[PR] Gain and Get More Likes and Followers on Instagram.

ilaria_mattusi ilaria_mattusi

337 posts   636 followers   1469 followings

ilaria_mattusi  La verità è che non ho avuto mai niente di più bello di te, di te confesso.

Bene ma, non benissimo!!
😂😂

L.O.V.E⚫

LEI È LA MIA PERSONA.❤️ Se ti dico che tu “sei la mia persona”, forse non capisci.
Non sto parlando di anime gemelle. No. Parlo di qualcuno che ti sconvolge. Non ti scegli. E non lo scegli. Arriva. Di qualcuno che entra nella tua vita e di cui poi non puoi più fare a meno.
Parlo di un amore che cresce senza che tu te ne accorga. Un amore che quasi combatti. Che non vuoi provare. E gli metti i bastoni tra le ruote. Lo allontani, lo maltratti e alla fine lo ritrovi ancora lì. Davanti a te intatto, senza un graffio. Lì che ti guarda e aspetta che tu capisca.
Parlo di qualcuno con cui il tempo non esiste. Che ti lascia senza respiro e che te lo toglie quando si allontana da te. Diventa un’esigenza fisica. Una dipendenza.
Per certi versi una malattia. Veleno e antidoto allo stesso tempo.
Parlo di qualcuno che è i tuoi pensieri. I tuoi gesti. I tuoi respiri.

Parlo di qualcuno che è te. Di qualcuno che se lo guardi in silenzio ci vedi quello che sei tu. E che a volte ti fa paura perché è come guardarsi ad uno specchio, perché ti fa riflettere, perché capisci che devi cambiare, devi essere migliore di come sei… Perché è la tua persona. E salvi lei, salvi te stessa.

Chi trova un amico, trova un tesoro ( prezioso).

MUM❤️

Credo ancora in un bacio che parte e il cuore che batte. Io credo in questa vita, io credo in te.❤️

Il sorriso non lo perdere mai, qualunque cosa ti accada. ❤️❤️❤️

Amica mia cosa non farei per salvarti,
per farti ridere ancora, tu che non mi hai lasciata sola mai. ❤️

IO CI SARÒ. ❤️

È proprio così che voglio ricordare questo ultimo giorno d'estate. Quest'estate è stata diversa da tutte le altre perché ho conosciuto persone nuove, ho trascorso più tempo con la mia Famiglia, ho rafforzato amicizie che non pensavo potessero arrivare a tanto, ho fatto bagni di notte, raccolto stelle marine, raccontato la mia storia a persone conosciute per caso, ma che per scelta ci sono ancora nella mia vita, mi sono sentita libera di essere me stessa con i miei pregi e i miei difetti, pronta ad accettare le critiche. Mi sono lasciata consigliare ed aiutare nel momento del bisogno senza dire " c'è la faccio da sola", ho messo molte voglio l'orgoglio da parte per affrontare situazione nella maniera più giusta e infine ho amato, voluto bene e poco odiato, perché alla fine chi ti vuole bene resta, chi se ne vuole andare è libero di farlo. #fineestate #estate2k17 #mare

🏖️🔙🇨🇺

Dio sa di non poter essere ovunque, quindi ha inventato i nonni.
❤️

Most Popular Instagram Hashtags