[PR] Gain and Get More Likes and Followers on Instagram.

gossiptvofficial gossiptvofficial

3864 posts   422138 followers   248 followings

Gossip Tv  News sul mondo della televisione e cronaca rosa! Per qualsiasi segnalazione in direct! 😎 Altre news nelle storie! 🙄 #GossipTvOfficial

#AliceCampello e #AlvaroMorata presto genitori ❤

#Repost @alicecampello (@get_repost)
・・・
Sei la mia felicità, il marito migliore che potessi desiderare... sei il mio rifugio, la mia casa, la mia gioia, la mia famiglia... e sono sicura che sarai il miglior papà che esiste. Ti amo che mi scoppia il cuore @alvaromorata

#GossipTvOfficial

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono più innamorati che mai. Ospiti nella puntata di Mattino Cinque di lunedì 11 dicembre su Canale 5, gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno ribadito ancora una volta la solidità di un sentimento nato nella Casa e destinato a proseguire anche nella vita ‘vera’, lontana dalle telecamere del reality. "Stiamo insieme dal 31 ottobre, quando ci siamo dati il primo bacio" - hanno raccontato i due a Federica Panicucci nel corso di una lunga conversazione che ha ripercorso le tappe salienti della loro storia che adesso va avanti tra un impegno e l'altro: "Ci incontriamo più che convivere ma stiamo molto tempo insieme”. "Forse la gente non è abituata a vedere chi si ama" ha detto ancora Cecilia commentando le voci di quanti hanno criticato il loro atteggiamento.

Immancabile, poi, l’ennesimo commento sul tanto discusso ‘armadio’ e sull’ormai ex fidanzato di lei Francesco Monte,rispetto al quale Cecilia ha voluto ribadire la sua posizione.
#GossipTvOfficial #CeciliaRodriguez #IgnazioMoser #GFVIP #Canale5 #mediaset @gossiptvofficial Fonte Gossip Today

Galeotto fu un incontro a Gallipoli nell’estate del 2017 per Stefano Gabbana che, proprio nella ridente e modaiola località pugliese, incontrò per la prima volta il prestante Luca Santonastaso, l’uomo che sarebbe diventato il suo nuovo compagno. I profili social dei due sono tappezzati di foto di coppia scattate negli angoli più suggestivi della terra. Insieme Luca e Stefano sono partiti alla volta di Londra proprio di recente, non prima di essersi regalati una puntata a Napoli, un viaggio da sogno alle Maldive e una vacanza alle Canarie all’insegna del divertimento.

Moro, palestrato e dal fascino indiscutibile, Luca è un parrucchiere casertano che sembrava non avere mai frequentato i ritrovi glamour di cui Gabbana è spesso l’anima. Ex aspirante calciatore, Santonastaso è un ragazzo con i piedi per terra, profondamente legato alla sua terra e, ancor di più, alla sua famiglia. Poche sono le amicizie che condivide sui social ma il suo profilo è diventato seguitissimo da quando è tata resa nota la storia d’amore con il celebre stilista.

Nelle foto che Gabbana pubblica sui social, il volto di Luca si intravede appena mentre il profilo di Santonastaso è tappezzato di scatti realizzati proprio insieme a Stefano. “Amore mio” commenta soventemente lo stilista su Instagram, quasi sempre ammaliata dai muscoli che Luca si diverte a mettere in mostra dopo aver faticato non poco a tavola e in palestra pur di ottenerli.

#GossipTvOfficial #StefanoGabbana #DolceEGabbana #moda @gossiptvofficial Fonte Fanpage.it

Dalla Casa del Gf Vip ai social, la love story di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez continua. L'ex ciclista e la sorella di Belen, innamorati da quando, qualche settimana fa, si sono incontrati nella reality di Canale 5, continuano a gridare il proprio amore tramite i profili online.
L'ultimo, romantico messaggio è arrivato lo scorso weekend, quando Ignazio ha pubblicato tra le sue Instagram Stories lo screenshot di una chat privata avuta con la modella argentina. Lo scambio di battute è più dolce che mai. "Tu sei il mio sogno", scrive lei. " Non esiste niente meglio di te", ribatte lui. E altre carinerie da far impallidire i diabetici. Cecilia, neanche a dirlo, è stata salvata sul cellulare di lui come "Cechu Love". La storia, dunque, prosegue a gonfie vele. A dispetto di quanti pensavano che la passione tra i due si sarebbe fermata ad essere un fuoco di paglia.
#GossipTvOfficial #GFVIP #Canale5 #mediaset @gossiptvofficial Fonte Gossip Today

Terribile disavventura per Guendalina Tavassi e sua figlia Gaia che intervengono su Instagram per registrare insieme un video contro il bullismo. Il filmato riguarda entrambe molto da vicino visto che le sue sarebbero state aggredite e malmenate a opera di ignoti. È Umberto D’Aponte, marito di Guendalina a rivelare sui social la triste storia nascosta dietro il video in questione. Madre e figlia sono state picchiate, scrive l’uomo, e il filmato mostra con evidenza i segni delle percosse sul video di entrambe. Guendalina, abbracciando sua figlia, fa sapere che racconterà presto l’intera storia: "Ciao ragazzi, allora noi volevamo innanzitutto tranquillizzarvi. Gaietta sta bene adesso, io pure. Purtroppo questo fenomeno del bullismo esiste e bisogna in qualche modo fermarlo. Presto mi ridaranno l’account, così potremmo magari condividere con voi questo bruttissimo episodio che vogliamo cancellare." Già nei giorni scorsi la Tavassi era stata presa di mira. All’ex concorrente del Grande fratello è stato hackerato e rubato il profilo Instagram. Da qui l’impossibilità di raccontare in prima persona che cosa è accaduto. Umberto fa sapere che gli hacker avrebbero perfino chiesto soldi alla Tavassi per restituirle l’account che utilizza anche per lavoro.

#GossipTvOfficial #GuendalinaTavassi #GrandeFratello #Canale5 #mediaset @gossiptvofficial Fonte Fanpage.it

"Non c'è gabbia, non c'è Dio, non c'è niente che ci possa separare amore, aspettami Leo, aspettami perché la mamma tornerà a prenderti".. In attesa della seconda serie, vi è piaciuta la prima serie di Rosy Abate?
#GossipTvOfficial #RosyAbateLaSerie

Nella puntata de ‘Le Iene‘ trasmessa domenica 10 dicembre, Nicola Savino, Matteo Viviani e Giulio Golia hanno aggiornato gli spettatori sulle condizioni di salute di Nadia Toffa. Lo scorso 2 dicembre, l'inviata e conduttrice del programma di Italia1 ha avuto un malore ed è finita in terapia intensiva per via di una patologia cerebrale. A meno di dieci giorni di distanza, le sue condizioni di salute sono nettamente migliorate.

Nicola Savino ha spiegato che Nadia Toffa è ancora ricoverata al San Raffaele di Milano e, dunque, non potrà essere in studio neanche stasera: "Questa sera con me, come accade dalla scorsa settimana, ci sono Matteo Viviani e Giulio Golia. Diamo il benvenuto al pubblico in studio, al pubblico a casa e al pubblico che ci segue dagli ospedali, in particolare da un ospedale qua vicino dove c'è la nostra Nadia Toffa, a cui va un grande bacio da parte nostra". Matteo Viviani, allora, ha aggiornato gli spettatori sulle condizioni di salute di Nadia Toffa. Ha rassicurato il pubblico facendo sapere che la conduttrice sta molto meglio: "Come tutti sapete Nadia sta molto meglio, si è quasi completamente ripresa ma ovviamente è molto stanca e quindi questa puntata de ‘Le Iene' se la vedrà dal suo bel lettino d'ospedale. Però sta meglio". #GossipTvOfficial #LeIene #NadiaToffa
Fonte Fanpage.it

Si è appena conclusa la prima serie dedicata interamente a Rosy Abate. In molti volete sapere se ci sarà una seconda serie e la conferma arriva proprio da Pietro Valsecchi, produttore del film, che ha dichiarato di essere a lavoro per la seconda serie. Quindi la risposta è positiva: ci sarà la seconda serie di Rosy Abate! Felici?
#GossipTvOfficial #rosyabatelaserie giuliett

#Repost @ma.pina (@get_repost)
・・・
Mi sono affezionata a te in poco tempo perché di persone leali e sincere ne ho conosciute davvero poche,ti auguro il meglio perché te lo meriti tutto e spero che la vita sappia sempre riservarti un futuro degno del tuo essere! Sei la mia tatianaaaaa🇷🇺💂🏻‍♀️👯‍♀️🖤 #CMVV #nellatascadestrainalto #cisaró #inlovewithyoubitch #mybitch #courmayeur @valentinavignali

#GossipTvOfficial #UominiEDonne #TronoClassico #Canale5 #mediaset @gossiptvofficial

Graziella Montanari ha detto la sua su due personaggi che con lei condividono l'esperienza del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘. In una serie di messaggi pubblicati su Facebook, ha dimostrato di non apprezzare particolarmente Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Non è mancata una frecciatina indirizzata a Manfredo Bazzanella.
Graziella sembra non apprezzare il fatto che Gemma continui a sperare che Giorgio torni con lei. Sui social, la Montanari ha commentato con queste parole, la cena tra la Galgani e Manetti: "Sta cretina sta ancora a insistere di dimenticare il passato, ma ci rendiamo conto? Come ci si può fidare di una persona così instabile? Ha ragione il dottore a dire che lei vuole usare le persone a suo uso e consumo. Ha pienamente ragione Tina, come si fa a darle torto? Ha ancora il cervello di una bimba alla sua età, ha bisogno di mettere i piedi a terra, deve farsi curare".
Graziella Montanari non approva nemmeno il comportamento di Giorgio Manetti, che ha accettato di uscire con Gemma nonostante tra loro ci siano state diverse liti: "Anche Giorgio è senza dignità, gli piacciono le lucine. Ma cosa ci è uscito a fare dopo tutto quello che gli ha sputato addosso?". Nella puntata di ‘Uomini e Donne' trasmessa giovedì 7 dicembre, Graziella Montanari ha avuto un'accesa discussione con Manfredo Bazzanella. La donna gli ha anche tirato un ceffone. Sui social ha avuto parole poco lusinghiere anche per lui: "Sto pensando che un, non so come definirlo, di 67 anni con dei figli se voleva fare il maiale lo poteva fare con una giovane come sta facendo, non con una madre di famiglia. Io non riesco a perdonarlo proprio perché ha fatto del male ai miei figli, uno che ha dei figli anche lui dovrebbe avere un po' di cervello ma come ho già detto uno di 67 anni che si comporta così che cervello può avere". #GossipTvOfficial #UominiEDonne #TronoOver #Canale5 #mediaset @gossiptvofficial Fonte Fanpage.it

Most Popular Instagram Hashtags