[PR] Gain and Get More Likes and Followers on Instagram.

frafacchinetti frafacchinetti

2658 posts   709276 followers   3581 followings

frafacchinetti  Iscrivetevi GRATIS al nostro gruppo DIGITALIZATION a questo LINK 👇

https://goo.gl/bcrbTE

Quando scopri di non avere talento in quello che vorresti essere, soffri. Non c'è nulla da fare. Ma la vita certe volte è unica e incredibile: ti toglie da una parte ma ti dà dall'altra. E così succede che il mio destino è stato quello di trovare, scoprire e aiutare chi voleva realizzare il suo sogno. Oggi, per la quinta settimana consecutiva, Riccardo è primo in classifica. Disco Di Platino in meno di un mese. Record su Record e biglietti dei concerti bruciati in meno di 24 ore. Volevo essere un cantante, è vero, ma la gioia che sto provando oggi è superiore ad ogni cosa. Ed è così che il sogno di RIKI è diventato anche il mio.

Continuo a leggere recensioni entusiaste che gridano al miracolo perché con il film di Wonder Woman finalmente al cinema è stata rappresentata una figura femminile forte e indipendente, che non aspetta l'arrivo del supereroe di turno per salvarla dal disastro.
A queste persone io vorrei dire un paio di cose.
Prima considerazione: ma dov'eravate quando in televisione andavano in onda serie come Buffy, Xena o Nikita? Io con queste donne ci sono cresciuto e vi giuro che non avevano niente da invidiare a Wonder Woman. E ci butto in mezzo anche La signora in giallo. Perché per me Jessica Fletcher dà la merda a tutti.
E qui passiamo alla mia seconda considerazione: è possibile che l'unico modo che abbiamo per considerare una donna forte e indipendente sia vederla sterminare nemici in un film?
Vi vorrei evitare la menata del "tutte le donne normali sono eroine ogni giorno", perché è tanto vera quanto scontata, ma io sono stato cresciuto da una madre single che ha fatto le doppie capriole all'indietro per non farmi mancare nulla, ho fatto una figlia meravigliosa con una donna che si fa un culo quadrato ogni giorno e ho una moglie che mi fa mangiare la polvere e dà costantemente l'esempio ai nostri due bambini. Lavoro a stretto contatto con donne incredibili e ho la fortuna di poter incontrare ogni giorno cantanti, cameriere, ballerine, cuoche, tassiste, presentatrici, sportive, manager, produttrici, scrittrici, scienziate e muratrici.

E non fraintendetemi: io sarò a fare la fila al cinema il prima possibile per vedere Wonder Woman. È grandioso che qualcuno sia svegliato e abbia capito che nel mare di Ironman, Thor, Hulk, Superman, Batman e Capitan America era anche ora di avere una donna come protagonista. Ma smettiamola di pensare che questo sia il primo esempio di supereroina al mondo, e smettiamola di essere ciechi di fronte a tutte le altre donne che ogni giorno salvano il mondo. Versione completa su www.francescofacchinetti.it

Oggi mio figlio ha affrontato la sua prima recita scolastica. Quando le maestre l'hanno portato a prepararsi lui non voleva staccarsi da me e dalla sua mamma, e per tutto il tempo mentre dava il massimo cantando e ballando aveva gli occhi fissi su di noi.
E so che nei miei lui ha potuto leggere solo del grande orgoglio.
Non perché sia stato bravissimo (e ovviamente visto che è mio figlio lo è stato, non scherziamo 😄), ma perché ha avuto paura, e l'ha affrontata.
Ed è così che va la vita. Le prove, gli esami, fanno paura. Esami del sangue, della patente, delle urine o della vista. La prova del nove e persino la prova del cuoco.
Figuriamoci il primo esame che sancisce l'ingresso nell'età adulta per i giovani del nuovo millennio: quello di maturità.
E non parlo di ansia leggera, di timore o di tensione. Parlo proprio di panico cieco, incubi notturni e svegliarsi in un bagno di sudore con il terrore di ciò che potrà succedere. Di quello che ci aspetterà domani.
Parlo di me, maturando del 1998, a cercare di ripetere la lezioncina fino all'ultimo minuto sperando di levarmi di torno materie di cui non sentivo il bisogno per poter ottenere le chiavi della libertà e riuscire a inseguire i miei sogni.
Parlo della ragazzina appassionata di matematica che non può soffrire Dante, del giovane aspirante scrittore che ancora si confonde tra il Teorema di Ruffini e Teorema, di Ferradini.
Parlo di tutti quei ragazzi che non sognano musica, tv, moda e Instagram ma università, ricerca e posti di lavoro in Italia, senza dover fuggire all'estero.
Parlo di chi come me vuole passare le giornate a regalare un sorriso, che sia con una canzone, con un video o con una fotografia. O semplicemente di chi della scuola è stanco, e non lo sa cosa potrà riservargli il futuro, ma non vede l'ora di scoprirlo.

Oggi siete tutti terrorizzati, come lo ero io diciott'anni fa e come lo era oggi mio figlio.
Ci sono giorni, a trentasette anni suonati,in cui mi sveglio tutto sudato convinto di essere ancora un ragazzino spaventato dal futuro, in ritardo per il mio primo giorno d'esame.
Versione completa su www.francescofacchinetti.it

Affitta anche tu un Francesco Facchinetti Baby Sitter...
Aperto 24h su 24 e 7 giorni su 7 ❤️

L'unica vera cosa che mi ha cambiato per sempre: La MIA FAMIGLIA!
❤️

Quando vuoi dare un bacio 💋 a tua figlia ma lei non è proprio felicissima di farlo❤️

Eccolo @about_riki, primo assoluto nella classifica FIMI dei dischi più venduti d'Italia, per la quarta settimana consecutiva. Posso solo che ringraziare questo ragazzo dagli occhi azzurri, come i miei, che mi sta facendo vivere un sogno incredibile. Grazie RIKI per aver scelto di condividere la tua avventura insieme a me. CHE SPETTACOLO

Mettete un ❤️ a questo video se secondo voi sono fuori come un balcone. Comunque, per tutti gli appassionati di auto come me, sappiate che da oggi al 18 giugno, saranno disponibili gratuitamente un contenuto speciale di The Grand Tour 2 e i primi due episodi di Le Mans: Racing is Everything! Cliccate qui https://www.primevideo.com/driving! #TheGrandTourLeMans @primevideoit

Oggi sono uscito di casa vestito come un UNIPOSCA ROSSO. Purtroppo, mi sono dimenticato che sarei dovuto andare in tribunale. Mi condanneranno sicuramente per ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO😄

Più cresci e più capisci che il tempo migliore è quello passato con i tuoi figli! A proposito di calcio, sono un malato del pallone ⚽, se volete ci vediamo al Bikkembergs First European Futsal Tournament. Io sono lì il 4 Luglio alle 19:00 in Piazza Città di Lombardia, Milano.
Se siete dei giocolieri con la palla come me 😄 potete partecipare al Freestyle contest fino al 19 Giugno inscrivendovi sul sito
www.bikkembergsfutsal.com
Fate girare la voce 😂
#ReachYourGoals

È la figlia del Capitan☠️Uncino ❤️

Macchina 🚗 ITALIANA + Moglie BRASILIANA 🇧🇷 = JACKPOT 💥
Ps Per i moralisti meglio precisare che la macchina non è mia
Pps Anche le Donne/Mogli ITALIANE 🇮🇹 sono il TOP
Thanks to @carecar.it

Most Popular Instagram Hashtags