forzanuovaufficiale forzanuovaufficiale

948 posts   20,616 followers   4,378 followings

Forza Nuova  🇮🇹 Forza Nuova per uno Stato Nuovo 🇮🇹

Le lobby gay tornano all'attacco, Spadafora (M5S) vuole dare carta bianca all'UNAR
Era cosa nota che il 5Stelle Vincenzo Spadafora, sottosegretario alle pari opportunità e politiche giovanili, fosse l' "uomo" piazzato dalle lobby gay all'interno del Governo, ma finora, fatta eccezione per la sua partecipazione "a titolo individuale" al gay pride di Pompei, poco aveva fatto parlare di sé.
Oggi, però, le agenzie di stampa battono alcune sue dichiarazioni preoccupanti sul famigerato UNAR, Ufficio nazionale antidiscriminazioni razziali (ente finanziato con i nostri soldi, coinvolto in uno scandalo di dimensioni clamorose nel 2017, con un giro di prostituzione organizzato nei locali affidati dall'UNAR stesso ad alcune associazioni omosessuali, e impegnato nell'indottrinamento gender fluid dei bambini) che Spadafora vorrebbe "rendere totalmente autonomo e indipendente" "per renderlo il più possibile conforme a quello che ci chiede l'Europa (sic)". Si tratta dell'ennesima gaffe del "governo del cambiamento" che non rientra nel famoso contratto?
O dobbiamo aspettarci, visto che "ce lo chiede l'Europa", un nuovo assalto per l'approvazione di leggi pro gay e propaganda gender nelle scuole dei nostri figli?
L'UNAR va chiuso senza se e senza ma, altro che libertà di movimento, in quanto ente inutile e particolarmente dannoso per la salute mentale dei nostri giovani.

“Il #populismo è un ponte che possiamo tranquillamente dire d'aver costruito noi. E proprio perché l'abbiamo costruito noi sappiamo molto bene che non è un punto d'arrivo. Occorre procedere oltre, e noi procederemo. Fino alla #Rivoluzione.” @cabrasleonardo

Puoi scegliere fra una vita di abbrutimento e una vita di azione. Noi abbiamo ben presente il nostro uomo di domani. È la somma dei migliori uomini di ieri e di chi marcia oggi. Tra alzare il tricolore al cielo e invecchiare curvi sullo schermo sappiamo cosa scegliere.

Il 16 gennaio di 50 anni fa Jan Palach immolava tra le fiamme la sua giovane vita per insorgere contro la brutalità del dominio comunista che attanagliava il suo Paese. Mezzo secolo dopo, il nemico è fra noi senza armi apparenti ma con una forza ben maggiore. È quel nemico che si nutre della comodità e delle nostre viltà. Dar fuoco alle nostre paure significa essere degni di difendere l'Europa, la nostra grande Patria spirituale, tesoro di civiltà. @ordine.futuro

#FIUMICINO, IL PARTITO DEMOCRATICO CHIEDE LO SCIOGLIMENTO DI FORZA NUOVA

In una nota il segretario del PD di Fiumicino, Luigi Giordano, ha deriso Forza Nuova, sostenendo che andrebbe sciolta.
Immediata la replica di Valerio Arenare, coordinatore regionale di Forza Nuova Lazio: “Sono ridicoli. Il PD sta letteralmente scomparendo, per cui ormai i suoi esponenti si appigliano ormai a tutto pur di mantenere i pochi consensi rimasti. Non a caso ultimamente si assiste ad una polarizzazione del Partito Democratico sulle tematiche trite e ritrite dell’antifascismo e dell’antirazzismo, tanto care a quell’infima parte del popolo italiano, radical chic, che vive fuori dalla realtà italiana. Una realtà grama, fatta di disoccupazione, caos, disordine sociale e violenza; in cui si necessita di ordine e disciplina. Ecco perché, al contrario, l’alba di Forza Nuova è appena iniziata”.

Domani, a Milano, aperitivo per tesseramento al Freccia Nera!

CASTELLINO (FORZA NUOVA ROMA): "LA MACCHINA DEL FANGO MESSA IN MOTO DAL GRUPPO ESPRESSO DIMOSTRA LA VITTORIA DEL FORZANOVISMO"

DAL POPULISMO ALLA RIVOLUZIONE: LA SETTIMANA DI LOTTA IN TUTTA ITALIA SI CHIUDE SABATO 19 GENNAIO A MILANO

Sovranità, Famiglia, Sicurezza: è l’ora di Forza Nuova, in piazza anche a Milano per chiudere la settimana di lotta in tutta Italia con una grande manifestazione nel capoluogo lombardo sabato 19 gennaio a Milano, con concentramento alle ore 15.
Oggi è necessario passare dal populismo alla Rivoluzione Nazionale. Il populismo ha fin qui avuto il merito di risvegliare le speranze degli Italiani, mostrando la crisi di un regime ormai decrepito, corrotto e inumano, che oggi si appresta a scomparire. Ma su ogni questione fondamentale, il populismo balbetta.
Balbetta sulla Sovranità, perché non ha la forza per sfidare il sistema dell'usura bancaria emettendo moneta e fornendo così vero slancio all'economia. Balbetta sul contrasto all’immigrazione, perché non programma una seria politica di rimpatrio dei clandestini né affronta la presenza devastante delle mafie nigeriane. Balbetta sul sostegno alla natalità e alle famiglie, perché, nonostante i proclami, accetta i diktat Ue e dà pochi euro per una vera politica demografica.

Forza Nuova, invece, parla il linguaggio della Rivoluzione Nazionale, perché vuole che il Governo torni ad emettere il denaro che serve per dare nuovo impulso alla ricostruzione economica e nazionale. Perché vuole liberare le nostre città da mafie, droghe e finti rifugiati. Perché vuole che l'Italia sia parte di un'Europa grande e sovrana, libera da lobby di guerra americano-israeliane.

Per tutto questo, per portare l’Italia oltre la fase populista verso una vera Rivoluzione Nazionale, saremo in piazza a Milano questo sabato con una mobilitazione di tutto il Nord Italia. La Sovranità, il contrasto all’immigrazione, il sostegno alla famiglia che il populismo non ha il coraggio di portare avanti fino in fondo saranno la stella polare della nostra manifestazione e di quelle future di Forza Nuova.
Il luogo della manifestazione verrà reso noto successivamente. @forzanuovamilano

L'ESPRESSO O IL DEPRESSO?
CHI È IL BUGIARDO?

C'era una volta il giornalista infame... e adesso c'è ancora.
I due cantastorie de l'Espresso non avevano aggressioni da denunciare, ma poi tornarono in redazione e... ("Come: non avete denunciato ancora? Siete dei fessi!!! Stiamo fallendo, e i prossimi titoli su cosa li facciamo?) e tutto diventò più chiaro... TU DA CHE PARTE STAI?

Orgoglio nazionale dal 1997. #ForzaNuova

Europee 2019: Forza Nuova ci sarà!

#SeaWatch
Stiamo arrivando!
Grazie, "Governo del cambiamento"...

Most Popular Instagram Hashtags