japo_86 japo_86

383 posts   761 followers   1536 followings

Jacopo Scafaro  ...Noi creiamo i nostri demoni...

Sheva si avvicina al dischetto, sistema la palla.
Guarda l’arbitro, poi Buffon, poi di nuovo uno sguardo al direttore di gara per il via, poi annuisce, poi guarda ancora Buffon, e tira. Goal, goal, goal !!
Il Milan è campione d'Europa per la sesta volta.
28 maggio 2003

BRUCIA. Oh si che che brucia ancora. E ci brucerà in eterno.
#championsleague #oldtraford #milanjuve #campionideuropa #rosicateavita

Morire, non ripiegare.
24 maggio 1915
#nonpassavalostraniero #primaguerramondiale

Roger Moore: la spia che era impossibile non amare.
Il suo Bond è quello allegro, scanzonato e che non sembra prendere niente sul serio. Il Bond di Roger Moore è pura, ma ironica, fantasia maschile volutamente iperbolica nel suo machismo e bel gesto violento.
Il suo Agente 007 ha sempre quel sorrisino da marachella compiuta lontano dagli occhi di mamma e papà e anche il suo amore per le donne è più divertito, che furioso o concreto.
Questa spia è un bellissimo uomo biondo che non si fa mai male, con mille gadget a disposizione e un attività sessual-sentimentale vissuta sempre con grande leggerezza, è Roger Moore a inaugurare l'orologio multiuso di Bond, proprio nell'esordio Vivi E Lascia Morire, provandolo subito sulla lampo di un vestito da sera di una signora, spogliandola con tocco iperdelicato !! Ecco perché piaceva assai, come Bud Spencer e Terence Hill, a un pubblico pre-sessuato. Era un James Bond garrulo e giocoso.
Un saluto a Roger Moore con il grande affetto che si deve dedicare a un gran signore, il quale ha vissuto con ironia e senso dell'umorismo l'essere al Servizio segreto di sua Maestà.
#007 #bond #vivielasciamorire #laspiachemiamava #luomodallapistoladoro

Potete solo accompagnare..

Most Popular Instagram Hashtags