[PR] Gain and Get More Likes and Followers on Instagram.

cletabraham cletabraham

172 posts   35291 followers   429 followings

Clet A 

Stimo il gatto perché è la prova vivente che la gerarchia non è indispensabile ad una convivenza felice.
#clet #gatto #cat #nohierarchy #weareallequal I believe the cat because it is the living proof that hierarchy is not indispensable to a happy coexistence. #coexist #without #hierarchy #is #streetart

We have to choose between relax or be free (Thucydides)

A SIGN OF LOVE
#signoflove #clet #Firenze #makelovenotwar #streetart #nomorerules #freedom #befree #cletabrahamfanpage

Ieri sera un carabiniere o un poliziotto ( non era in funzione ) mi ha pesantemente e volgarmente insultato per strada mentre attaccavo uno di questi adesivi.
Visto che il cervello di un tutore della legge va comunque in qualche modo condizionato, non se ne potrebbe approfittare per inculcargli anche un minimo di educazione e così veicolare il buon esempio allo stesso costo?
Anche questo sarebbe " a sign of love?

We are so conditioned that we must try to look at the reverse world, I'm not against the system and its laws but I just wish that blind obedience to that systems and those laws is not my only destiny
#reverseworld #clet #cletabrahamfanpage #blinddisobey #smartsmile #freedestiny

True gaming enthusiasts prefer to lose, like that the desire and pleasure to play is always there.

In fact, my condemnation by Italian justice to pay more than 10000 euros for sculpture of the "common man" is very stimulating.
I've had some interesting ideas about it and after summer I'll talk to you, the common man never dies!

This photo was taken last April in the beautiful city of Hamburg (you have certainly recognized it) where the allocation of car parks to citizens goes by playing at Rock, Paper, Scissors. #ilovelosers #loveloses #clet #lovejustice #streetart #rps #streetarthamburg #hamburgstreetart #gamersprefertolose #uomocomune #firenze

Attrazione fatale di uno spaghetto per un pomodoro.

Chi dice o pensa che Firenze sia rimasta al rinascimento sbaglia di grosso, in realtà questa città è tutt'oggi molto attratta e consapevole dalla produzione artistica contemporanea.

Prendiamo qualche esempi, a caso: - La polizia municipale custodisce da anni ormai le due sculture della "Giustizia/Cesso" che avevo collocate sugli autovelox di viale Etruria e viale Poggio Imperiale. Sono state rimosse velocissimamente ( gli autovelox si vedevano troppo bene) e gelosamente conservate negli depositi comunali. - La procura che voleva a tutti costi anche lei la sua opera d'arte è attualmente in possesso della scultura "l'uomo comune" , rimossa dal Ponte alle Grazie ( perché non si vedeva più il Duomo) - Anche la SILFI (illuminazioni e semafori Firenze) non poteva rimanere senza il sua personale pezzo da collezione. La SILFI quindi detiene l'albero di natale che ornava il semaforo di Ponte alle Grazie. L'ha smontato subito, probabilmente perché era troppo bellino così, e non va bene, un semaforo  nasce brutto e tale deve rimanere, Dio buono! - La SAS ( società alla strada) è in assoluto il maggiore collezionista (e il più esperto) delle mie opere. Non sbaglia mai perché sa individuare velocemente, a colpo sicuro, le vere opere d'arte per sostituirle e salvarle dalla strada. Non si fa certo ingannare sulla qualità, i cartelli stradali pieni di adesivi pubblicitari non le tocca proprio, la classe non è acqua! - Ma la palma d'oro se la merita sempre e comunque la città di Livorno. Forse ve lo ricordate, nel 2012 il comune aveva rimosso rapidamente tutti cartelli stradali con i miei interventi. Una parte delle opere era stata venduta su ebay ( non mi ricordo quanto fu esattamente il ricavato ma più di 1000 euro sicuro) e un altra parte tenuta come collezione per la città di Livorno. Ma si vede che la conservazione di queste opere costa perché un mese fa mi è arrivata una multa per 16 infrazione al codice della strada risalente al 2012 ( cartelli stradali ovviamente) per un totale di 1350 euro.

L'attrazione dello spaghetto per il Pomo d'oro !
#clet #cletabrahamfanpage
#spaghettoalpomodoro #firenze

president's dog. Paris

wine painting

Aurore ou Crépuscule?
derrière la rigide froideur de l'esprit autoritaire et conservateur, l'humanité chaleureuse, dans sa tolérance brille pour tous.
Sunrise or Sunset?
Behind the cold rigidity of the authoritarian and conservative spirit, warm humanity, in its tolerance shines for all of us.

#nolepen #notrump #nobrexit #nosalvini #loveeurope

Nel 2016, davanti alla quotazione sempre in crescita del mio lavoro, ho sentito la necessità di rimanere comunque popolare e quindi di proporre un cartello ad un costo accessibile a tutti, così è nato il "cartello dell'anno".
Non ha una numerazione che ne limita la produzione contrariamente a tutti gli altri ma ha invece un limite nel tempo, finito l'anno questo cartello non verrà mai più riprodotto e ne verrà creato uno nuovo, inedito, per l'anno successivo.
Nel 2016 avevo omaggiato l'amore con il serpente e la mela, per il 2017 invece ho voluto rappresentare la mostruosa comicità dei divieti disegnando: "il mostro rosso"
Buon Anno !

if the world is a beautiful red apple, then the prohibition is the worm?

merry Christmas!

Most Popular Instagram Hashtags