andrewbots andrewbots

873 posts   962 followers   696 followings

Andrea Botti  Snapchat: botti.andrea1 Italian/thay Boy 24 yo Living in Brescia FB: Andrea Botti

Mia amata Firenze quanti bacioni che ti darei se fossi umana; sei così bona, così viva, così giusta!
Torno a casa dopo un viaggio di lavoro emozionante, con nuovi posti e nuova gente da ritrovare. Son sempre malinconico a lasciare certi luoghi, ma sorrido con la convinzione che: "si ritorna sempre dove si è stati bene". Ciao❤

Alzo lo sguardo e ad un tratto mi sento così piccolo, sovrastato, dominato da una bellezza imponente, perfetta, emozionante, indescrivibile.✨#LaStoria #LaNostraItalia

Torno sempre a casa con tante storie, fatti e vicende che vorrei raccontare. Torno con la giusta dose di insulti, urla, grida, pianti, crisi isteriche, toni e sguardi violenti. Torno dopo aver ascoltato tantissime versioni sui fatti, da quelle sincere a quelle più fantasiose e bizarre.
Torno con il sorriso dopo un abbraccio sincero e, un grazie su cento! Buona notte❤

⛑❤

T O N I G H T -->Magazzini Generali (Milano)! 🔝⛑🚑💨 #EventoSicuro #DiscoForLife #PowerEmergency

Con il cuore dico GRAZIE!❤😍 #Friends #MasterChefItalia

Niente da fare, il post pranzo la mette sempre KO! 🤣🐶 #MolliSveglia #Secciao

Sei e sarai sempre il protagonista delle notti gardesane, amavi il mondo della discoteca, i clienti, l'Art e Madame Sìsì.
Tutte le sere, per qualche minuto, ti sedevi accanto a me al controllo telecamere per salutarmi e scherzare su questa scena, su quel docufilm "a spasso con la morte" che ti feci fare... Il destino ci lascia tremendamente increduli, tristi e con un vero vuoto, il vuoto dato dalla perdita di un uomo che ci ha mostrato cosa volesse dire "Esserci". Ci sei sempre stato, costantemente allegro e sereno, con la tua manona di spugna, l'anello luminoso o con gli occhiali a led!
Grazie per avermi fatto compagnia, grazie per il tuo animo buono, grazie per avermi insegnato a non perdere mai la grinta ed il sorriso.
Ti ricorderò sempre con questo scatto, un po' per tornare a burlarsi di questo momento che non avremmo mai immaginato così vicino.
Buon viaggio Ciano❤
Il tuo patatino Andrea

Congiuntivite. L'inizio.

Capodanno con --> @michaelfeiner !😍Thanks Michael, Top Dj!🔝 #DiscoFirstAidTeam #PowerEmergency #nottedicapodanno #NumberOne

Stavamo perdendo la nostra centralinista.. Nient anche stavolta l'abbiamo salvata! 😅 #AuguriATutti #DallaSquadra6