[PR] Gain and Get More Likes and Followers on Instagram.

airc_ita airc_ita

33 posts   2002 followers   53 followings

Associazione AIRC  Sosteniamo il progresso della ricerca sul cancro e facciamo informazione sui suoi risultati, sulla prevenzione e le prospettive terapeutiche.

http://www.airc.it/

È #lunedi e i nostri ricercatori tornano in #laboratorio per verificare le intuizioni del #weekend💡#airc

In occasione dei TIM Italian MTV Awards numerosi artisti hanno deciso di sostenere i giovani ricercatori AIRC mettendo a disposizione oggetti legati alla loro carriera. Ci sono ancora due giorni di tempo per aggiudicarseli su @charitystars! Link e tutte le informazioni in bio. @mtvitalia @francescogabbani @fabri_fibra @samuelufficiale @lelegraph @marcocartaoff @paganteofficial @giuliasalemi @faxaccio @paolaturci

#ItalianMtvAwards #ricerca #airc #tim4airc

Oggi è la Giornata Mondiale senza Tabacco. Il fumo resta un’emergenza sociale che, solo in Italia, causa tra 70.000 e 83.000 decessi l'anno.
La ricerca ce la mette tutta, ma non potrà mai sostituirsi alla prevenzione. 🚭

#NoTobaccoDay #stopsmoking #airc #fumo #sigarette #sigaretta

🏆 Bravo Andrea! 🏆 Ieri è stato consegnato il Pallone d'Argento a @gallobelotti del @torinofc1906 per la #correttezza sportiva dimostrata durante la stagione calcistica che si è appena conclusa. Il premio, a sostegno dei giovani ricercatori, è promosso da Caterina Fiumanò in ricordo della passione per il #calcio del figlio scomparso a soli 24 anni a causa di un sarcoma. #andreabelotti #torinofc #football #sport #ricerca

Lo avete visto a Sanremo, ma per noi è andato in un posto molto diverso...🔬😉 Tutti i dettagli sui profili di @michelebravi.

@Regrann from @michelebravi - Stavolta faccio il serio: volevo parlarvi di una cosa che mi sta davvero tanto a cuore. Ho appena caricato un video sul canale YouTube dove vi spiego tutto. Vi prego davvero di guardarlo e di approfondire... 💙 - #regrann

GRAZIE a tutti i nostri volontari, che anche quest'anno ci hanno aiutato a far fiorire 🌺 l'Azalea della Ricerca 🌺 in 3.600 piazze in tutta Italia!
E GRAZIE a tutti voi che li avete raggiunti, aiutandoci sostenere i nostri progetti di ricerca sui tumori femminili e sommergendoci di foto! 💗
#AzaleadellaRicerca #FestadellaMamma #iocisono #igersitalia #volontariato #airc #ricercasulcancro

Il giorno della #FestadellaMamma troverete in piazza con l' #AzaleadellaRicerca lo speciale Fondamentale "Dove curarsi". All'interno anche un'intervista a @carolynsmith5, che ha scelto di raccontare la sua storia per noi!

Igersitalia supporta @AIRC_ita per #AzaleadellaRicerca

Domenica, per la #festadellamamma, in migliaia di piazze fiorisce l’Azalea della Ricerca di #AIRC, per sostenere la ricerca contro i tumori femminili.

Condividi una fotografia o più di una, che racchiudano in sé un ricordo, un momento, una emozione che ti lega alla tua mamma.

Raccontaci l'amore verso di lei e contribuisci con noi a festeggiare tutte le mamme del mondo, ricordando quanto sia importante prendersi cura di sé e delle persone a cui vogliamo bene.

Condividi queste foto su Instagram con l'hashtag #azaleadellaricerca e #festadellamamma dall' 8 al 14 maggio insieme a noi.

Aspettiamo i vostri scatti! #airc
...
#Repost from @igersitalia with @regram.app

Con l' #azaleadellaricerca sosteniamo la ricerca sui tumori femminili. Vi aspettiamo in piazza per la #festadellamamma! 🌸🌸🌸

Domenica 14 Maggio torna in piazza l' #azaleadellaricerca. Scopri dove trovarla su: lafestadellamamma.it

"Da atleta so bene quanto sia importante fare attività fisica per mantenersi in forma e ora che sono un ex atleta professionista, a maggior ragione, curo il mio corpo, perché un corpo in salute è un corpo vivo, è un corpo che sta bene e anche la mente ne guadagna". Scopri con @paolo.cozzi i consigli di AIRC sull'attività fisica su http://sport.airc.it

#sport #attivitàfisica #salute #airc #attivitafisica

Ieri abbiamo premiato i vincitori del contest L'Isola dei Fumosi, il videogioco educational contro il fumo. Ne abbiamo approfittato per parlare di prevenzione ai ragazzi. L'impegno di Carlo Alberto, Flavio, Francesca e Lavinia è stato ricompensato con una giornata da ricercatori 🔬!

Most Popular Instagram Hashtags