gossiptvofficial gossiptvofficial

2700 posts   315061 followers   241 followings

Gossip Tv  News ogni giorno sul mondo della televisione e su tutta la cronaca rosa! Per qualsiasi segnalazione direct! 😎 Altre news nelle Instagram Stories!

#Repost @aldopalmeri90 (@get_repost)
・・・
E poi trovi sul cellulare, un video di due mesi fa (un pezzo di storia).. Il primo giorno di Nicco a scuola.. sì scuola, non in campo di concentramento 😂😂😂 @alessia_cammy_ ... #gliinseparabili #niccofeliceconglialtribimbi #mammaunpómeno

Quanti ❤ per #AlessiaCammarrota commossa per il primo giorno di scuola del suo piccolo Niccolò? 😂❤ #GossipTvOfficial #UominiEDonne #TronoClassico #Canale5 #mediaset @gossiptvofficial

"Una donna per piacermi deve essere spigliata, intelligente, socievole, ovviamente di bell’aspetto. Ho un debole per il biondo cenere, gli occhi nocciola, la pelle ambrata", diceva qualche tempo fa il cantante Riki, all'anagrafe Riccardo Marcuzzo. E le caratteristiche sopraelencate sembrano ritrovarsi tutte in Ella Ayalon. Chi è? Si tratta di una giovanissima modella di origini israeliane, viso angelico e corpo mozzafiato.

I due si sono conosciuti sul set del nuovo videoclip musicale del secondo classificato all'ultima edizione di Amici. E lì, dicono i maliziosi, sarebbe nato subito un rapporto di particolare complicità. "Baby you are amazing", la ha scritto lui su Instagram. E poi sono comparsi in una Instagram Stories dove, sbadatamente (o forse no), sembrano tenersi per mano.

Sarà amore?
#GossipTvOfficial #RiccardoMarcuzzo #EllaAyalon #Amici16 #AmiciDiMariaDeFilippi #Canale5 #mediaset @gossiptvofficial
Fonte Gossip Blog

Simona Ventura ha dichiarato che secondo lei Belen Rodriguez è ancora innamorata di Stefano De Martino. La conduttrice conosce bene la coppia di ex: è stata lei a riunire la showgirl e il ballerino sul piccolo schermo durante l'ultima edizione di "Selfie - Le cose cambiano". Simona nei mesi scorsi ha lavorato con Stefanoe Belen e ha avuto modo di vederli insieme. A quanto pare ha percepito che la Rodriguezprova qualcosa per l'ex marito: "Credo sia ancorainnamorata di Stefano, tutti subiscono il fascino del ballerino", ha dichiarato durante "#Estate", il programma condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini.

La Ventura insomma pensa che Belen Rodriguez sia ancora innamorata di Stefano De Martino. E se lo dice lei che è stata per lungo tempo a contatto con entrambi, forse, qualcosa di vero c'è.

Belen però è fidanzatissima con Andrea Iannone e i recenti gossip volevano al contrario De Martino pronto a tutto per riconquistare l'ex moglie. Si è anche parlato di crisi tra la showgirl argentina e l'attuale compagno. Voci smentite sui social dai diretti interessati.

#GossipTvOfficial #SimonaVentura #BelenRodriguez #StefanoDeMartino #AmiciDiMariaDeFilippi #Amici16 #SelfieLeCoseCambiano #Selfie #IsolaDeiFamosi #PequenosGigantes #ItaliasGotTalent #TuSiQueVales #AmiciDiMariaDeFilippi @gossiptvofficial
Fonte Gossip.it

Non c'è coppia, tra quelle uscite (e sopravvissute) dall'ultima stagione di Uomini e Donne che non parli già di nozze. Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, però, sembrano davvero fare sul serio. Il loro matrimonio è già pianificato e sarà celebrato nel 2018: il lieto annuncio arriva dalla stessa Sonia sulle pagine di Nuovo Tv. "Abbiamo deciso che ci sposeremo tra un anno! Non sarà un matrimonio religioso – perché pur essendo cattolici non crediamo nell'istituzione ecclesiastica – ma ci diremo sì." Li lega una relazione di appena cinque mesi, con convivenza già avviata e felice. "Lei è la donna della mia vita" dichiarava già tempo fa Emanuele, lasciando capire la volontà di avere presto dei figli. Sonia è d'accordo, ma non vuole affrettare i tempi. Prima ci sarà l'abito bianco: "E poi vogliamo dei figli, lui mi ha chiesto fin da subito di mettere su famiglia. Prima il matrimonio, poi un bambino. Ho sempre sognato di sposarmi, voglio organizzare una bella cerimonia e arrivare all'appuntamento al braccio di mio padre. Il pancione per adesso può ancora aspettare." La Lorenzini e Mauti, tra le coppie più discrete del programma, si tengono lontani dalla ribalta televisiva e social, senza inondare il web con foto romantiche né esagerare con la visibilità.

#GossipTvOfficial #UominiEDonne #SoniaLorenzini #EmanueleMauti #TronoClassico #Canale5 #mediaset @gossiptvofficial
Fonte Fanpage.it

A stare davanti alle telecamere, Desirée Popper è abituata, ma di sicuro le riprese per un programma televisivo sono ben altra cosa rispetto al set di un film per il cinema. L’ex tronista di Uomini & Donne, tuttavia, dovrebbe debuttare come attrice per nientepopodimeno che Paolo Sorrentino.
Secondo l’indiscrezione del settimanale Chi (in edicola da mercoledì 19 luglio), la Popper sarebbe stata scelta dal regista premio Oscar (La grande bellezza) per il suo prossimo film. Sorrentino, che dirigerà anche la nuova serie The New Pope, ha in prigetto una pellicola sulla vita di Silvio Berlusconi, che dovrebbe intitolarsi Loro.

Stando a quanto pubblicato sul settimanale di Alfonso Signorini, insieme alla tronista brasiliana, nel cast ci sarebbe anche un’altra bellezza della tv italiana, cioé la ex bonas Laura Cremaschi.
Il film di Sorrentino segnerebbe ovviamente una svolta importante nella carriera di Desirèe, che prima di approdare al Grande Fratello e a U&D, avrebbe già recitato in piccole produzioni. Il protaginista di Loro dovrebbe essere Toni Servillo, attore feticcio di Sorrentino, nel ruolo di Silvio Berlusconi.

#GossipTvOfficial #DesireePopper #TronoClassico #Canale5 #mediaset @gossiptvofficial
Fonte Gossip Tv Zap

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno deciso di andare a vivere insieme a Milano. L'ex tronista e l'ex corteggiatore di Uomini e Donne hanno scelto di abbandonare le città di provenienza, Roma e Caserta, per trasferirsi nel capoluogo lombardo. Lo riporta il settimanale DiPiù, ribadendo che i due, dopo essersi conosciuti nel programma di Maria De Filippi, non si sono separati un attimo, e la loro storia procede a gonfie vele, come testimonia la decisione di andare a convivere. "Visto che stiamo cominciando una nuova vita insieme, ci piaceva l’idea di farlo in una nuova città che fosse, appunto, nuova per entrambi. E abbiamo scelto Milano perché è la città ideale per il mio lavoro", ha spiegato Rosa, che fa la modella. La ragazza è laureata in Management Strategico, ma per il momento coltiva il sogno di lavorare come attrice. Pietro, invece, ha da poco preso la laurea in Giurisprudenza, ed è pronto a diventare avvocato. "Per nessun uomo ho provato quello che provo per Pietro", ha raccontato Rosa. "Sto vivendo la nostra storia in modo totalmente diverso da come ho vissuto le mie precedenti relazioni. Anche se stiamo insieme da poco, sono convinta di aver trovato l’uomo della mia vita”. Buona fortuna!

#GossipTvOfficial #UominiEDonne #RosaPerrotta #PietroTartaglione #TronoClassico #Canale5 #mediaset @gossiptvofficial
Fonte Gossip Blog

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico paparazzati all'Isola del Giglio in questi ultimi scampoli di vacanze, prima del ritorno al lavoro per il portiere della Juventus. Gli scatti di Chi mostrano la conduttrice mostra un fisico scultoreo in un succinto bikini arancione.
#GossipTvOfficial #GigiBuffon #IlariaDAmico @gossiptvofficial

A spezzare una lancia, necessaria, a favore di Francesca Baroni è Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island. L’ex gieffino entrato nelle grazie di Maria De Filippi che gli ha affidato in pianta stabile lo spin off di Uomini e Donne – una sorta di summer edition del suo dating show – racconta al settimanale Spy che Ruben Invernizzi, il fidanzato che nel corso della quarta puntata del programma si è preso la sua rivincita sapeva già quali fossero i dubbi della sua compagna a proposito del loro rapporto: "Le cattiverie di Francesca? Ruben sapeva tutto anche prima del programma. Già ai provini ci aveva raccontato queste sue debolezze e lo aveva fatto davanti a Ruben." Filippo, dunque, racconta che Ruben era già a conoscenza dei dubbi della sua fidanzata e aggiunge che il fatto di lapidarlo sulla pubblica piazza non sarebbe mai rientrato nelle intenzioni della Baroni (cosa dimostrata dal suo pentimento successivo): “Francesca non è cattiva. La sua intenzione non era distruggerlo sulla pubblica piazza”. #GossipTvOfficial #FilippoBisciglia #RubenInvernizzi #FrancescaBaroni #TemptationIsland #Canale5 #mediaset @gossiptvofficial
Fonte Fanpage.it

Carlo Verdone è uno degli attori e registi italiani più amati ed è per questo che l'annuncio di un suo nuovo film, pubblicato poche ore fa da lui stesso su Facebook, rappresenta sempre una notizia che mette di buonumore. Si chiama "Benedetta Follia", il film che lo vede nelle vesti di attore, regista e sceneggiatore (insieme a Nicola Guaglianone e Roberto Menotti, il tandem di "Lo chiamavano Jeeg Robot") e che ha un cast tutto al femminile. Su tutte, segnaliamo Ilenia Pastorelli, l'ex concorrente del Grande Fratello già vincitrice di un David di Donatello per "Lo chiamavano Jeeg Robot". "Cari amici, oggi inizia la scalata della montagna. Un film per me, nel doppio ruolo di regista ed attore, lo è: vi prometto tutto il mio impegno ed entusiasmo per farlo nel migliore dei modi. Oggi è il primo giorno e vi assicuro che un po' di ansietta è difficile da eliminare: per me ogni film è un ricominciare da zero. Sempre! Vi abbraccio con affetto e spesso vi manderò qualche notizia dai vari set. Non molleremo fino al 22 settembre. Nove settimane di lavorazione." Il film, prodotto da Filmauro, si girerà a Roma, Ostia e Sperlonga. Per Carlo Verdone è il 26esimo film come regista e sceneggiatore, il secondo in due anni di fila dopo "L'abbiamo fatta grossa" con Antonio Albanese.

#GossipTvOfficial #CarloVerdone #IleniaPastorelli #GrandeFratello #Canale5 #mediaset @gossiptvofficial
Fonte Fanpage.it

Elodie ed Emma per molto tempo hanno collaborato insieme, fin quando, qualche mese fa fu la stessa Elodie ad annunciare la fine di questa collaborazioni. In molti si sono sempre chiesti i motivi di questa decisione e poco tempo fa Elodie, durante l’ospitata al Collisioni Festival, ha spiegato il perché.
“Siamo andate d’accordo, c’è stato un rapporto molto sincero. Ha un bel carattere? Sì, in quel momento ne avevo bisogno perché io sono sempre stata molto dura ma allora ero abbastanza morbida e volubile, quindi mi serviva una persona che mi dicesse cosa fare. Nella mia vita ho conosciuto poche persone così tenaci come lei che, quando crede fortemente in qualcosa, poi ci arriva. Io sono più pessimista…
Quando c’è complicità tra donne si capiscono le cose in un altro modo perché è come se fosse un punto di vista simile, mi ha aiutato a credere in me. Dopo Sanremo ho capito che forse era il momento di fare le cose a modo mio. Quando hai una persona forte accanto è difficile dire la propria ma non perché non te ne dia la possibilità… Poi a febbraio, dopo il Festival, ho pensato di poter volare con le mie ali. Ci ho messo due settimane per arrivare a questa decisione, mi sono sentita in colpa perché, quando una persona ti dà tanto, pensi che ti stai comportando male o sei ingrata… ma è giusto che le persone siano libere, ragionino con la propria testa e facciano il loro percorso…”.
#GossipTvOfficial #EmmaMarrone #ElodieDiPratizi #Emma #Elodie #Amici15 #AmiciDiMariaDeFilippi @gossiptvofficial

Dopo settimane in cui i rumors si sono rincorsi e foto che hanno svelato il pancino lievitato di Georgina Rodriguez, è Cristiano Ronaldo a confermare la dolce attesa della modella. Intervistato dal quotidiano El Mundo, il campione, più volte pallone d’oro, si dice felice del fatto di essere diventato ancora padre e ancor più felice del prossimo bambino in arrivo. Sono risposte stringate quelle che fornisce Cristiano, ma sufficienti a chiarire che la compagna aspetta davvero un figlio. Questo il dialogo che si è svolto tra il calciatore e il giornalista spagnolo che l’ha raggiunto e intervistato a Ibiza:

D: Come sono i suoi ultimi due bambini?

R: (con un sorriso, ndr) Sono molto belli e sereni.

D: Ha imparato a cambiare loro il pannolino?

R: Ci provo, ma non mi riesce molto bene.

D: Sembra felice.

R: Sono felice.

D: È felice anche del bambino in arrivo?

R: Sì, molto.

Poche parole quelle di Cristiano, ma sufficienti a chiarire che la sua compagna aspetta davvero un bambino. Ronaldo ha già avuto altri due figli nel corso dell’ultimo anno: si tratta dei gemellini Eva e Mateo, nati da madre surrogata. Il piccolo in arrivo – si era parlato di due gemelli ma la notizia non è stata ancora confermata – sarebbe il primo figlio nato dal legame tra il campione e la sua ultima compagna. Per il momento, non ci sono notizie sufficienti a chiarire se la gravidanza di Georgina sia gemellare o meno. È certo, però, che i due siano più affiatati che mai e pronti ad allargare ancora la loro famiglia. Lo dimostrano le foto scattate in vacanza che mostrano la splendida modella spagnola perfettamente inserita all’interno del clan Ronaldo.

#GossipTvOfficial #CristianoRonaldo #RealMadrid #CR7 @gossiptvofficial
Fonte Fanpage.it

Max Biaggi racconta i drammatici momenti passati tra la vita e la morte, dopo il terribile incidente di cui è rimasto vittima mentre provava sul circuito di Latina.  Lo fa nella prima intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi, in edicola da mercoledì 19 luglio. Parole ancora cariche di tensione, di paura, del timore di abbandonare questa vita e i suoi cari,

Dopo l'incidente mi sono risvegliato in ospedale: avevo un dolore terribile diffuso in tutto il corpo. Ho sentito la voce del professor Giuseppe Cardillo dirmi: ‘Biaggi sarò sincero: lei ha il venti per cento di possibilità di sopravvivere. La operiamo immediatamente'. In quel momento mi è apparsa una luce: mi sono rivisto da piccolino, con mia madre Olga. Avevo un cappottino verde. Poi con mio padre Piero e la prima moto. Poi il primo calcio a un pallone. Poi… poi ho voluto fermare questo "viaggio" perché sentivo che mi stavo allontanando dalla vita. Mi sono detto: "Non deve finire". Un incidente dal quale si sta ancora riprendendo grazie al sostegno della sua compagna, la cantante Bianca Atzei:

Alla mia compagna devo molto. È stata sveglia anche quindici ore filate per accudirmi. Le parole non bastano, servono i gesti: non credo nelle nozze, ma voglio fare un figlio con lei. Anzi, magari due. La vita mi ha concesso una seconda possibilità e io devo fare tutto il possibile per gratificarla.

L'incidente ha messo un punto fermo anche al futuro di Max Biaggi, che oggi ha 46 anni e le idee molto più chiare: "Ho chiuso con la moto, per sempre. Farò l'allenatore". #GossipTvOfficial #BiancaAtzei #MaxBiaggi @gossiptvofficial
Fonte Fanpage.it

Most Popular Instagram Hashtags