[PR] Gain and Get More Likes and Followers on Instagram.

andreabocelliofficial andreabocelliofficial

408 posts   267683 followers   24 followings

Andrea Bocelli 

http://www.andreabocelli.com/

.
Last year, singing in the detention center Adriano Marrey, São Paulo .
#Brazil #SaoPaulo

.
Yesterday in Amsterdam, Ziggo Dome
.
#Amsterdam
.
ph: Fabian Hochscheid, Luca Scota

.
2015, Teatro del Silenzio with Gianna Nannini
.
@officialnannini
.
#giannanannini

.
His incredible musical wit allows him to understand, better than anyone else, what the audience wants to hear (as evidenced by the dizzying number of Grammy Awards he received). David Foster is a great artist and a dear friend; every time we share a recording studio or the limelight, we are in perfect harmony and, most importantly, we have fun.
.
La sua sensibilità musicale prorompente gli permette di comprendere, meglio di chiunque altro, ciò che il pubblico desidera ascoltare (ed il numero vertiginoso di “Grammy Awards” che gli sono stati tributati, ben lo testimonia)... David Foster è un grande artista e un caro amico: ogni volta che condividiamo la sala di registrazione o la ribalta, siamo in perfetta sintonia e, soprattutto, ci divertiamo.
.
@davidfoster

.
In my career, the Arena always had a place in my heart, a lovely memory and a special affection. For more than twenty years since my debut in Verona, city of love, city of the good singing, it is always a great emotion to be able to return singing in such a magical and crowded amphitheatre, which for over 2000 years simulates the world's circle (and in the world is the largest open air theatre).
.
The two evenings "A Legend of Beauty" have conjugate music and sport at the highest levels, through an intense show for the masses. An innovative experience that, by regaining the strong spectacular elements, amazement and wonder, gives a tribute to the roots of the music in theatres. A bet won once again for "Intimissimi on ice"... and i'm happy of being part of this team in this adventure.
.
- Andrea
.
#Verona #IntimissimionIce #arenadiverona
.
Nella mia carriera, l’Arena ha da sempre un posto, un ricordo, un affetto speciale. Ad oltre vent’anni dal mio debutto a Verona, città dell’amore, città del belcanto, è puntualmente una grande emozione poter tornare a cantare in questo magico anfiteatro gremito, che da duemila anni simula il cerchio del mondo (e del mondo è il più grande teatro all’aperto).
.
Le due serate “A Legend of Beauty” hanno coniugato ai massimi livelli musica e sport, attraverso uno spettacolo coinvolgente e popolare. Un’esperienza innovativa che, recuperando gli elementi forti della spettacolarità, dello stupore, della meraviglia, omaggia le radici stesse del teatro musicale. Scommessa vinta, ancora una volta, per “Intimissimi on ice”... Felice di aver fatto parte del team di questa avventura.
.
- Andrea
.
@intimissimiofficial

.
Yesterday, 'Intimissimi on Ice' 1st eve at Arena di Verona
.
@intimissimiofficial
.
#intimissimionice
#Verona
#arenadiverona

.
"Lo sport, quando come in questo caso espresso ai massimi livelli, è a pieno titolo un’espressione d’arte. Ciò vale ancora di più per il pattinaggio artistico sul ghiaccio, che fonde i concetti di danza e di sport, sul filo teso della musica. E come la danza, anche la moda è interpretazione armonica del corpo, anch’essa può essere espressione e celebrazione della bellezza".
.
Intimissimi on Ice "A Legend of Beauty" il 6 e 7 ottobre all’Arena di Verona
.
#Verona #intimissimionice #Italia

.
Come quando, in un’occasione speciale, avverti il bisogno di riunire a casa le persone a te care – famiglia ed amici – in un’unica festa, per il piacere di sentirle vicine, e ribadire quanto la tua forza sia conseguenza diretta della loro, quanto la felicità tua sia in stretto rapporto con la loro, e con quell’affetto che ti donano e di cui continui, grato, a stupirti...
Così, oggi, vorrei avervi accanto, per ringraziarvi uno ad uno, dal profondo del cuore. Ma non basta la casa, né la città che la contiene, né la regione (almeno quella toscana, in cui sono nato e cresciuto). In oltre sei milioni, in Italia, avete scelto di seguire in TV “La musica del silenzio”: un film che racconta una storia ispirata alla mia... Una trama di vita vissuta che pare una fiaba, con tanto di lieto fine. Per quella fine lieta, che è anche merito di ciascuno di voi, in questa casa virtuale festeggio la vostra presenza e la vostra amicizia, e vi esprimo la mia più affettuosa riconoscenza.
.
- Andrea
.
#Italia

.
The word “mentor” is particularly dear to me, because it’s the yeast of every young life, because it implies words such as wisdom, support, advice... In my first approach to singing, I was mentored by Luciano Bettarini. He was played by a great actor, Antonio Banderas, who took part in the film "The Music of Silence", inspired by the story of my youth (airing in Italy this evening on Rai1).
To mitigate the embarrassment of being the focus of so much attention, I think that every life is an incredible story that deserves to be told... Every life is a work of art, and if sometimes it does not seem so, perhaps it’s just because you need to light up the room that contains it. The secret is never to lose confidence, and to trust in God’s plan for us, and in the signs He uses to show us the way.
.
“Mentore” è parola a me particolarmente cara, perché lievito d’ogni giovane vita, perché contiene implicitamente vocaboli quali saggezza, sostegno, consiglio... Nel primo approccio al canto il mio mentore fu Luciano Bettarini. Ed è nei suoi panni che un grande attore, Antonio Banderas, ha preso parte al film “La musica del silenzio”, ispirato alla storia della mia giovinezza (in Italia sarà trasmesso questa sera su @rai1official).
A mitigare l’imbarazzo dell’essere oggetto di tanta attenzione, mi corre in aiuto il pensiero che ogni vita è una storia meravigliosa, degna d'essere raccontata... Ogni vita è un'opera d'arte, e se talora non sembra tale, forse è solo necessario illuminare la stanza che la contiene. Il segreto è non perdere mai la fiducia, e confidare nel piano di Dio, pensato per noi, nei segni con i quali ci indica la strada.
.
@antoniobanderasoficial
.
#AntonioBanderas

.
The first time I heard about Andrea Griminelli was during the famous Pavarotti concert at Central Park, in which the young flutist took part. I followed the event on TV and I remember that it was a compelling experience… It was one of those moments when you feel proud to be Italian. After that, I became friends with Andrea (as well as with Luciano); we were united, among other things, by a passion for the flute, which he plays like a master and I play like a simple amateur. I shared the stage with my dear colleague many, many times; even at the Coliseum just a few days ago, and on the Great Lawn at Central Park a few years ago.
.
La prima volta che sentii nominare Andrea Griminelli fu in occasione del celebre concerto di Pavarotti in Central Park, cui il giovanissimo flautista prese parte. Seguii l’evento in televisione e ricordo che l’esperienza fu foriera d’una grande emozione… Uno di quei momenti in cui ti senti orgoglioso di essere italiano. In seguito, con Andrea (oltre che con Luciano) diventammo amici, uniti tra l’altro dalla passione per il flauto traverso, strumento di cui lui è fuoriclasse ed io un semplice amatore. Tante e tante volte, con il mio caro omonimo collega, abbiamo diviso il palcoscenico: anche qualche giorno fa al Colosseo, anche qualche anno fa, proprio sul Great Lawn di Central Park.

.
A “fierce angel”, she has always supported social causes. Sharon Stone’s seductive perfection, heightened by her star-making performances, is paired by an equal amount of sensitivity and engagement; an extraordinary woman and mother, she is personally involved in promoting peace, in the fight against AIDS, ready to take action and fight to give a better future to less fortunate children.
.
Un “angelo agguerrito”, da sempre attivo nel sociale: la seducente perfezione di Sharon Stone, elevata a potenza grazie alle sue interpretazioni cinematografiche, trova un corrispettivo degno, altrettanto elevato, nella sensibilità di questa straordinaria donna e madre, impegnata in prima persona nella promozione della pace, nella lotta all’AIDS, pronta a intervenire e a lottare per restituire un futuro ai bambini meno fortunati.
.
@sharonstone
.
#SharonStone

.
September 23th in #Kiev, Olympic NSC
.
ph: KievConcert
.
#kyiv #Київ #Киев

Most Popular Instagram Hashtags