[PR] Gain and Get More Likes and Followers on Instagram.

forzanuovaufficiale forzanuovaufficiale

521 posts   13600 followers   4756 followings

Forza Nuova  Forza Nuova per uno Stato Nuovo 🇮🇹 ITALIA AGLI ITALIANI 🇮🇹

http://www.forzanuova.eu/

Il 4 marzo gli Italiani potranno riprendersi ciò che gli spetta: la propria identità, la propria libertà. Italia agli Italiani ha riunito in un unico progetto le migliori forze nazionaliste e identitarie italiane, fatto già di per sé epocale. La scelta spetta a te.

Uniche luci nel buio d'Italia. IL 4 MARZO FAI DIVAMPARE LA SPERANZA. Vota ITALIA AGLI ITALIANI. @ordinefuturo @votaitaliaagliitaliani @lottastudentescaufficiale @fogliodilotta @sindacato_sinlai @ass.evitaperon

Finché non raggiungeranno la massa critica, saranno episodi isolati, pretese, manifestazioni, atti di vandalismo. Un giorno, invece, saranno così tanti da poter fare a meno di noi: prenderanno con la forza ciò che a loro verrà negato, saranno marea e folla pullulante in ogni quartiere, bivaccheranno nelle nostre case, prenderanno donne, denaro, cibo. Qualsiasi cosa. E noi pochi dove saremo? @ordinefuturo

L'ODIO DEI VILI NON CI FA PAURA. Contro l'odio livido e impotente di chi ha tradito la Patria, Forza Nuova e i suoi militanti continueranno a marciare accanto ai compatrioti, sempre e ovunque. La violenza non ci fermerà. Solidarietà al Camerata Massimo Ursino.

RIVOLUZIONE DEMOGRAFICA
I giovani vanno educati e incoraggiati a creare famiglie naturali e numerose, senza le quali il nostro popolo non ha futuro. Chiediamo l’introduzione di un Reddito alle Madri, una riduzione progressiva delle tasse alle famiglie che crescono in relazione all'aumento del numero di figli, una vera e propria politica statale di investimento sui figli, futuro del nostro popolo, e sulla famiglia naturale, cellula base della società.
Tutti i capitali oggi spesi a favore di coppie gay, propaganda gender, manipolazioni genetiche e aborto vanno urgentemente reindirizzati per finanziare le giovani coppie appena sposate e le famiglie più numerose.
Le attuali leggi abortiste vanno abrogate immediatamente; ogni propaganda gender nelle scuole deve cessare, i nostri figli vanno protetti da ogni propaganda che miri al loro condizionamento comportamentale.

De Magistris invoca la repressione contro i nazionalisti, Fiore: "Domenica comizio a Napoli" "Continuano le isteriche lagne dell'antifascismo: l'ultima in ordine di tempo è quella di De Magistris, che richiama il Ministero dell'Interno alla repressione contro i patrioti - dichiara Roberto Fiore, Segretario Nazionale di Forza Nuova e leader della coalizione nazionalista Italia agli Italiani. "De Magistris, lontano dalla realtà come tutti i suoi colleghi politicanti, non si rende conto che la repressione da lui auspicata è già in atto, come dimostrano i fatti di Macerata dove hanno provato ad impedire un nostro legittimo comizio elettorale. Inoltre, in nome della democrazia, si vorrebbe impedire ad un movimento di parlare al proprio popolo. Ormai il sistema chiama "democrazia" la repressione, esattamente come chiama "accoglienza" l'invasione e "stabilità" l'oppressione finanziaria.
Questi giochi di parole servono alla politica mondialista per tentare di non scomparire, e a maggior ragione questo avviene in una sinistra in realtà sempre ben lontana dalla democrazia e che ormai non parla più di lavoro e di diritti sociali, ma solo di immigrazione, droga e di cosiddetti diritti civili". "In ogni caso - conclude il leader di Italia agli Italiani - domenica 25 farò un comizio a Napoli per ricordare a quei signori che bivaccano nei palazzi sulle spalle del popolo che i patrioti possono parlare sempre e comunque, in ogni città italiana, e dagli italiani sono sempre più ascoltati, sostenuti e seguiti".

Mercoledì 21 febbraio Roberto Fiore, Segretario nazionale di Forza Nuova e Candidato Presidente per la lista Italia agli Italiani, sarà ospite a Rai Parlamento su Rai2 a partire dalle ore 21.00.

DIRITTI SOCIALI

Vogliamo uno Stato che sia “padre” e non patrigno o, peggio, padrino del suo popolo. Tutte le risorse oggi bruciate a favore degli invasori extracomunitari e della costruzione di moschee vanno immediatamente reindirizzate verso le nostre classi popolari con la creazione di un ente statale totalmente pubblico che garantisca a ogni famiglia italiana il diritto alla casa, che va riconosciuto come primario e fondamentale. Chiediamo la edificazione di nuovi quartieri a misura d’uomo (costruzioni con fondi pubblici, case rivendute a prezzo di costo, spazi e verde a misura di famiglie, bioarchitettura tradizionale e bassa densità abitativa) e l’istituzione del Mutuo Popolare, senza la mediazione delle banche che comporta interessi e usura. In attesa della sua istituzione: blocco immediato di tutti gli sfratti a danno di italiani e sanatoria generale per gli italiani “senza titolo” che abitano in case di proprietà pubblica.

Questa immagine spiega tutto. Anche fin troppo. Troppo semplice persino beffarvi. @ordinefuturo

Milano, 17 febbraio, ore 15.30. Non mancare! #italiaagliitaliani

Con la presenza del Segretario Nazionale di @forzanuovaufficiale, Roberto Fiore, del Vicesegretario Nazionale Marzio Gozzoli e del Coordinatore Regionale @cabrasleonardo, verranno presentati i Candidati che con il programma politico e militante di Italia agli Italiani si batteranno per RICOSTRUIRE LA NAZIONE. @votaitaliaagliitaliani!

L'antifascismo è un mestiere che rende bene. Un meccanismo ben oliato che assicura lauti introiti: ma a favore di chi?

Most Popular Instagram Hashtags