[PR] Gain and Get More Likes and Followers on Instagram.

igersitalia igersitalia

4426 posts   203192 followers   1488 followings

Igers Italia  Network dedicato agli Instagramers italiani 🇮🇹 TW: @igersitalia FB: igers italia Admin: @fede_miceli e @dario_di_giorgio Iscriviti a #igersitalia👇

https://instagramersitalia.it/iscriviti-a-igersitalia-e-partecipa-al-challenge-myigersitalia2018/

Il best of #igersitalia di oggi è di @adamsheath

Un suggestivo salto alla Reggia di Venaria Reale di #Torino, tra le più belle residenze sabaude. Il capolavoro piemontese dichiarato Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’Unesco venne fortemente voluto dal duca Carlo Emanuele II con l'intento di farne la sua residenza di caccia. Ah se i suoi 80mila metri quadrati potessero parlare: segreti di stato, intrighi, addirittura scandali che tanto fecero mormorare la Torino dei Savoia! Siamo nel 1668 e a corte non si parla d'altro che della relazione illegittima tra il duca Carlo Emanuele II e Giovanna Maria di Trecesson, marchesa di Cavour. La moglie del duca pareva non ascoltare le chiacchiere e tutti la credevano ignara di ciò che stava accadendo. Un giorno, con la scusa di una battuta di caccia, il duca si recò da solo alla Reggia, ma nel pieno della notte la moglie fece irruzione nel palazzo, la guardie cercarono di fermarla ma non ci fu niente da fare: la duchessa sorprese i due amanti e, affranta, se ne tornò in Francia.
Per ammirare altri gioielli come questo, seguite le community @igerstorino e @igers_piemonte 😉

Volete anche voi entrare a far parte della nostra gallery? Utilizzate il nostro hashtag ufficiale e arricchite il vostro scatto con una bella didascalia!
Selezione 📷 @alessandrapolo@fede_miceli



#igerstorino #igerspiemonte

[#italiaintavola] Quanti di voi dedicano il fine settimana a preparare a mano la pasta? C'è un formato che preferite? Antonella aka @frames_of_sugar, autrice di questa bella foto, ha preparato le fettuccine che ha poi condito con verza e salsiccia. Per la ricetta cliccate sul link della sua bio! .
🍅 ____________________ 🍝
Continuate a farci scoprire i piatti tipici dell'Italia (aggiungete la ricetta se la conoscete) e le sue tradizioni abbinate alla tavola, usando gli hashtag # nomeregioneintavola e #italiaintavola. La vostra foto ricetta potrebbe essere selezionata anche per la rubrica settimanale su @igersitalia.
Continuate anche voi a farci scoprire i piatti tipici dell'Italia (abbinate la ricetta se la conoscete) e le sue tradizioni abbinate alla tavola, usando gli hashtag # nomeregioneintavola e #italiaintavola
Sul profilo @italiaintavola troverete anche tante foto ricette di tutte le regioni italiane!

Il best of #igersitalia di oggi è di @francescomalpensiphotography

Si dice che quando inizia a piovere, i veri instagramers si preparano ad uscire! In effetti questo scatto di #Bologna riflessa in una pozzanghera sembra confermare la tesi: il capoluogo dell'#EmiliaRomagna appare ancora più magico e suggestivo in questo scatto. Ma il cuore della città, Piazza Maggiore, è anche gustoso: sapevate che il suo rettangolo di granito bianco e rosa viene comunemente chiamato "il Crescentone"? Nome che in tutti i bolognesi evoca immediatamente la nota focaccia salata, la crescente appunto.

Per ammirare altre atmosfere uniche come questa, seguite le community @igersbologna e @igersemiliaromagna 😉

Volete anche voi entrare a far parte della nostra gallery? Utilizzate il nostro hashtag ufficiale e arricchite il vostro scatto con una bella didascalia!

Selezione 📷 @dario_di_giorgio@fede_miceli



#igersbologna #igersemiliaromagna

Oggi la community di @igerslatina è andata alla scoperta del borgo medievale di Fossanova, e della sua Abbazia romanica/gotica.
#InstawalkFossanova è stato l’occasione di approfondire la conoscenza di una delle più antiche Abbazie d’Italia.
La giornata è proseguita poi con il primo picnic social della community!
#igerslatina #igerslazio #igersitalia #borghipontini

Il best of #igersitalia di oggi è di @gabrieleink

Un viaggio nel tempo tra la storia e la natura di Urzulei, piccolo borgo della provincia di #Nuoro, nel cuore antico della #Sardegna. Un luogo unico dal punto di vista naturalistico e amato immensamente dagli speleologi: una spedizione ha addirittura scoperto che il sistema carsico, di cui Uzulei fa parte, è il più lungo d'Italia. Un tuffo nella Sardegna più genuina, immersi tra gli umori della natura, le intramontabili tradizioni e le testimonianze della storia, in un'atmosfera capace di dischiudere dentro la meraviglia dell'autenticità... c'è così tanto da conoscere in questa terra nobile e a tratti ancora misteriosa!

Per ammirare altri paesaggi suggestivi, seguite le community @igers.nuoro e @igers_sardegna 😉

Volete anche voi entrare a far parte della nostra gallery? Utilizzate il nostro hashtag ufficiale e arricchite il vostro scatto con una bella didascalia!



#igersnuoro #igersardegna

[#creatoadartetoscana]
Andiamo a Segromigno in Piano (LU) ed entriamo da Rossoramina, una manifattura ceramica italiana che nasce dall’incontro di due giovani creativi che si dedicano principalmente alla produzione di pezzi in maiolica.

Federica Cipriani e Stefano Gamboci, disegnano e producono in prima persona ogni pezzo delle loro collezioni: dai vasi alle tazzine, passando per i tessili su cui si ritrovano i decori delle ceramiche.

Il mondo creativo @rossoramina nasce dall’incontro della passione di Stefano per la lavorazione al tornio e quella per il disegno di Federica.

Selezione @mondosardegna
Aiutateci anche voi a far conoscere il saper fare italiano: storie, persone, gesti, tecniche di lavorazione e prodotti finiti, realizzati secondo arti antiche o con l’ausilio delle nuove tecnologie. Ricordate di usare gli hashtag #creatoadarte e # creatoadarteNOMEREGIONE.
La vostra foto potrebbe essere condivisa su @creatoadarte e selezionata anche per la nostra rubrica settimanale!



#igersitalia #igerstoscana #igerslucca

Il best of #igersitalia di oggi è di @emme62

Oggi vi portiamo a #Scilla, località ricca di suggestione e fascino in provincia di #ReggioCalabria. Immaginatevi naviganti del passato alle prese con lo Stretto di Messina, guardatevi lottare contro correnti rapide e irregolari e proteggervi dai venti potenti. Mentre cercate di scansare i vortici che vanno a formarsi quando infuria la tempesta, vi appare davanti agli occhi questo maestoso sperone di roccia. Adesso potete capire perché quello che oggi è un angolo di paradiso era vissuto con tanto timore da denominarlo "Scilla", il mostro marino della mitologia greca.

Per ammirare altri luoghi di impareggiabile bellezza, seguite le community @igers.reggiocalabria e @igers.calabria 😉

Volete anche voi entrare a far parte della nostra gallery? Utilizzate il nostro hashtag ufficiale e arricchite il vostro scatto con una bella didascalia!
Selezione 📷 e ✍ @fede_miceli



#igersreggiocalabria #igerscalabria

Si rinnova per il secondo anno la convenzione tra @Cheerz e #IgersItalia che esattamente come lo scorso anno permetterà agli associati di riscoprire il piacere di toccare con mano le foto stampate su carta.📸🌅 Infatti, tutti i soci Igersitalia in regola con la quota associativa per il 2018 (Standard o Premium) potranno stampare gratuitamente 20 foto a loro scelta e riceverle in tutta Italia (e non solo) pagando solamente un paio di euro di spedizione.
Cheerz è una startup giovane e innovativa che offre un'app per stampare in modo semplice e divertente le foto di smartphone e social network, Facebook e Instagram in primis.

I soci potranno scegliere uno di questi formati: vintage tipo #polaroid, quadrato e rettangolare. Le foto, stampate su carta argentica #Fujifilm, verrano spedite in tutta Italia e nei principale Paesi europei.

Ora le foto potrete anche toccarle con mano!

Maggiori info su come associarsi sul sito di @igersItalia, link in bio.

Il best of #igersitalia di oggi è di @unarussainitalia

Si dice "Se ami qualcuno, portalo a #Verona"... e allora oggi andiamo insieme nella città veneta patria di Giulietta e Romeo! Proprio a pochi passi dal famosissimo balcone degli innamorati Shakespeariani, svetta la Torre dei Lamberti: dall'alto dei suoi 84 metri e con i suoi 800 anni di storia, la Torre è il salotto più alto e tra i più suggestivi di Verona. Pare che la vista da lassù sia impareggiabile! Ci state facendo un pensierino per il prossimo San Valentino, vero?

Per ammirare altre magiche location come questa, seguite le community @igers.verona e @igersveneto 😉

Volete anche voi entrare a far parte della nostra gallery? Utilizzate il nostro hashtag ufficiale e arricchite il vostro scatto con una bella didascalia!
Selezione 📷 @alessandrapolo@fede_miceli



#igersverona #igersveneto

Il best of #igersitalia di oggi è di @biglollo

Sembra tirata fuori da un libro di favole e invece è reale e si trova in provincia di #Viterbo. Civita di Bagnoregio è in assoluto uno dei borghi più suggestivi del #Lazio e di tutta Italia. Sospesa su un fragile sperone di roccia, quella che era denominata "La città che muore" è oggi un'araba fenice che si aggrappa alla vita, capace di riprendersi dalle erosioni e dai terremoti a dimostrazione che il suo destino non era ancora scritto. Grazie ai suoi 300mila visitatori annui, il borgo è oggi pronto a risorgere ed elevarsi a simbolo di rinascita, partendo dalla sua straordinarietà, dai sui 10 residenti e da quel groviglio di viuzze e case medievali impreziosite da storie di vite passate.

Per ammirare altri luoghi incantati come questo, seguite le community @igersviterbo e @igerslazio 😉

Volete anche voi entrare a far parte della nostra gallery? Utilizzate il nostro hashtag ufficiale e arricchite il vostro scatto con una bella didascalia!
Selezione 📷 @dario_di_giorgio@fede_miceli


#igersviterbo #igerslazio #incredibletuscia

[#italiaintavola] Le castagnole...ah che bontà! Le abbiamo assaggiate tutti vero? Sono uno dei dolci tipici del carnevale diffusi un po' ovunque in Italia. Alcuni degli ingredienti di base possono variare e c'è chi, come @essenzadivaniglia, al posto del burro usa lo yogurt e quasi quasi ci convince a prepararle visto che sono facili e veloci oltre che morbidissime e asciutte (non assorbono l’olio come spesso accade con le fritture!). La ricetta la trovate cliccando il link nella sua bio 😋
Continuate anche voi a farci scoprire i piatti tipici dell'Italia (abbinate la ricetta se la conoscete) e le sue tradizioni abbinate alla tavola, usando gli hashtag # nomeregioneintavola e #italiaintavola
Sul profilo @italiaintavola troverete anche tante foto ricette di tutte le regioni italiane!
#igersabruzzo

Il best of #igersitalia di oggi è di @davidrocaberti
In questo weekend piovoso ci godiamo una vista speciale della Torre di Pisa, simbolo di come l'imperfezione possa diventare unicità! Suggestiva non solo per la famosissima pendenza, ma anche per i numeri: 56 metri di altezza, 8 piani, 7 campane, 293 scalini e un’inclinazione di 4 gradi. Come potete immaginare, la torre pendente ha suscitato nei secoli l’interesse di tantissimi scienziati, tra cui il pisano Galileo Galilei. Secondo la leggenda, è qui che il padre della scienza formulò la sua teoria dei gravi, germoglio di quella che sarebbe stata poi la teoria della gravità di Einstein e di tutta la fisica moderna.

Per ammirare altre visioni suggestive come questa, seguite le community @igerspisa e @igerstoscana 😉

Volete anche voi entrare a far parte della nostra gallery? Utilizzate il nostro hashtag ufficiale e arricchite il vostro scatto con una bella didascalia!
Selezione 📷 @dario_di_giorgio ___ ✍ @fede_miceli



#igerspisa #igerstoscana

Most Popular Instagram Hashtags