[PR] Gain and Get More Likes and Followers on Instagram.

igers_sardegna igers_sardegna

3770 posts   53603 followers   1400 followings

Igers Sardegna  Sardinian Igers Group | mail: sardegna@igersitalia.it Tag #igersardegna #sardiniaexperience Admin @alessandrapolo @ch_ecco @mondosardegna

http://instagramersitalia.it/instawalk-in-gallura-a-san-pantaleo-con-igers-sassari/

Proprio quando si torna a casa e il tramonto ci sorprende lungo la strada. I paesaggi che offre la #Sardegna sono unici, ecco perché vale la pena di fermare l'auto, saltare giù e godersi lo spettacolo, proprio come ha fatto @simona.mameli nei pressi di Cagliari. Che cielo! brava Simona! il best of #igersardegna di oggi è tutto per te! ;)

[#creatoadartesardegna]
Oggi vi portiamo a Decimomannu (CA) per conoscere la Damiani Design-Filatex, nata nel 2015 con l'intento di rivisitare con un'attenzione al design alcune delle icone tipiche della storia tessile sarda.
Si parte da un disegno digitale, passando per il ricamo tramite macchina elettronica, sino ad arrivare alla combinazione dei tessuti. In questo modo mantengono un’attenzione continua alla sperimentazione, come ad esempio inserendo il sughero a contrasto con altri materiali e tessuti naturali.
📷 @mondosardegna

Esiste forse un luogo pittoresco, grazioso, colorato e magari ad un passo dal mare della #Sardegna? a dire il vero Bosa (Or), borgo tra i più belli d'Italia, soddisfa tanti altri requisiti che la classificano come centro tra i più amati. Non da meno quello di essere stra fotografata, proprio come ha fatto @mattiaperra con questa bella vista sul fiume Temo! Bravo Mattia, il best of #igersardegna di oggi è tutto tuo! 🇮🇹
Buona serata a tutti!

Tra le rocce granitiche della #Sardegna nord orientale si nascondono silenziose tracce del nostro passato. Siamo nel territorio di Luras (SS), precisamente nell'area in cui sorge il dolmen di Ciuledda. Le spolture si trovano dopo un breve percorso segnalato dalle indicazioni. Lasciatevi trasportare da questa bella atmosfera e godetevi tutto il paesaggio della Gallura. Buona giornata.
.
.
.
📷 @ch_ecco

Tra le tantissime foto di mare che affollano l'hashtag della nostra community e che ci fanno capire che in tanti oggi abbiamo trascorso una giornata a far bagni o a goderci un bellissimo sole, abbiamo scelto un best of #igersardegna dai colori autunnali.
Se lo aggiudica @andreaskull che ci porta virtualmente nello splendido Parco dei Sette Fratelli a Burcei, nella #Sardegna sud orientale.
.
Buona serata Igers!

Non potevamo desiderare una giornata migliore per la gita in barca con gli @amicidellalupa insieme ai vincitori del challenge #sardiniasummer17
Tuffi a go go per @enrimasa, @m.pintore e @carminepll che a quanto pare stanno gradendo il premio 😂
.
Da sotto la Sella del diavolo con 28* è tutto...il resto nelle stories 💙

Ancora un best of #igersardegna a tema #sardegnaintavola questa settimana. Ad aggiudicarselo stavolta è la nostra amica Pina aka @lacucinadipippi che ci mostra la cottura nel forno a legna delle "spianate" tipiche di Orgosolo (NU), protagonista questo fine settimana insieme a Lollove dell'8^ tappa di @autunnoinbarbagia.
.
Zia Pippi ci ricorda che le deliziose spianatine vengono preparate con farina, acqua, sale, lievito madre e poco olio.

Buon weekend Igers!

Ciao Igers siete pronti per una passeggiata fotografica a #SanPantaleo, il paese degli artisti a due passi dalla Costa Smeralda?
.
Domenica 5 novembre @igers_sassari organizza un instawalk alla scoperta del piccolo borgo fiore all’occhiello del Comune di Olbia, nel nord #Sardegna.
.
Passeggeremo fra le sue viuzze granitiche e, al cospetto degli imponenti massicci argentati, ci ritroveremo davanti a un antico stazzo gallurese, incontreremo gli artisti che da mezzo secolo colorano l'anima di un paese che sembra fluttuare nel tempo e nello spazio e assaggeremo i piatti tipici e i dolci della tradizione gallurese.
.
La partecipazione è gratuita e aperta a chiunque abbia un account Instagram pubblico e attivo. 
Chi desidera prendere parte al pranzo gallurese (zuppa gallurese e porcetto arrosto, al costo di 20 €) dovrà dare conferma inviando una mail a igerssassari @ gmail.com indicando il proprio nick Instagram, entro e non oltre il 29 ottobre (per le varianti vegane/vegetariane segnalatecelo nella mail!).
.
Trovate il programma completo della giornata cliccando sul link in bio!
.
#WalkingInSanPantaleo

Fino al 15 ottobre partecipa al concorso di @fondoambiente #midivertoconlabellezza in occasione della Giornata FAI di Autunno in programma domenica 15 ottobre.

Forse è successo anche a te di scoprire, peregrinando per il nostro straordinario Paese, un luogo speciale che ti ha regalato un’emozione. Raccontacela con uno scatto anche già presente nella tua gallery inserendo i tag #giornatefai #midivertoconlabellezza #igersitalia @fondoambiente.
.

La foto più significativa sarà premiata con una Fotocamera Reflex Digitale Canon EOS 1200D.
.
Regolamento completo sul sito giornatefai
.
#advertising

Metti un tramonto in #Sardegna, magari al cospetto de Su Nuraxi di Barumini, uno tra i monumenti archeologici più importanti, localizzato nella zona centro meridionale dell'isola. Siamo abituati ad ammirarne dettagli e colori, oggi invece ammiriano le sue inconfondibili forme stagliate nel cielo infuocato di un tramonto d'autunno.
.
Complimenti @manmar29, il best of #igersardegna a tema #archeologiadiSardegna oggi è tutto tuo! 😉
.
.
Buona serata a tutti!

Per la rubrica #creatoadartesardegna oggi vi facciamo conoscere le creazioni di Fabio Tocco: tegole, che ricreano le facciate tipiche della sua Sardegna, da lui intagliate e decorate a mano.
@fabio_tocco_le_tegole_d_arte si dedica alla decorazione delle tegole antiche dal 2015, levigandole, limandole e portandole a nuova vita con un disegno che parte da un bozzetto.
Alla parte dipinta si aggiungono poi paglia, legno, muschio e altri materiali naturali, che vanno a ricreare porte e finestre che aprono sulle tegole dei panorami inaspettati.

Parte oggi #AttraversoIMieiPiccoliOcchi, il challenge di @Igersitalia dedicato ai cani e al romanzo di Emilio Ortiz, Attraverso i miei piccoli occhi (Salani Editore).
.
Partecipare è semplice: scatta una foto di un cane nel suo mondo o che rappresenti il mondo visto attraverso gli occhi di un cane, pubblicala entro il 23 ottobre con il tag #AttraversoIMieiPiccoliOcchi.
.
Puoi partecipare anche con foto già presenti nella tua gallery.
.
Le 20 immagini più rappresentative, scelte e commentate da Salani, verranno inserite (con l’indicazione dei singoli credits) in una gallery pubblicata su D.repubblica.it.

#advertising

Most Popular Instagram Hashtags