alessandroanaclerio alessandroanaclerio

209 posts   2,157 followers   135 followings

Double A  Italy 🇮🇹 ~ 23. 📍 Naples •Influencer• Fashion & Lifestyle⌚️ Collaboration: -Direct -alessandroanaclerio@outlook.it✉️ Napl State Of Mind 💙

me songo nammurate e te, so' pazzo ‘e te,

so' pazzo ‘e te!

stai rerenn e te fai ‘cchiù vicin,

me vase primm tu …

e allora si, abbracciame cchiù forte ! ❤️ #napolipix #instanapoli #napoli
#dream #tweegram #tbt #instalike #instacool #igdaily #igers #instagood #instadaily #picoftheday #photooftheday #amazing #style #summer #instalove #couple #fashion #Tagsforlikes #tflers #life #cute #bestoftheday #beautiful #like4like #me #instatag #followme

Ci sono giorni, in cui la tua mancanza si sente così tanto che quasi non riesco a respirare..
Ci sono altri giorni, invece, in cui la tua mancanza si sente un po’ meno e mi sembra quasi di poter tornare a respirare senza quel dolorino fisso tra le costole. Mi sembra di poter tornare bambino,quando tutto andava bene.
Mi piaceva da morire quando mi chiedevi di infilare il filo nella cruna dell’ago perché non ci vedevi bene. Mi faceva piacere perché quando si è piccoli sono rare le occasioni di essere utili agli adulti. Ti aiutavo anche quando cucinavi i fagiolini e bisognava togliere le punte. Si staccavano con le unghie e si mettevano in una pagina di giornale sul tavolo, o quando mi chiamava per piegare le lenzuola. Per ridere io le giravo sempre dalla parte opposta alla sua, era divertente quando, prima di venirci incontro per piegare l’ultimo giro, tiravi forte per stenderle bene.
Oppure quando eri immersa nella tua lettura quotidiana e come usava fare sempre il nonno io passavo e sbattevo il giornale a terra..
Quanto mi hai sopportato e quanto mi hai voluto bene.

Perché ora che non sei più qua con me, fisicamente, io ho paura. Ho paura di dimenticare il suono della tua voce, ho paura di scordarmi il tuo sorriso quando mi ascoltavi parlare. Ho paura come non ne ho mai avuta prima d'ora. Ma soprattutto ho paura di dimenticare quanto ti amassi, ho paura di dimenticare tutte le piccole cose che ti rendevano ciò che eri. Come per esempio, il modo in cui roteavi gli occhi al cielo quando non eri d'accordo con qualcuno o quando io elencavo le mie teorie sulla Chiesa , le frasi storiche che mi ripetevi infinite volte, e per quanto ti dicessi che non mi piacevano, in realtà ora le amo perché mi riportano sempre a te. Non ho ancora realizzato come tutto si è sbriciolato così velocemente, e ho paura di farlo per davvero. Sono terrorizzato all'idea che un giorno mi renderò conto una volta per tutte di ciò che ci è successo, di come ti hanno strappato via da me in un battito di ciglia.

Grazie Per tutti gli innumerevoli modi in cui, senza bisogno di parole, sai donare amore alla nostra famiglia
Ti ho vista sempre farti in quattro per riuscire a fare tutto
Ti ho vista combattere battaglie che chiunque avrebbe definito impossibili

Ti ho vista preoccuparti oltremodo per me
Ti ho vista guardarmi con gli occhi adoranti di chi sta ammirando un eroe
Ti ho vista ripetermi che nella vita non si puó avere tutto ma ti ho vista anche impegnarti per potermelo dare , quel tutto. .
Grazie mamma, Auguri ❤️ #napolipix #instanapoli #napoli
#dream #tweegram #tbt #instalike #instacool #igdaily #igers #instagood #instadaily #picoftheday #photooftheday #amazing #style #summer #instalove #fashion #Tagsforlikes #tflers #life #cute #bestoftheday #beautiful #like4like #me #instatag #followme #mom

Most Popular Instagram Hashtags