holyernia holyernia

208 posts   235,734 followers   75 followings

Ernia  “68” FUORI

68 tour, ci vediamo in giro per tutta Italia.
Date in aggiornamento
Booking: booking@thaurus.it @thaurusmusic

Questa settimana annuncio le date del tour, si parte tra poco.

Io so le date del tour

Ernia ma il Tour?

Milano, Varese, Monza, Brescia, Padova, Bologna, Genova, Torino, Firenze, Roma, Napoli, Salerno, Bari, Lecce, Verona, Modena, Forlí, Lucca, Massa, Frosinone, Caserta, Palermo, Messina, Catania, Como, Arese, Cagliari.
Grazie a tutti i ragazzi che son venuti durante gli instore mostrandoci affetto. Ci rivediamo prestissimo durante il tour invernale, stiamo preparando la scaletta e le date usciranno prima che ve ne possiate accorgere.

68

68 è l’album più venduto in Italia questa settimana.
L’unico giovane a fare un qualcosa dichiaratamente controtendenza, un solo featuring (che nell’era degli streaming non è proprio una gran trovata pubblicitaria, ma ce ne siamo sbattuti), una copertina minimale, poco catchy per un pubblico giovanissimo. Sono scelte difficili quelle che abbiamo fatto, potevamo non riuscire a raggiungere questo traguardo e per questo vale doppio. Grazie a tutti quelli che stanno pompando l’album, che lo hanno scaricato, comprato, che lo streammano e che lo sanno già a memoria.
A tutto il mio team e a chi mi vuole bene, guardatevi ora perché è questo il nostro posto: primi.

Paranoia mia

Siamo in pieno Instore tour, trovate tutte le date nei post precedenti e nelle storie.
Quale traccia o barra avete preferito di 68?

68 è fuori.
Ieri notte abbiamo festeggiato l’uscita del disco e, per quanto mi risulti difficile, ogni tanto è giusto fermarsi per solidificare i rapporti di amicizia che legano me e il mio team indipendentemente dal lavoro. Il mio viaggio sulla 68 comincia ora, grazie a tutti voi che state credendo nel progetto.
@yousaylillo è finalmente felice😂
Ph: @lorybhmg

68 fuori ovunque
Link in bio

Mancano 3 giorni all’uscita di 68 e ancora non me ne rendo conto. Sta andando tutto così veloce che non son riuscito a festeggiare l’ultimo e inaspettato risultato, l’oro di cuuu/67 (sopra),o forse l’ho festeggiato i primi minuti dentro di me, quando l’ho visto qualche mese fa, e poi son tornato a fare altro. Non so come andrà 68, ma voglio dedicarlo a chi ci ha lavorato, perché io sono solo la punta dell’iceberg del progetto Ernia: @djshablo @iamzef @lukegiordano per le produzioni, @wavengineer per il mix e il master, @simonefurlan per la direzione artistica del booklet, della copertina e per gli styling, @hatetheboy che segue il merch e con il quale ho tagliato dei bei traguardi come le vendite delle felpe dell’anno scorso, @yousaylillo e @simonepizzoccolo perché il percorso è iniziato insieme 3 anni fa e per quanto mi riguarda continuerà ancora a lungo, @cirobuccolieri per essere il fratello maggiore che non ho avuto e per guidarmi sempre.
Lo dedico a chi qualche anno fa mi ha dato fiducia e mi ha scoperto, spinto e difeso senza conoscermi, solo perché gli stavo simpatico, come hanno fatto alcuni ragazzi di CMC: se non fosse per quei pochi, forse ora non ce ne sarebbero tanti.
Infine ringrazio il collega e ormai amico @marzmusik per il viaggio intrapreso insieme.
68
@thaurusmusic

Most Popular Instagram Hashtags