demozz demozz

1440 posts   6882 followers   371 followings

Luca  Palermo Kik messenger: demozz www.500px.com/lukkeman

http://www.facebook.com/photodemozz

Saremo poveri, incivili (colpa nostra), provinciali (colpa nostra), ma abbiamo una natura che altri, in altri luoghi, tentano , posticciamente, di imitare. Palermo è così. Persa da tempo. Irrecuperabile ma vera

Particolari "quattrocanteschi"

Dal basso..(sto cavalletto "indiano" ha salvato la vita sugli ISO della mia compattina da battaglia..volata pure dal bus e perfettamente funzionante)

Volevo fosse così..come una pellicola b/N anni 90..

Il fascino degli antichi balconi senza più la balata di marmo ..

Il tempo perso insistendo con le persone sbagliate, e il tempo più sprecato in assoluto. Non te lo restituirà nessuno..che crimine..

Ci sono donne che hanno ferite che non raccontano ..

Quando fotografi una persona, spesso viene fuori il suo ego, positivo o negativo. Non essendo un professionista, non so stare dietro alle fisime delle persone, alle loro nevrosi. Ci basto io. Animali, statue, sono belle per come sono. Non hanno niente di più o di meno di ciò che sembrano. Sono

🎶Waiting in Vain🎶
Bob Marley

Dove la bellezza diventa oggettiva e si trasforma in cultura immortale

Quando una statua ti dice più di tanti volti fatti di carne, e basta.

Le nostre palme le portarono, per la prima volta, gli arabi, secoli fa. Quelle nane, sono addirittura autoctone. Sono resistite ai cambiamenti climatici, alla cattiveria dell'uomo, alla cementificazione selvaggia, al punteruolo rosso (quel bastardo). La natura non si compra a fini pubblicitari. Non si usa.alle volte, le idee del nord non è detto siano le migliori, anzi.