_sibil _sibil

603 posts   6,225 followers   1,425 followings

Sibil 💎  Così tanto in così poco 🐻 28/03/2017💛

Prima o poi la corda si spezza..

“Ho imparato ad aver cura di me. Adesso so scegliere chi portare nel cuore. Ora so decidere chi tenermi vicino, ora so capire chi merita e chi no. E so che malgrado tutto ciò verrò ferita ancora, ma ora so che saprò cavarmela.”

🐽🙈

..💛

Un giorno chiederò agli specchi cos’hanno concluso, dopo tanto riflettere.

🐝👟

Sempre!

Cade la pioggia e tutto tace
Lo vedi sento anch'io la pace
Cade la pioggia e questa pace
E' solo acqua sporca e brace
C'è aria fredda intorno a noi
Abbracciami se vuoi!

“Nessuno è felice, come chi sa di esser amato. E soprattutto, nessuno è più felice di me, che so di essere amato da una meraviglia come te.” Buon compleanno amore mio❤️

Autunno 🍂

Vietato tradire la parte più vera di te, quella che spesso tieni nascosta, quella che ha a che fare con la musica e con i capelli al vento, con certe scelte che fai come se tu non avessi alternative e invece un’alternativa c’è sempre, solo che a volte il cuore fa finta di niente e che bello che è, quando succede. Ricordati che ci sei e che questo è un potere magico incredibile, che se mi dicessero “vorresti essere invisibile, teletrasportarti o esistere?” io risponderei senza alcuna esitazione “esistere”. Perché se esisti sei parte di qualcosa, puoi provare nostalgia, puoi provare a essere felice. Vietato dimenticare che tutto quello che ti circonda non è un ostacolo, ma un’opportunità.

Most Popular Instagram Hashtags