annaoxaofficial annaoxaofficial

25 posts   4,075 followers   40 followings

Anna Oxa Fans Club  L'arte di vivere: mescolare i ricordi e la realtà in un lieve torpore da ubriacatura

@paolaturci omaggia la nostra Anna con #unemozionedapoco ❤️

Tu sei la luce dei miei ashtag. #sanremosenzaoxa un Sanremo perso! Vi manca Anna? Ditelo con un ashtag

Per chi di voi stasera guarderà il festival, sentirete la sua mancanza! #sanremo2017

La favorita, Anna Oxa (in gara con Fausto Leali), ha appena terminato una fortunata esperienza televisiva al fianco di Massimo Ranieri in « Fantastico 9». Nelle prime due serate il maggior numero di consensi va all’esibizione di Mia Martini (al suo ritorno dopo quattro anni di silenzio discografico) con «Almeno tu nell’universo», canzone di Bruno Lauzi e Maurizio Fabrizio rimasta nel cassetto degli autori per 17 anni. Tra i giovani si fanno notare i Ladri di Biciclette, che però non vengono apprezzati dalle giurie, mentre Jovanotti, militare di leva ad Albenga, contagia con il suo entusiasmo la platea dell’Ariston.

Alla fine il pronostico è rispettato: «Ti lascerò» di Anna Oxa e Fausto Leali stravince con quasi sei milioni di voti Totip, il 30% del totale. Toto Cutugno (« Le mamme») è secondo per la quarta volta in sei anni. Terzi Al Bano e Romina con «Cara terra mia». Paola Turci («Bambini») e Mietta (« Canzoni») trionfano tra gli Emergenti e i Nuovi. Il primo Festival di Aragozzini viene archiviato alla voce «Edizioni di successo».

Che ricordi grazie @roberto_blasi_rm per la foto

Anna non cade in nessun genere di provocazione e non cede a battibecchi sterili e povertà virtuale, per questo la amiamo . Una delle poche donne di spessore rimaste in circolazione. #annaoxa

Saltano diverse date del tour di Anna ,Non sono ben chiare le cause ma il suo braccio destro, Milly Milano, si è sfogata così sui social:

Mi chiedo se ha guadagnato ancora una volta il sistema SIAE per i biglietti che ho comprato dopo che hanno annullato i concerti?
Perché, mi hanno venduto i biglietti fino a stamattina?
Non ci credo! Si possono annullare date così dall’oggi al domani? La Coop ha annullato i diritti dall’oggi al domani ma con la complicità dell’ispettorato del lavoro e della CGIL, CISL e UIL, e questi che complici hanno? Ad Anna Oxa è capitato spesso, addirittura durante i concerti di proxima, stava andando benissimo, arrivati ad un certo punto la manager non voleva più lavorare con lei, per svincolarsi Anna Oxa tramite avvocato pagò la penale, però per gioco di prestigio, è stato sottratto ogni diritto su proxima, il master ecc…il commercialista dice che è stato finanziato da Anna Oxa, l’ex amministratrice dice testuali parole: ” è stato quello stronzo dell’avvocato a fare tutto”…fatto è che da sanremo con la mia anima d’uomo spengono già i microfoni e boigottano Anna Oxa? Avrà saputo qualcosa di cui si è dissociata per essere trattata in questo modo? Anna Oxa non è meravigliata, avrebbe avuto il piacere di cantare per voi con Amore per come ha fatto sempre…certe organizzazione sono tutelate dal nuovo culto che ha occupato tv, stato, ecc…Chi ha paura dell’ ARTE di ANNA OXA ? Dal 1990 subisce l’appropriazioni indebita del patrimonio personale. Tra avvocati e commercialisti che si fanno fare procure e fanno la divisione dei pani.

“Quando a un uomo è negato il diritto di vivere la vita in cui crede, questi non ha altra scelta che diventare un fuorilegge.” #freeoxa #libertà

Ora è nella notte il momento delle streghe, quando i cimiteri sbadigliano e l’inferno stesso alita il contagio su questo mondo 🌙

Velvet style ha detto di Anna:
La nostra rubrica settimanale “La meglio vestita sella settimana di Velvet”, come suggerisce il nome, nasce con l’intento di eleggere ogni settimana una tra le donne più eleganti nel panorama del mondo dello spettacolo. Questa settimana abbiamo la bellissima Anna Oxa, che quest’anno è nella giuria del serale di Amici di Maria De Filippi. Dai rumors si sa che la cantante parteciperà al programma nel suo tipico Mannish Style, che ancora una volta si conferma il suo look preferito, lo stesso con il quale esordì appena diciassettenne con Un’emozione da poco conquistando il pubblico di Sanremo 1978, brano con il quale vinse il primo premio nella categoria giovani e giunse seconda fra gli interpreti dopo i Matia Bazar. All’epoca fece molto scalpore vedere in TV una giovane ragazza vestita da uomo, con le labbra color viola scuro, eyeliner pesante, frangetta a punta, atteggiamento aggressivo e una strana valigetta misteriosa, ma ben presto quel suo modo di porsi al pubblico con look sempre più appariscenti ed inusuali fece di lei un’icona di stile.

#annaoxa è il nuovo giudice di @amiciufficiale una nuova avventura è alle porte e anna ha tanto bisogno di un nostro supporto! #amicidimariadefilippi #amicidimaria #oxa

Era il 1999 quando la nostra amata Anna vinceva il #festivaldisanremo con il brano #senzapietà @sanremorai

Most Popular Instagram Hashtags