio Finardi. Racconta le differenze fra i due momenti storici e la musica fatta per combattere, quella che racchiude in sé la volontà ed il potere di cambiare le cose. Insomma, niente di più adatto al percorso che ho deciso di intraprendere I.O.
Mi hanno coinvolto in questa conferenza martedì, e andrò a parlare come sempre delle mie idee, delle mie lotte e dell'Hip Hop che mi offre i mezzi per combatterle.
Non mi aspettavo di ricevere così tanto da questo spettacolo teatrale: ho sempre amato il teatro, ma quando riesce ad esprimere quello che pensi, quando riesce a parlare per te con note, immagini, movimenti ed azioni, ti fa sentire meno solo, quindi vi consiglio di informarvi e andare a vedere questo spettacolo.
La musica ribelle esiste, sopravvive ed è "la voce delle strade".
Se vi va passate martedì, si prospetta qualcosa di interessante.

Ultimamente mi rendo sempre più conto di quanto sia grande la differenza fra i motivi che portano me a fare musica e suonarla dal vivo rispetto a tanti, forse troppi, miei colleghi.
A me continua a fregare zero dei numeri, dei gossip e dei dissing, io continuo ad usare questa cultura e in particolare il Rap come un'arma, quindi quando mi cercano per coinvolgermi in certe iniziative, non posso che essere grato e felice di partecipare.
Ad ognuno la sua mentalità e la sua attitudine, ma sapere di fare la cosa giusta non ha prezzo, anche quando in tanti ti gridano in faccia il contrario.

Fix a luci rosse.

Prossimi appuntamenti:
01.10 @ Pioltello (MI), Piazza del Mercato w/ Gheesa
13.10 @ Olgiate Olona (VA), L'Arlecchino w/ Mistaman e Paura
#StereoKillingTour #UltimeDate 📸: @t_chrome_photos

Che bello ieri Cusè, grazie del calore e anche dei regali che mi avete fatto ("Tu ci dai sempre qualcosa ai live, stavolta ti abbiamo portato noi dei regali"), sono cose davvero preziose per me!
Siamo quasi a fine tour ed è tardi per inserire il "freestyle sui fumetti", ma inizierò a pensarci! Grazie a "Lo Spettro" e a tutta la nuova scuola calabra!
Comunque Lugi guagliù, quanto spacca Lugi!? Ogni suo show è energia pura che ricarica per mesi e mesi! 📸: @sir_biuzza

Freestyle Warriors.

Questa settimana doppietta per Fix:
Sabato alla "Villa Vecchia" di Cusè con DJ Lugi e Lo Spettro più un sacco di amici ed Open Mic

Domenica in "Piazzale della Cooperazione" di Milano con Macro Marco, Hyst, Killacat, Rafè e Gheesa

Vi Aspetto. #StereoKIllingTour

Most Popular Instagram Hashtags