[PR] Gain and Get More Likes and Followers on Instagram.

gossiptvofficial gossiptvofficial

2955 posts   329500 followers   266 followings

Gossip Tv  News ogni giorno sul mondo della televisione e su tutta la cronaca rosa! Per qualsiasi segnalazione direct! 😎 Altre news nelle Instagram Stories!

Ancora una volta Giulia De Lellis al centro di una bufera sul web a causa di alcune esternazioni all'interno della Casa del Grande Fratello Vip.
Durante una chiacchierata con i suoi compagni d'avventura la giovane fidanzata di Andrea Damante si è lasciata andare nuovamente a dichiarazioni che hanno fatto discutere. Nell'ammettere di essere "ipocondriaca", ha aggiunto: "Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, non so se è gay o un drogato, che ne so, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘non mi va più’. Lo stesso con un cocktail, se questi vogliono un goccio io glielo lascio."
Il web si è diviso: sono in tanti ad essersi scagliati contro l'esperta di tendenze per le esternazioni fatte, in molti invece difendono Giulia, dichiarandola innocente, in quanto quella frase non voleva essere una frase omofoba.

Voi, invece, che ne pensate?
#GossipTvOfficial #UominiEDonne #GiuliaDeLellis #GFVIP #Canale5 #mediaset @gossiptvofficial Fonte Gossip Blog

ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DEL TRONO CLASSICO REGISTRATA OGGI! Voi, che ne pensate?

#GossipTvOfficial #UominiEDonne #TronoClassico #Canale5 #mediaset @gossiptvofficial

Asia Nuccetelli ha un nuovo amore! È stata la stessa ex gieffina a rivelarlo durante una puntata di Domenica Live e oggi la Nuccetelli ha voluto svelare l'identità del suo nuovo fidanzato.
Si chiama chiama Gianfranco Battistini, ha lunghi capelli ricci, un fisico muscoloso e diversi tatuaggi.
#GossipTvOfficial #AsiaNuccetelli #GFVip

Ancora una lite riscalda gli animi dei concorrenti del Grande Fratello Vip. C’è tensione infatti tra Simona Izzo e altri inquilini. Durante la cena, la moglie di Ricky Tognazzi ha avuto difficoltà a esprimersi perché infastidita dalle pernacchie emesse da alcuni compagni, in particolare Marco Predolin.

L’intento della regista era di dare vita una conversazione che potesse coinvolgere tutti e mostrare il meglio di sé, ma l’atteggiamento indisponente di Predolin e altri ha portato la Izzo a reagire e a riprendere i maleducati.

Dal canto suo Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, ha attaccato duramente la Izzo accusandola di voler sempre imporre le proprie idee al gruppo e dandole della “falsa”. Ci sono state scintille tra i due e il fratello di Belen ha messo in guardia la regista: non dica più bugie sul gruppo, altrimenti gli salterà addosso.
Il giorno dopo, Simona si è lasciata andare a uno sfogo seduta su una panchina, dicendosi dispiaciuta per la reprimenda che è stata costretta a fare ma ribadendo la scarsa educazione degli altri compagni.
#GossipTvOfficial #SimonaIzzo #JeremiasRodriguez #GFVIP #Canale5 #mediaset @gossiptvofficial Fonte Fanpage.it
Grazie a @vicolodellenews_forum per i video.

Sono trascorsi anni dal momento in cui è cominciata la storia d’amore tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, ma è bastata una scintilla perché la vecchia rivalità con Teresanna Pugliese esplodesse di nuovo. Poche ore fa, mentre parlava con Luca Onestini e Marco Predolin nella Casa del Grande Fratello Vip, la sorella di Belén ha ricordato proprio Teresanna, ex compagna di Francesco Monte. Nei suoi confronti non ha speso parole lusinghiere, arrivando perfino a insultarla: Lei aveva scelto un altro. Poi lui è andato sul trono, lei è scesa e lui l’ha scelta alla fine, è una cog***. Ma sono stati poco tempo, sette mesi, ma male. Quell’epiteto rivolto a Teresanna non ha fatto altro che rinfocolare la vecchia rivalità tra le due, al punto che la Pugliese si è sentita in diritto di replicare via Instagram: “Mi rendo conto che sono un tuo pensiero fisso, parli ancora di me”. Era il 2012 quando Francesco Monte, al termine del suo percorso sul trono di Uomini e Donne, scelse proprio Teresanna Pugliese. Colei che sette mesi prima lo aveva rifiutato per un altro, rifilandogli un no inaspettato per inseguire il sogno d’amore con Antonio Passarelli, tornò in trasmissione da single, ben decisa a riprenderlo. Bastarono poche esterne perché ci riuscisse e il tronista decidesse di concludere il suo trono per vivere la loro storia fuori dallo studio della trasmissione. Francesco conobbe Cecilia pochi mesi dopo la fine dell’amore con Teresanna. In vacanza da solo a Formentera, incontrò la sorella di Belén Rodriguez per poi innamorarsene profondamente. Sono trascorsi 4 anni da quel momento e i due stanno ancora insieme.

#Gossiptvofficial #UominieDonne #CeciliaRodroguez #FrancescoMonte #TeresannaPugliese #Canale5 #mediaset @gossiptvofficial
Fonte Fanpage.it

ECCO A VOI LA RUBRICA DE @ilmenestrelloh! SFOGLIANDO L'ALBUM TROVERETE, IN ESCLUSIVA PER VOI, L'OPINIONE DE @ilmenestrelloh SULLE PUNTATE DEL TRONO CLASSICO VISTE QUESTA SETTIMANA!
Voi, che ne pensate delle sue parole? (SFOGLIA L'ALBUM)
#GossipTvOfficial #UominiEDonne

Oggi in onda il Trono Over! #GossipTvOfficial #UominiEDonne

Al ‘Grande Fratello Vip‘, Carmen Di Pietro si è sfogata con Lorenzo Flaherty. L'attore, senza rendersene conto, ha riferito a Carmen un segreto che la stessa aveva confidato a Jeremias facendosi promettere di non dirlo a nessuno. La Di Pietro, visibilmente delusa per quello che ha vissuto come un tradimento, ha spiegato di non fidarsi più del fratello di Cecilia.

Tutto sembra aver avuto inizio da una bottiglia di vino. Carmen Di Pietro l'avrebbe messa da parte, salvo poi ripensarci e consegnarla a Jeremias. Inoltre, avrebbe chiesto al giovane di non dire che ce l'aveva lei. Il gieffino, però, sarebbe venuto meno al patto dicendo tutto a Lorenzo Flaherty. La Di Pietro ha spiegato: "Poteva dire ‘L'ho ritrovato' o ‘Gli autori me l'hanno messo là'. Per me è gravissimo. Gli ho anche detto ‘Mi raccomando non dire niente a nessuno. Facciamolo passare come uno scherzo di altre persone'. Lui mi ha detto ‘Te lo giuro, non lo dico a nessuno, fidati'. Bravo, bravo. E qui non c'entra l'età. Non venisse a dirmi che è giovane. Queste sono cose da bambini di cinque anni.". Lorenzo Flaherty ha provato a calmare Carmen: "Dai, gli sarà sfuggito. Forse si sarà trovato in difficoltà. Non è grave dai. Noi, in effetti, eravamo tutti convinti che fosse stato il Grande Fratello a prendere il vino. Io non pensavo che voi aveste fatto questo patto. Non per spezzare una lancia a favore suo, ma in questo caso non mi sembra una cosa grave. Io capisco il tuo punto di vista. Tu dici: ‘Ti ho fatto una confidenza, ti ho ridato il vino e ti ho detto di non dirlo a nessuno'. (..)". La showgirl ha affermato di non fidarsi più di Jeremias:
"Mi ha fatto una promessa e le promesse vanno mantenute. Buono a sapersi, ora so com'è il tipo. Bisogna stare attenti qui dentro. Ammazza che vipere. Dalle cose piccole si vede il carattere di una persona. Ora mi sto mantenendo perché con il mio carattere sbotterei. Che faccio? Vado a urlare? Non serve a niente, però ora so con chi ho a che fare. A me piace la lealtà. Ci sono rimasta malissimo perché pensavo di avere un amico. Non si fanno queste cose. Da oggi so che amici non ce ne sono qua dentro. Va bene così". #GossipTvOfficial
Fonte Fanpage.it

Marco Predolin è omofobo? Il conduttore, concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, in dieci giorni di permanenza dentro la Casa di Cinecittà ha parlato spesso di persone omosessuali. Non in temini positivi. "Non capisco perché vogliono per forza enfatizzare esternare questo lato. Tanti gay fanno i dentisti, medici, ma non è che possono andare a visitare la gente con le calze a rete. Tu fai il serio poi la sera fai quello che vuoi. Non puoi fare l’avvocato travestito. Tanti gay non hanno voglia di vivere la sessualità in modo plateale. Non tutti i gay vogliono fare le donne, alcuni sono normali", ha dichiarato uno dei primi giorni.

Predolin non ha mai nascosto, poi, la sua antipatia nei confronti di Cristiano Malgioglio. "La Malgioglia, la Malgioglia... Scusate ma se parlo al femminile di lui, ma è perché lui si propone come donna. Ma quanto se la mena Malgioglio con questa storia che è gay. Parla al femminile di sé. Io ho paura, come si comporta lui. Poi basta deridere e dire ‘divento etero’, ‘divento etero’, ieri lo ripeteva. Certo che i gay possono prendere in giro noi etero e il contrario però no, ma perché?", ha detto poi dopo la seconda puntata.

Due sere fa, inoltre, è tornato sull'argomento con Lorenzo Flaherty. "Basta, etero! Vatti a mettere il rossetto e il turbante in testa, sei troppo macho, dove vuoi andare? Non ti fai schifo?". E poi, ancora, nelle ultime ore: "Qui se ilGrande Fratello ci regala del rum facciamo casino, smontiamo tutto, finiamo sui giornali davvero. Prendiamo Malgioglio, lo mettiamo sul rogo come Giovanna d’Arco con il suo pigiamino rosso mentre canta Sbucciami". Tra il serio e il faceto, Predolin ha fatto indignare.
Voi, invece, che ne pensate?
#GossipTvOfficial #MarcoPredolin #GFVIP #Canale5 #mediaset @gossiptvofficial Fonte Gossip Blog

Nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘ c'è chi inizia a non tollerare il comportamento autoritario di Simona Izzo. Le telecamere del reality hanno immortalato alcuni inquilini di ‘Tristopoli' mentre si lamentavano dei modi di fare della regista, che si è attribuita da sola il nomignolo di ‘mamma'. Alcuni gieffini si sono detti infastiditi dalla tendenza di Simona Izzo a dare ordini. Spesso, mentre sono seduti a chiacchierare, la regista interviene chiedendo loro di fare qualcosa. Inoltre, più volte ha invitato i suoi compagni di avventura a osservare le sue indicazioni per rispetto della sua età. All'inizio i ragazzi si sono limitati a canticchiare ‘Sei la padrona' sulle note de ‘La cucaracha'. In queste ore, invece, hanno mostrato una vera e propria insofferenza. "L'acqua è fredda, mettete su un po' d'acqua calda?", questa richiesta di Simona Izzo fatta mentre Cecilia Rodriguez, Jeremias, Luca Onestini e Marco Predolin stavano chiacchierando, ha fatto storcere il naso ai ragazzi. Jeremias ha commentato: "No, io non sto capendo bene. Ho smesso di capire". La sorella gli ha fatto eco: "Io non voglio capire". Luca Onestini si è detto d'accordo con loro: "Io ho smesso anche di farmi delle domande ormai". Cecilia ha aggiunto:
"Qua stiamo agli ordini, fai questo, fai quello, bacia quell'altro. Due maroni. Va bene tutto ma a lei piace comandare". Nel corso della giornata di ieri, Simona Izzo ha vissuto un momento di sconforto. La regista si è sciolta in lacrime pensando al marito Ricky Tognazzi. Poi ha rivolto un appello ad Alfonso Signorini:
"Alfonso ti prego portami Ricky. Secondo me se lo convincono viene. Se Ricky venisse a me basterebbero cinque minuti, non è che dobbiamo fare cose…cinque minuti, per fargli un po' di domande. Prima di tutto, perché non è venuto mai a gridare qua fuori? Io ho chiesto al GF: ‘È venuto mio marito a chiedervi di poter gridare ‘Simona, Simona'?' e loro mi hanno detto di no. Allora vuol dire che non è proprio venuto, sarebbe carinissimo se lo facesse. Ricky vieni, vieni in trasmissione. Anche mio figlio Francesco, se venisse sarebbe meraviglioso. Ho una malinconia terribile". #GossipTvOfficial #GrandeFratelloVip2
Fonte Fanpage.it

Il trono di Mattia Marciano potrebbe incappare già agli inizi in uno stop inaspettato. A dimostrarlo sono le critiche che al campano sono state rivolte già dopo le prime registrazioni di Uomini e Donne. Pare che Mattia conosca già alcune delle sue corteggiatrici. Con qualcuno di loro avrebbe addirittura scambiato qualche commento malizioso sui social prima di ritrovarsela di fronte in carne e ossa. Una in particolare, però, rischierebbe di metterlo in difficoltà. Si tratta di Chiara Della Monica, giovane e nuova corteggiatrice di Mattia e Paolo Crivellin. Un video scovato in rete dimostra che i due si frequentavano già ai tempi del trono di Desirèe Popper. Mattia non ha nascosto di conoscere Chiara, anzi ne ha parlato come di un’amica. Sarebbe stato il legame tra le rispettive madri ad avvicinarli. Stando così le cose, però, sarebbe da capire per quale motivo Marciano tenga la giovane ancora in studio: se è vero che tra loro non è mai scattato nulla lontano dagli studi del programma, perché le cose dovrebbero cambiare oggi?

A vederci poco chiaro, tra gli altri, è Desirèe Popper. L’ex tronista che decise di lasciare il trono attirandosi il biasimo di Mattia, ha commentato il video in questione facendosi pubblicamente la stessa domanda che attanaglia in queste ore gli spettatori della trasmissione: perché frequentare Chiara in trasmissione avendola già conosciuta fuori? Inoltre, la brasiliana aggiunge di aver chiesto conto a Matta di questa conoscenza all’epoca in cui era ancora sul trono. Marciano le avrebbe parlato di Chiara come di una cugina.

Chiara è una delle donne arrivate a Uomini e Donne per mettersi alla prova nel corso del trono di Mattia Marciano e Paolo Crivellin. Mora e molto bella, sarebbe già riuscita ad attirare l’attenzione dei tronisti, sebbene per motivi diversi. Mattia ha fatto il suo nome per far sapere alla redazione del programma di averla già conosciuta, mentre Paolo sarebbe interessato ad approfondire.

Voi, che ne pensate?
#GossipTvOfficial #MattiaMarciano #TronoClassico #Canale5 #mediaset @gossiptvofficial Fonte Fanpage.it

Il settimanale Novella 2000 non ha fatto sconti a Mila Suarez e Alex Belli, fotografati nel bel mezzo di una sessione bollente durante un viaggio alle Maldive. L’attore che divenne celebre in virtù della partecipazione a Centovetrine e la modella conosciuta come la “sosia di Belén Rodriguez” sono stati sorpresi dai paparazzi completamente nudi in acqua, mentre si scambiano coccole ad altissimo tasso erotico. L’amore tra la modella marocchina e il suo compagno è cominciato all’inizio della scorsa estate e, sebbene fossero in pochi a crederci, dimostra di avere resistito brillantemente fino a oggi.

Un episodio analogo monopolizzò la stampa rosa nel 2009 quando a essere fotografati nudi alle Maldive furono Belén Rodriguez e Fabrizio Corona. A differenza di quanto accade oggi con Mila e Alex, i due più illustri predecessori furono sorpresi proprio mentre facevano sesso, e quelle immagini finirono per marchiare a fuoco la loro storia d’amore. Solo molti anni più tardi la showgirl argentina rivelò di aver scoperto che a organizzare quel servizio fotografico fu proprio l’ex fidanzato.

Mila Suarez, modella ed ex tentatrice di Temptation Island, divenne nota proprio in virtù della somiglianza con Belén. Fu Corona a scoprirla nel 2013, a pochi mesi dalla fine della sua storia con la Rodriguez. Tra di loro ci fu un flirt, durato solo lo spazio di qualche copertina, come raccontò all’epoca la stessa Mila: "Mi piaceva. Ma ho paura che a lui di conoscere Mila Suarez non interessasse affatto. Se non assomigliassi tanto a Belén lui non mi avrebbe nemmeno notato." Alex è reduce dalla separazione con Katarina Raniakova, la donna con la quale ha vissuto una storia durata 10 anni. Fu lei a lasciarlo qualche mese fa, pare a causa di una sfilza di tradimenti ricevuti. Belli avrebbe tentato di riconquistarla in ogni modo possibile, perfino lanciandole un appello attraverso le telecamere di Domenica Live. Katarina, però, fu irremovibile: “Non è venuto ai funerali di mio nonno che gli voleva bene come a un figlio. Per me è morto”. #GossipTvOfficial #AlexBelli #MilaSuarez #TemptationIsland #IsolaDeiFamosi #Novella2000 #CentoVetrine @gossiptvofficial Fonte Fanpage.it

Most Popular Instagram Hashtags