[PR] Gain and Get More Likes and Followers on Instagram.

btm_puglia btm_puglia

213 posts   646 followers   224 followings

BTM  Business Tourism Management 📩 social@btmpuglia.it #BTM2018

http://www.btmpuglia.it/

È iniziato il conto alla rovescia del social tour #dauniaupndown che vi accompagnerà alla scoperta di una delle zone più remote, poco conosciute e nascoste, ma anche una delle più affascinanti e ricche di storia dei Monti Dauni.

Dal 21 al 26 agosto 2017, 12 influencer nazionali e internazionali esploreranno l’arte, la cultura, l’architettura, l’enogastronomia delle pendici del Subappennino Dauno, in 11 località della provincia di Foggia.

Ecco l'itinerario di #dauniaupndown che dal 21 al 26 agosto influencer e blogger conosceranno con i loro occhi!
Il tour muoverà i primi passi partendo dalle pendici del subappennino dauno, tra le antichissime bellezze di Troia e i profumi del suo vino “Nero” per eccellenza, per poi toccare i borghi di Bovino tra natura incontaminata, castelli e frantoi ipogei, Lucera tra fortezze, cattedrali gotiche e passeggiate tra gli antichi vicoli passando poi per il bosco di Faeto e Celle S. Vito, famoso per essere il più piccolo borgo della Puglia.
Dal 21 al 26 agosto, influencer e blogger entreranno in contatto con la bellezza di antiche masserie, i resti di Tertiveri e i paesaggi incontaminati di Biccari, dall'alto del Monte Cornacchia, il più alto di tutta la Puglia. Senza dimenticare le suggestive grotte e palazzi storici di Orsara di Puglia, i borghi di Ascoli Satriano e Accadia, fino a scoprire i resti del Rione Fossi, quartiere fantasma abbandonato dopo il terremoto del 1930.

Non perdete di vista i 12 social reporter! Vi faranno scoprire l’affascinante entroterra foggiano.

Ecco i protagonisti di #dauniaupndown... il treno sta per partire!
Non perdete l'occasione di salirci online e ammirare le bellezze del nostro territorio!

Se ancora non conoscete tutte le bellezze della Puglia e avete voglia di scoprirle insieme a noi di BTM, vi consigliamo di seguire Daunia Up’n Down, un viaggio alla scoperta delle eccellenze di carattere culturale, paesaggistico ed enogastronomico dei borghi arroccati tra i Monti Dauni.
Dal 21 al 26 agosto 2017, influencer e blogger vi racconteranno questi luoghi a bordo dell’hashtag #dauniaupndown.
Il progetto è realizzato da Puglia Promozione in collaborazione con l'Università di Foggia e altri partner.
📎 www.salentoupndown.it

La Puglia che non ti aspetti offre paesaggi diversi, incantevoli nella propria unicità.
BTM vi ha sempre proposto le spiagge più belle e i borghi più ricercati.
Per questo seguiremo con curiosità e attenzione il social tour Daunia Up'n Down, un progetto di ricerca-intervento che ha come scopo lo sviluppo di una metodologia capace di favorire la promozione del territorio sui media digitali, grazie alla collaborazione fra atenei e territori pugliesi con Puglia Promozione.

Dal 21 agosto avrà inizio questo viaggio che sarà raccontato con l'hashtag #dauniaupndown alla scoperta degli scenari collinari della Daunia.
Fino al 26 agosto, con foto, video e post sui blog da parte degli influencer, conosceremo l'essenza di questi luoghi suggestivi e magici.
Vi consigliamo di seguirlo!

#BTMPuglia2017 ha proposto un ricco calendario di interventi, seminari, incontri e conferenze pensati in base alle esigenze degli operatori turistici.
Se vi è sfuggito qualcosa 📌 http://bit.ly/2mfU20K
Da questa pagina potrete scegliere quale panel rivedere oppure guardare la playlist completa di tutti gli incontri tenutisi nella main hall del Castello Carlo V.
Buona visione!
📷@ileniatesoro
.
.
.
.
.
.
#365giorniinPuglia #365giorninelsalento #BTMPuglia #SalentoReview #PasswordAD #OcchioalleSpiagge #lecce #apulia #BTMGusto

Eccoli qui alcuni dei ragazzi dello staff. Nei giorni di #BTMPuglia2017 hanno contribuito a cristallizzare i momenti più importanti ed emozionanti di tutti gli incontri. Nei loro mini report e nelle loro fotografie, pubblicate sui profili social per BTM Puglia e BTM Gusto, hanno trasmesso passione per il proprio lavoro, voglia di fare e autentico spirito di gruppo. Grazie di cuore allo staff dei fotografi Ilenia Tesoro, Andrea Maggio, Andrea Fistetto e Leonardo Losito. E grazie al gruppo social Viviana Portaccio, Maurizio Giannuzzi, Raffaella Ferreri, Mariapaola Pinto, Emmanuela Petrarolo ed Enrico Iannone. Questa foto è simbolica, ritrae il gruppo quasi al completo, gli assenti erano all'opera nelle sale del Castello Carlo V, ma più di ogni altra rappresenta quello che abbiamo vissuto tutti insieme.
📷@ileniatesoro
.
.
.
.
.
.
#365giorniinPuglia #365giorninelsalento #BTMPuglia #SalentoReview #PasswordAD #OcchioalleSpiagge #lecce #apulia #BTMGusto

Uno stile sobrio, elegante ed efficace ha contraddistinto BTMPuglia2017. Le scelte degli organizzatori hanno trovato il giusto equilibrio negli allestimenti delle sale del Castello Carlo V per i quali ringraziamo le aziende Promotek Design, MQ Allestimenti e R2 servizi reali. Per il servizio di accoglienza ringraziamo il personale in alternanza scuola lavoro degli Istituti d'istruzione superiore Istituto Calasso - Lecce, IISS "E.Medi" -Galatone Alunni, IISS "A Vespucci" di Gallipoli.
📷@ileniatesoro
.
.
.
.
.
.
#365giorniinPuglia #365giorninelsalento #BTMPuglia #SalentoReview #PasswordAD #OcchioalleSpiagge #lecce #apulia #BTMGusto

Il sito ufficiale www.btmpuglia.it ha avuto un Incremento di 65mila contatti. La diretta streaming dalla main hall del Castello Carlo V nei tre giorni di #BTMPuglia2017 ha ottenuto 150 ore di visualizzazione. Un risultato frutto della qualità dei servizi impiegati. Il nostro grazie va alla società www.upsidemedia.it per la diretta streaming; al service audio MusicMaster Roberto Panareo; per la rete Wi-Fi a Mondo Server e WiCity; al media partner Salentoweb.Tv.
📷@andreafis
.
.
.
.
.
.
#365giorniinPuglia #365giorninelsalento #BTMPuglia #SalentoReview #PasswordAD #OcchioalleSpiagge #lecce #apulia #BTMGusto

Degustazioni ma non solo. Show cooking, cooking class, percorsi sensoriali nell'Enogastronomia pugliese. BTM Gusto, al suo debutto ufficiale all'interno di BTMPuglia2017, ha accompagnato buyer internazionali e visitatori in un viaggio nelle specialità d'eccellenza in tavola. Il nostro ringraziamento va a Paola Puzzovio
e a tutti i relatori che hanno dato il proprio contributo da esperti del settore nei seminari: Nicoletta Polliotto, Titti Pece, Elisabetta Grassi, Marina Bompieri, Emanuela D’Andria, Donato Episcopo, Giovanni Serafino, Gianni Calabretto Home Chef, Monia Mastrolia, Anna Maria Chirone e Nadia Morrone.
📷@leo.losito77
.
.
.
.
.
.
#365giorniinPuglia #365giorninelsalento #BTMPuglia #SalentoReview #PasswordAD #OcchioalleSpiagge #lecce #apulia #BTMGusto

Le Istituzioni al fianco di #BTMPuglia2017 hanno dato forza ad una manifestazione cresciuta negli anni con l'impegno e la caparbietà dei privati. Grazie di cuore alla Regione Puglia,in particolare all'assessore al Turismo e Sviluppo economico Loredana Capone, per la convinzione con la quale ha sostenuto la nostra idea di promozione turistica territoriale. Grazie a Pugliapromozione, rappresentata da Rocky Malatesta per l'amicizia e le affinità di vedute e da Bianca Bronzino, Alfredo de Liguori, Anna Pellegrino, Irenella Sardone, Carlo Caroppio, Nica Mastronardi, Bianca Maria Tricarico, Carmelo De Rosa e Luca Scandale. Al Comune di Lecce che, con il sindaco Paolo Perrone, ha riconosciuto il valore aggiunto che BTM Puglia apporta alla città di Lecce. Ecco le interviste a caldo dei protagonisti nel video a cura di PasswordAd Lecce.
📷@andreafis
.
.
.
.
.
.
#365giorniinPuglia #365giorninelsalento #BTMPuglia #SalentoReview #PasswordAD #OcchioalleSpiagge #lecce #apulia #BTMGusto

BTM Puglia è stato un contenitore di strumenti concreti per ampliare le competenze degli operatori turistici. La sezione convegni ha raccontato per macroargomenti tutto il mondo del Turismo. In tre giorni quasi cento relatori di hanno dato il loro contributo con speech qualificati e apprezzati da una grande presenza di pubblico. Un grazie particolare va a tutti loro.
Per #BTMPuglia2017: Giancarlo Dall'Ara, Beppe Giaccardi, Antonella Silvestri, Falco Michele, Antonella Biscotti, Tiziana Corti, Cosimo Curto, Emiliano Viola, Marcello Barbieri, Graziano Poretti, Sarah Siciliano, Franco Laico, Emanuele Addabbo, Nicoletta Polliotto, Gigi Tagliapietra, Mariangela Giannuzzi, Simon Elliott, Myra Evans, Mirco Turco, Giuseppe Savino, Anna Paola Paiano, Lara Valente, Fabio Viola, Matteo Stifanelli, Rossana Malvasi, Alessia Saleri, Marco Mancarella, Bianca Bronzino, Eleonora Lorenzini, Stefano Cristante, Donatello Osti, Rocky Malatesta, Irina Petrenko, Caterina Horbatkova, Gaetano Stea, Alfredo Monetti Hospitality Mood, Manfred Schulz, Emilie Dallolio, Michela Ambrosini, Enzo Carella, Maria Marrocco, Salvatore Menale, Milena Calogiuri, Manuela Vitulli, Mariachiara Montera, Ruggero Falone, Marcello Ascani, Francesco Galati, Veronica Rizzo, Maristella Urgesi, Ernesto Torsello, Andrea Ruffoli, Mauro Della Valle, Pierluigi Portaluri, Annamaria Ciardo, Giusi Margiotta, Bruno Barillari, Isabella Scaccia, Carlo Caroppio, Gennaro Petillo, Attilio Caroli Caputo, Enrico Paolini, Stefano Minerva, Paolo Mele, Francesco Schettini, Vito Amodio, Daniele D'Andrea, Giuseppe Spadone, Francesco Fusco, Joris Gadaleta, Carlo Morelli, Antonio De Lorenzis, Edoardo Bocca, Simone Ferrarese, Alessandro Dini, Paolo D'Ambrosio, Luigi Patrono, Massimo Annicchiarico, Tommaso Gianfrate, Fabio Pollice, Alessandro Valenti.
📷@andreamaggio_ph
.
.
.
.
.
.
#365giorniinPuglia #365giorninelsalento #BTMPuglia #SalentoReview #PasswordAD #OcchioalleSpiagge #lecce #apulia #BTMGusto

Most Popular Instagram Hashtags