itsmartyspage itsmartyspage

244 posts   802 followers   392 followings

Martina Siclari  Life is a climb,but the view from up there is wonderful || Love music, reading, writing & ✈ 19/ RC, Italy. ||Shadowhunters ➰

È finito tutto.
Questi cinque anni sono volati in così poco tempo che neanche ce ne siamo accorti. Siamo cresciuti insieme tra risate, litigi e coesione nei momenti difficili.
Personalmente, vi ringrazio di cuore per esserci stati per me nei momenti più duri, dove l’unico appiglio per non crollare è stata proprio la scuola. Mi avete aiutata a non pensare, a sopravvivere o forse a RICOMINCIARE a vivere, ve ne sarò sempre grata. Piano piano sono diventata sempre più la compagna da proteggere e da coccolare. Mi avete sempre guardato le spalle (a volte forse un po’ troppo AHAHAH), ma vi ho amati e continuo ad amarvi proprio per questo. Chissà se mi sentirò protetta dopo la fine di tutto questo, chissà se incontrerò persone che come voi mi copriranno le spalle dalla cattiveria del mondo, forse no. Mi si è sempre riempito il cuore quando sentivo la frase “Tutto, ma Martina non si tocca!”, mi avete fatta sentire speciale e parte di qualcosa. Certe cose non si dimenticano, MAI.
La vita è fatta di tappe, di addii e di arrivederci. Chissà quanti di noi andranno via lontano, quanti resteranno, ma una cosa è certa: ovunque io vada, tra le mille cose che da portare in valigia, mi porterò sempre dietro i nostri ricordi.
5F sempre nel cuore.❤️

Oltre🍃

Venezia

White city

Sunny days

Don’t want no drama

“Ma a volte io non riesco più
A sognare ad occhi aperti
Mi lascio trascinare giù
Come l'acqua sopra ai tetti.”

“La vida es un viaje y quienen viajan viven dos veces.” ✈️🇪🇸

“E ridere di ogni problema, mentre chi odia trema!” 👩‍❤️‍👩🔐💘

“Ho visto il mondo attraverso i tuoi occhi, ho vissuto le emozioni attraverso il tuo cuore, ho imparato ad amare camminandoti accanto.”

“È troppo facile offrirsi agli altri solo quando ne abbiamo voglia e possibilità.
Mica sono le ore morte che dobbiamo dare agli altri, sono le ore vive. Ritagliare spazi nelle ore dense, piene è il vero regalo. È proprio quando siamo in difficoltà, stretti da tremila impegni che doniamo, senza scuse e giustificazioni, senza comodità, senza convenienze, senza dimenticanze. Doniamo davvero quando l’altro ha bisogno, non quando siamo liberi noi. Altrimenti offrirsi diventa ancora una volta un prendere e non un dare.”
Massimo Bisotti

Most Popular Instagram Hashtags