joritagoch joritagoch

62 posts   71,845 followers   0 followings

Jorit  GRAFFITI

Ernesto pt.2
Guerrigliero
Work in Progress
Dal Popolo per il Popolo

@il_tappeto_di_iqbal

Ernesto pt.2 Uomo e Rivoluzione
Work in Progress

Ernesto pt.2

Cammino senza meta nemmeno questo sole caldo così bello,penetra,non riesce a spalancare le finestre socchiuse .
Forse sei tu che chiudi, che mi manchi, tu con quel tuo tanto da fare così simile al mio impigrirmi, malessere di una comune fratellanza,
figli di anime in disordine. Non mi risolleva l’amore donatomi da altri e il tiepido ricambio, perché mi manca ancora quel sogno interrotto,quelle rughe dove inserire ultime note. Ansioso in similsguardi scruto in altrui occhi ricerco quella luce soffocata,
quel dolore gemello.Nostalgico è il ricordo del tuo "riempirti di me" della mia essenza,di quel desiderio così strano di tenerti per mano e nella stretta,trovare il coraggio nell'atto finale.

Spogliati Spogliati tutta,mostrami serena le rughe le tue piaghe, non temere anch’io sono ferito spaventato dalla vita. Strappa con rabbia i veli adornanti e le maschere di ghiaccio che occultano lividi, mostrati fiera nei tuoi lineamenti. Quando sarai spoglia come un albero d’autunno, quando sarai nuda ed indifesa come un bambino, ti mostrerò le mie ricchezze nascoste in un forziere di vetro .Solo allora ti donerò sincero tutta la mia fragilità le mie insicurezze le paure ancestrali le impurità nascoste, ti porgerò poi con amore, sopra un vassoio di rose bianche -la verginità della mia anima.

Ernesto pt 1'
#HumanTribe

Ernesto #WorkInProgress

Thank you for fighting for the progress of #Humanity against imperialism.
Grazie leonessa @ahed.tamimi17 <3
#FreePalestine🇵🇸 #HumanTribe

Ernesto #WorkInProgress

They say that we revolutionaries are romantic, we are true but we are in a different way, we are those willing to give their lives for what we believe.
And wherever it may surprise us that death is welcome, provided that our war cry reaches a receptive ear and provided that another hand strives to impose our weapons. The guerrilla takes up arms to respond to the wrath of the people against the oppressor and struggles to change the social regime guilty of keeping his brothers helpless in the shadows and misery.To not fight there will always be many pretexts in all circumstances, but never in every circumstance and in every historical epoch you can have freedom without struggle!

Dicono che noi rivoluzionari siamo romantici, si è vero ma lo siamo in modo diverso,siamo quelli disposti a dare la vita per quello in cui crediamo.
E in qualunque luogo ci sorprenda la morte che sia la benvenuta,purché il nostro grido di guerra giunga a un orecchio ricettivo e purché un'altra mano si tenda per impgunare le nostre armi. Il guerrigliero impugna le armi per rispondere all'ira del popolo contro l'oppressore e lotta per cambiare il regime sociale colpevole di tenere i suoi fratelli inermi nell'ombra e nella miseria.Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca storica si potrà avere la libertà senza la lotta!

@sceikdavid

Vittorio !!!La nave Al Awda della missione Freedom Flotilla è stata attaccata violentemente dalle forze di occupazione israeliane mentre si trovava in acque internazionali .L'obbiettivo della missione era portare medicinali a Gaza,diventata oramai un immenso campo di concentramento.
Il 15 luglio 2018 ,nella sua tappa al porto di Napoli ho dipinto gli occhi di Vittorio Arrigoni,Italiano attivista per il riconoscimento dei diritti del popolo palestinese. !!!The Al Awda ship of the Freedom Flotilla mission that was violently attacked by the forces of Israeli occupation while in international waters. The objective of the mission was to bring medicines to Gaza, the world's largest open-air prison.
On July 15, 2018, in his stop at the port of Naples I painted the eyes of Vittorio Arrigoni, Italian activist for the recognition of Palestinian people's rights.
#RestiamoUmani
#FreePalestine🇵🇸

Ahed
#FreePalestine🇵🇸
photographic reference of @lagatta86

Special thank Azmi Masalha advocate!
#freepalestine🇵🇸

Most Popular Instagram Hashtags