elenat___r elenat___r

1,124 posts   10,276 followers   915 followings

Elena Torzolini  Spingiti oltre i tuoi limiti 25 years old •Chemistry student/ passionate in cosmetics •healthy and sporty life promoter •Model

Finalmente una mattina ho dormito. 💤 Buongiorno ☀️ #casa

Oggi mi deprimo riguardando le foto di quando io e @miss.rori siamo andate in Portogallo. Già dal secondo giorno le cose si erano messe male e sono andate peggiorando nel corso di 8 giorni ma poi fortunatamente siamo tornate sane e salve. Quasi sane e salve. 🖤🇵🇹 #missholidays #portugal

Quando la tua presenza in un laboratorio chimico potrebbe rivelarsi pericolosa da un momento all’altro 🧪🧬🧪 #acid #chemlab 😇😈

Allucinata il venerdì sera a lavoro 🙆🏼‍♀️🌸

Cosmoprof 2019 💃🏼🔥

“Non è mai troppo tardi per essere quello che vuoi essere. Non c'è limite di tempo, comincia quando vuoi, puoi cambiare o rimanere come sei, non esiste una regola in questo. Possiamo vivere ogni cosa al meglio o al peggio, spero che tu viva tutto al meglio, spero che tu possa vedere cose sorprendenti, spero che tu possa avere emozioni sempre nuove, spero che tu possa incontrare gente con punti di vista diversi, spero che tu possa essere orgogliosa della tua vita e se ti accorgi di non esserlo, spero che tu trovi la forza di ricominciare da zero.” #motivationiskey #workout 🗝 @ulbabrab_

Dis-Obey 🖕🏼 #goodmonday #obeyclothing

I’m going’, it’s Monday. 👉🏼 #streetwear #streetlife @obeyclothing @jumpman23 💋 @ulbabrab_

Equilibrio.
Ho passato anni a cercarlo.
Quando ero più piccola odiavo il mio corpo.
Ero una di quelle ragazzine che si vestiva sempre largo per nascondere il rotolino in più, una di quelle che veniva presa in giro, che era sempre un po’ in disparte, una di quelle che alle classifiche delle scuole medie “dalla più bella alla più brutta” veniva messa negl ultimi Posti.
Si, ero una ragazzina complessata, che faceva fatica a stare in mezzo alle persone e che per anni ha nascosto quel carattere esuberante che l ha sempre caratterizzata. Crescendo non mi sono mai messa troppo in mostra per paura del giudizio delle persone. Sono sempre stata sensibile al parere altrui tanto da farmi spesso condizionare nel mio modo di essere.
Ho passato anni a cercare un compromesso tra L immagine che vedevo allo specchio e quella che desideravo e ho intrapreso una lotta col cibo che mi ha portato in un vortice fin quando all’età di 17 anni, per mesi e mesi al giorno contavo al massimo 500 kcal ingerite.
È stata una lotta in cui a perdere sono stata solo io, inculcandomi degli schemi mentali da cui ancora ad oggi faccio fatica a venirne fuori.
Sono passati anni prima di capire che dovevo prendere in mano la situazione e che dovevo uscire da quel vortice che comandava la mia vita.
E lì che è arrivato lo sport.
Lo sport mi ha cambiato.
Man mano, a piccoli step, sono riuscita a sconfiggere quei mostri che avevo dentro, quelli che mi costringevano spesso a non mangiare, quelli che mi hanno tenuta intrappolata nella loro morsa per anni.
A 25 anni posso esser fiera di me.
Lo sport mi ha insegnato a prender fiducia in me stessa, mi ha aiutato a capire quel che desidero fare della mia vita, a non aver paura di mostrarmi alle persone,nel bene e nel male, a lottare per ciò che voglio.
Ad oggi se solo in piccola parte lavoro con quell’immagine posso dire solo grazie allo sport e grazie a me, per essere stata forte anche quando ero debole, per non aver mollato mai ed averci creduto sempre.
Lo sport mi ha cresciuta, ha deciso la persona che sono oggi.
Ed oggi, finalmente, sento di aver trovato un po’ di quell’equilibrio che ho sempre cercato.
#sportislife #mylife 🌬

Most Popular Instagram Hashtags