andrewbots andrewbots

907 posts   982 followers   754 followings

Andrea Botti  Rescue and Communication. Amante del bello, della buona cucina, dell'onestà intellettuale e della Vita!

Un saluto da Jesolo Beach! Spiaggia sicura insieme alla Croce Rossa San Donà!🔝💪🏻🚑💨

La spensieratezza che si vive a Gardaland la si prova solo nell'esserci, noi c'eravamo! ❤️

Il becchino e il soccorritore... Alfio è guerra, li salverò tutti!🤣⚰️🚑

Star bene insieme! Perché un gruppo è forte quando condivide bei momenti anche fuori dal turno❤️ #Estate2017 #SoccorritoriEAmici

Non è una bella foto da vedere, lo so, ma io ci ho speso tanta energia, tante carte lette e tante pagine scritte, in quella tesi di laurea dedicata all'omicidio di Meredith Kertcher che un anno fa esponevo davanti alla commissione universitaria.
Oggi ho vissuto uno dei momenti più alti di questo viaggio tra Marche e Umbria, un attimo che ha ricordato il dramma e il dolore di tante famiglie, dei protagonisti coinvolti e del popolo perugino, alle volte inquisitore altre volte assente.
Uno sguardo fugace ma intenso a quella casa, tristemente famosa in tutto il mondo, una preghiera per colei che ora pochi ricordano, ma che allora molti hanno pianto! ❤️ #ViaDellaPergola7 #OmicidioDiPerugia

Il vero segreto per portare avanti una giovane attività lavorativa in Italia nel 2017, è quello di scegliere con cura una squadra giusta, forte e dinamica!
P.S. Un saluto anche ai collaboratori che non son presenti in foto! ❤️ #GrandiInsieme #PowerStaff

Guardare oltre, pensare al futuro e sognare! ✨

Freshness❄️🍸

🌷

✨🎤

E poi all'improvviso accade qualcosa di inspiegabile, alcuni lo chiamano destino altri sfortuna, e in pochi minuti ti ritrovi a dover riguardare le fotografie passate, rileggere i messaggi, riascoltare i vocali di whatsapp, piangere e stringere forte l'immagine di un amicizia bella, sincera, forte e onesta.
La vita, alle volte, è gentile quasi altruista, ti fa incontrare delle persone che da un sorriso, da una chiacchierata diventeranno poi i pilastri del futuro, modelli da apprezzare e seguire. Sempre alle volte, però, la vita è terribilmente crudele, e quelle persone che ti ha fatto incontrare, proprio quelle a cui hai iniziato a dare tutto te stesso, aprendo emozioni, sentimenti, segreti, in pochi attimi, per un motivo o per l'altro, non ci sono più, ci lasciano senza un ultimo, estremo saluto.

Claudia, sei stata la mia grande amica del sorriso, quanta allegria nel tuo animo, quanta energia, quanta stima hai sempre avuto nei miei confronti, nel mio lavoro, nella mia persona. Quanto ci siamo voluti bene, le nostre infinite chiamate settimanali, le nostre battute con i clienti del Numberone, il tuo Number, in quella cassa d'ingresso, che per sempre porterà la tua immagine indelebile.
Le notti erano diverse con te e con le tue risate da matta che ci hanno portato a costruire una bellissima amicizia.
Non ti dimenticherò, non dimenticherò nulla di te, la tua umiltà, la tua persona siano ora un esempio indelebile per me e per gli altri.
Ti vorrei scrivere tante cose ancora, urlare al cielo "Perché", ma ti saluto, con un semplice, quasi per molti scontato, Ti voglio Bene! Ciao Claudia. Non lasciarmi solo❤️ Il tuo "Mitico" Andre

Un enorme grazie a Sara Prandelli per la bellissima intervista @RadioVera ... Disco for Life continua, determinati più che mai, affinché Brescia sia il faro guida per le varie realtà d'Italia! #CreiamoCoseBelle #InsiemeAllaPower ❤️ Di seguito il link della nostra diretta:
https://m.soundcloud.com/radiovera/power-emergency-disc-for-life

Most Popular Instagram Hashtags