frafacchinetti frafacchinetti

2715 posts   725726 followers   3594 followings

frafacchinetti  Iscrivetevi GRATIS al nostro gruppo DIGITALIZATION a questo LINK 👇

https://goo.gl/bcrbTE

Una donna che allatta suo figlio è una delle cose più profonde e belle che ci possano essere al mondo. In questi giorni di morte l'unica cosa che ci può salvare è pensare, anche se è dura e difficile, alla vita. Pic by @vincenzo_grillo e @armandogrillo

Viviamo in un mondo dove un fratello uccide e fa a pezzi sua sorella e dove, solo se esci di casa, rischi di farti investire da un pazzo terrorista. Dove non puoi andare in discoteca che ti ammazzano di botte o dove non puoi andare ad un concerto che rischi di saltare per aria. Dove chi governa ci prende per il culo e dove neanche le nostre scuole sono sicure e alla prima scossa rischiano di cadere. Tutto ciò mi fa schifo. Da padre sono incazzato con me stesso perché non faccio nulla per cambiare le cose. Ogni giorno mi domando cosa dovrei fare, come e quando e, non avendo la risposta, l'unica cosa che mi rimane da fare è sfogarmi sui social network. Tutto ciò è tristissimo. In questa calda giornata di agosto mi sento un uomo inutile.

Totò ❤ Mia.
Fratello ❤ Sorella.
Sempre per sempre.
Photo by Eugenio Marcuzzi

Quarant'anni fa moriva Elvis Presley. Nessuno sarà mai come lui. Invito caldamente tutti gli "artisti" italiani che si sentono arrivati perché hanno fatto mezza cosa nella vita, purtroppo siamo pieni di gente così, a leggere sotto cosa ha fatto nella sua breve esistenza The King! • È stato il primo artista ad essere inserito in quattro Hall of Fame: musica rock, musica gospel, musica country e musica rockabilly.
• Nel corso della sua carriera artistica il cantante ha ricevuto complessivamente 149 dischi d'oro, di platino e multiplatino.
• Graceland è stata dichiarata dal governo degli Stati Uniti monumento nazionale ed è la seconda casa più visitata d'America dopo la Casa Bianca.
• Nel corso della sua carriera, il cantante ha vinto tre Grammy Award.
• Il cantante inoltre detiene il record di presenze contemporanee in classifica, con 12 brani. Il precedente record, di 11 brani, era sempre suo.
• Nel corso degli anni settanta, durante lo svolgimento dei suoi spettacoli riuscì a raggiungere il "tutto esaurito" per più di 380 esibizioni consecutive.
• Il concerto denominato Aloha from Hawaii, prima esibizione nella storia della televisione ad essere trasmessa via satellite, fu visto contemporaneamente da più di un miliardo di persone, più di quante abbiano assistito alla telecronaca dello sbarco sulla Luna.
• Il primo ingresso del cantante nelle classifiche internazionali risale al 1956, e avvenne in concomitanza con la pubblicazione del singolo intitolato Heartbreak Hotel. L'ultimo ingresso nelle classifiche menzionate risale invece al 2003, in concomitanza con la pubblicazione del singolo contenente la versione remixata del brano intitolato Rubberneckin. Grazie a ciò il cantante è diventato così l'artista che è entrato nelle classifiche per un lasso di tempo maggiore.
• A partire dall'avvio della sua carriera artistica il cantante ha venduto oltre un miliardo di dischi in tutto il mondo.
(Versione completa su www.francescofacchinetti.it)

«Finché ci sarò, ti proteggerò sempre.»

«Io non so quanto valgo nell'universo, ma so che ho reso alcune persone più felici di quanto avrebbero potuto essere state senza di me e, finché lo so, sono ricco quanto mi basta.» (21/07/1951 - 11/08/2014) ❤

L'uomo, sulla settantina, ha percorso tre chilometri sotto il sole cocente, con la moglie sulla sedia a rotelle, per accompagnarla fino alla riva in una delle spiagge più belle della Sardegna.

Uno straordinario gesto d'amore da raccontare sia ai più grandi che ai più piccoli. «Nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia.» È questo l'amore, quello vero. ❤

Dj Francesco + @djkhaled = 🔥

Poco tempo fa pensavo fosse un obbligo morale dover costruire qualcosa nel nostro paese ma ora penso che ogni cittadino italiano abbia il diritto di potersi costruire un futuro certo, fuori o dentro i confini italiani. Il NOSTRO UNICO problema è il nostro paese. Noi italiani siamo delle Ferrari, se non ci fanno correre nei nostri confini l'unica strada che abbiamo, è uscire e dimostrare il nostro valore altrove. Ricordatevi che non siete voi sbagliati, se non è ancora successo nulla forse è colpa anche di un paese che non vi rispetta, aiuta e capisce. Non abbiate paura di spiegare le vele e andare altrove. Il mondo è bello, bellissimo, e pieno di sorprese.
Buon viaggio

Insegna ai tuoi figli a rispettare gli animali e la natura, perché il mondo è il posto dove vivranno il resto della loro vita!

Mamma ho perso l'aereo
🛩✈️

Quando entri in un negozio e fai finta di comprare ma alla fine non prendi niente😄@pristine_jewelers !!!

Most Popular Instagram Hashtags