igersmilano igersmilano

2905 posts   37097 followers   420 followings

Instagramers Milano  The official igers community of Milano. Follow us and tag #igersmilano. Team: @oraziospoto @ilariadefilippo @futa76

http://membership.instagramersitalia.peoplexp.it/

Vuoi diventare reporter per Meizu? Scatta una foto e documenta la città di Milano da un punto di vista originale!
I 5 scatti più creativi verranno condivisi da @Meizuitaly e i suoi autori diventeranno i reporter di Meizu.
Usate questi tag
#perfettoperme #MeizuItaly #MeizuReporter #Meizu

Avete tempo fino al 2 aprile!

Buonasera igers,
oggi #milanolovesarh arriva in zona Garibaldi con il tram n. 33, grazie allo scatto di @marcoguar, che ci mostra la stazione con le due Torri Garibaldi costruite negli anni '80 e recentemente ristrutturate.

Andate a leggere la didascalia di Marco perché è davvero divertente!

A presto e continuate ad usare il tag segnalato #milanolovesarch

Testo e selezione: Giovanni @pope_art

Buona giornata amici di @igersmilano! La primavera è finalmente iniziata, anche se da questo clima non si direbbe. Con la foto di @lu.ju.fu facciamo un salto al nuovo edificio della Fondazione Feltrinelli. Ci siete già stati?
Continuate a condividere le vostre foto con il tag #igersmilano .
Selezione e testo di @marcotamby

Oggi la scelta della foto per la rubrica #cosedaigers ha il sapore del vintage vero!! Lo sguardo che @iena70 ci regala dall’alto di vecchie scale in un condominio milanese è bellissimo, a tratti sembra quasi di cascare nel vuoto!
Complimenti per aver coniugato un ambiente così antico con uno scatto dalla prospettiva e dalle geometrie del modernissimo igers!

Aspetto anche i vostri punti di vista all’hashtag #cosedaigers !
Vi auguro una bellissima settimana :)
Selezione e testo: Costanza @costy_rossi

Amici di IgersMilano, parte oggi #LoveMilano , il challenge dedicato alla celebrazione dell'amore e ispirato alla nuova mostra "Love. L'arte contemporanea incontra l'amore" prodotta e organizzata da @arthemisiagroup al Museo della Permanente dal 17 marzo.
Partecipare è semplice: scattate una foto che rappresenti il vostro Amore a Milano e pubblicatela su Instagram entro venerdì 31 marzo con il tag #LoveMilano e menzionando @lovemostramilano.

Potete partecipare anche con foto già presenti nel vostro account.

Le 10 immagini più belle, curiose, emozionanti e rappresentative verranno ripostate sull'account @lovemostramilano e gli autori saranno ospiti della mostra!

La Primavera è arrivata #inLombardia e noi vogliamo raccontarti di come in questo periodo dell'anno la nostra regione si colori e offra incredibili esperienze tutte da vivere. Lo faremo da oggi per i prossimi 3 mesi con l'hashtag #SpringinLombardia : mostreremo le bellezze della natura che rifiorisce e le vie delle città in cui passeggiare sotto il sole, condivideremo spunti e suggerimenti su quali attività si possono svolgere in questo periodo dell'anno e molto altro ancora... Conosci la Lombardia o ci sei stato almeno una volta in primavera? Condividi con noi le tue esperienze sui social con l'hashtag #SpringinLombardia ! Stai cercando ispirazione per il tuo prossimo viaggio in questa stagione? Utilizza l'hashtag #SpringinLombardia per avere consigli su cosa fare e vedere in Lombardia! 👉 http://bit.ly/2mZGWDb
Foto di @manuel_gabriele

#robeMilanesi - Ieri si è corsa la Stramilano. Voi l’avete fatta? E’ la stracittadina più famosa d’Italia ed è giunta alla sua 46° edizione.
La prima si svolse un martedì del 1972, in notturna, con partenza dall’oratorio di Viale Suzzani. 24,7 km lungo la grande circonvallazione della città, al via si presentarono 3.500 partecipanti, ai quali se ne aggiunsero altri 3.000 fuori quota.
A quella di quest’anno erano in 50.000 con una madrina d’eccezione: l’atleta e campionessa paralimpica Giusy Versace, che ha partecipato alla manifestazione con la sua associazione Disabili no limits onlus. Si tratta di una realtà che opera per restituire alle persone con disabilità una vita più autonoma donando ausili non previsti dal Sistema sanitario nazionale, come le nuove protesi che hanno regalato a Costantin Bostan, atleta paralimpico che ha corso la Half Marathon.

Qualche curiosità: - C’è una persona che ha partecipato a tutte le edizioni: Mirco Barbavara, che ovviamente era alla partenza anche ieri!
- Stramilano è anche un brano musicale composto nel 1928 da Vittorio Mascheroni
- Questa canzone fornì lo spunto anche per il titolo del documentario sulla città di Milano di Corrado Derrico del 1929.

Commento e selezione di @monicaesse - foto di @nitka_nitka

Buonasera amici di @igersmilano! Come avete passato il vostro week end milanese?
La nostra città si é vestita di primavera e ci ha regalato degli spettacolari cieli azzurri... per goderceli a 360 gradi, quest'oggi ci arrampichiamo insieme a @f_bluejacket sulle terrazze del Duomo, come veri e propri funamboli!

Grazie Federico per questo punto di vista insolito e divertente! Continuate a taggare con #igersmilano anche i vostri sguardi su Milano per condividerli con tutti noi!
Selezione e testo di @Totema_

Domenica si corre la #Stramilano e sono in tanti già a condividere entusiasti le loro foto! Ne ha fatta “letteralmente” di strada questa manifestazione, nata nel lontano 1972 per gioco e ora con oltre 50mila iscritti. Piace a tutti, con le sue varianti, piccoli e adulti, sportivi appassionati e dilettanti, domenica si approprieranno della città, per #viveremilano in modo salutare e gioioso. Buona corsa a tutti! [Foto @silviarighettisiri - testo @futa76]

Buongiorno Igers,
oggi #milanolovesarch sposta ancora il suo punto di vista con lo scatto di @emanuelarizzo1, che ci mostra il nuovo collegamento tra il quartiere di Porta Genova e la zona Tortona.
I due quartieri sono stati sempre collegati dalla storica "Passerella degli Artisti" che passa sulla ferrovia, per la quale sono previsti degli interventi di riqualificazione.
Fin quando non saranno ultimati i lavori della passerella, vi consigliamo di passare in Porta Genova e utilizzare il nuovo passaggio. Siamo stati sempre abituati ad attraversare i binari dall'alto, ma il nuovo passaggio trovandosi a livello della strada offrirà certamente dei nuovi punti di vista da fotografare e condividere.
Ringraziamo ancora l'autrice per il suo scatto e continuate ad usare il tag #milanolovesarch .
Selezione e testo: Giovanni @pope_art

La foto del giorno taggata #igersmilano è un preludio alla primavera. In questo periodo sboccia la magnolia dietro il nostro Duomo, regalandoci uno scorcio dai colori accesi. Grazie alla splendida foto di @_hellodany per ricordarci che la bellezza, a volte, è proprio dietro l'angolo. E voi come state vivendo queste prime giornate di sole e caldo?
Selezione e testo di @marcotamby

Dalla foto alla didascalia. Quando ho visto il post de @ilpizzicaluna me ne sono innamorata!

Le spirali, cosi come i palloncini, sono #cosedaigers e solo un vero igers addicted sa combinarle in modo così originale da regalarci un punto di vista affascinante ed evocativo!
Grazie per lo scatto Andrea :) Aspetto le vostre foto piene di #cosedaigers ! Buona settimana a tutti :)
Selezione e testo: Costanza @costy_rossi

Most Popular Instagram Hashtags